Ha già i suoi problemi il ragazzo. Evitiamo altri traumi.L'immagine è inquietante![]()
Ha già i suoi problemi il ragazzo. Evitiamo altri traumi.L'immagine è inquietante![]()
che fai, sfotti?Ha già i suoi problemi il ragazzo. Evitiamo altri traumi.
quindi sapendo che abbiamo a che fare con un troll che si clona, dici che faccio prima a buttarla fuori del tutto? così finiscono le polemicheOk, è stato uno scambio che ha avuto un inizio e una fine, entrambi non abbiamo più continuato. Al netto delle mie opinioni su di te e, delle tue nei miei confronti, è finita lì. Ma con Etta sfracellate i coglioni all'inverosimile, state (e parlo al plurale), facendo un tiro al piccione e, questa cosa, la trovo davvero allucinante.
Sopravvaluto... lo so!Tu scavi troppo![]()
Se ne hai la certezza matematica si. Va contro il regolamento il multinickquindi sapendo che abbiamo a che fare con un troll che si clona, dici che faccio prima a buttarla fuori del tutto? così finiscono le polemiche
guarda, giusto stamattina la scema si è sbagliata a loggarsi con lo stesso IP del clone cippi. quindi adesso possiamo dirlo con certezza. quindi ora il clone è fuorigioco, per quanto riguarda la scema, la sospensione, che era fino a ferragosto, valuterò se renderla permanente
Si può scegliere l’ip con cui loggarsi?guarda, giusto stamattina la scema si è sbagliata a loggarsi con lo stesso IP del clone cippi. quindi adesso possiamo dirlo con certezza. quindi ora il clone è fuorigioco, per quanto riguarda la scema, la sospensione, che era fino a ferragosto, valuterò se renderla permanente
Ma noi siamo bulli, ci accaniamo in modo disgustoso. Vorrei ricordarteloConcordo
È stata avvisata tantissime volte
Io ero una pure di quelle che era dispiaciuta per il penultimo ban
Però le prese per il culo non le tollero...
se si possa scegliere, lo devi chiedere a feather. io posso dirti che da un paio di giorni si loggava sia col nick principale che col clone, per far vedere che non poteva essere la stessa persona, peraltro inizialmente il suo IP era celato.Si può scegliere l’ip con cui loggarsi?![]()
Sarebbe stato sufficiente non risponderle più ed ignorarla. Quello di cui non sono d'accordo è offenderla nel personale tirando in ballo la sua scemenza (siamo tutti intelligenti e furbi qui dentro?), la bellezza/bruttezza del suo compagno e le sue scelte di vita che sono solo sue e a cui lei solo dovrà rispondere.Ma noi siamo bulli, ci accaniamo in modo disgustoso. Vorrei ricordartelo
se ti fai un clone e racconti la stessa identica storia cambiando solo qualche dettaglino secondario pensando di prenderci tutti per il culo, scema credo che sia il minimo sindacale che ti becchi, non trovi?Sarebbe stato sufficiente non risponderle più ed ignorarla. Quello di cui non sono d'accordo è offenderla nel personale tirando in ballo la sua scemenza (siamo tutti intelligenti e furbi qui dentro?), la bellezza/bruttezza del suo compagno e le sue scelte di vita che sono solo sue e a cui lei solo dovrà rispondere.
Beh è stata lei a farci vedere il gestore...Sarebbe stato sufficiente non risponderle più ed ignorarla. Quello di cui non sono d'accordo è offenderla nel personale tirando in ballo la sua scemenza (siamo tutti intelligenti e furbi qui dentro?), la bellezza/bruttezza del suo compagno e le sue scelte di vita che sono solo sue e a cui lei solo dovrà rispondere.
Guarda che tutto è conseguenza di quello che ha dettoSarebbe stato sufficiente non risponderle più ed ignorarla. Quello di cui non sono d'accordo è offenderla nel personale tirando in ballo la sua scemenza (siamo tutti intelligenti e furbi qui dentro?), la bellezza/bruttezza del suo compagno e le sue scelte di vita che sono solo sue e a cui lei solo dovrà rispondere.
Facciamo la lotteria di ferragostoPer altro se il ban le verrà tolto, lei entrerà negando che avesse due nick o che un’amica misteriosa le ha rubato l’account. Si accettano scommesse.
Io ho difficoltà pure con uno...di ip..Si può scegliere l’ip con cui loggarsi?![]()
Non difendo nessuno, contestavo solo il fatto che tante volte, ripetutamente, venisse offesa anche sul personale. Le si dice scema una volta e poi basta, saranno cazzi suoiPerché io capisco tutto ma difendere l’indifendibile anche no
Sai che ho i miei metodi per farti cedereNon difendo nessuno, contestavo solo il fatto che tante volte, ripetutamente, venisse offesa anche sul personale. Le si dice scema una volta e poi basta, saranno cazzi suoi
E poi, non rispondermi con quel tono, guarda che non te lo do più![]()