Superare ... come si fa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mo' e' tua moglie che deve schiodarsi??????...:mrgreen:

Sostenevi che le mogli se devono tene' sempre e ad ogni costo, anche se cornificano...in questo caso che saresti te il cornificatore, no...boh??

me sa che i pensieri sgorgano alla cazzo..a seconda della convenienza e dell'argomento..:mrgreen:

ce deve sta na' confusione in quella capoccia da paura...frutto del recitare una parte non congeniale...mica sempre se regge botta...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io non la caccio via...lei è libera di andare, tornare, andare tornare...meglio di così...
Ho sempre sostenuto che le mogli sono le mogli.
Insegnamenti del nonno.
Si può fare ciò che si vuole con altre donne, ma non si abbandona o si caccia la moglie.
Io la penso così e mi sta bene così.
Ti serve altro?
Tu vivi come pare a te...che per quanto fai e offendi...io continuerò a vivere come pare a me.
Adultero vaccinato.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
"SUperare...come si fa..."

Allora, si guarda lo specchietro retrovisore se qualche altro conducente è in sorpasso o si sta accingendo il sorpasso....

Seriamente, penso che non si superi =)

Sterminator

Utente di lunga data
Io non la caccio via...lei è libera di andare, tornare, andare tornare...meglio di così...
Ho sempre sostenuto che le mogli sono le mogli.
Insegnamenti del nonno.
Si può fare ciò che si vuole con altre donne, ma non si abbandona o si caccia la moglie.
Io la penso così e mi sta bene così.
Ti serve altro?
Tu vivi come pare a te...che per quanto fai e offendi...io continuerò a vivere come pare a me.
Adultero vaccinato.
Ma chi ti offende e' che spari stronzate a raffica peggio di una mitragliatrice, sbeffeggiando te per primo, chi vive seguendo altri canoni......

io ti faccio solo notare, che per il tuo comportamento e per la condizione precipua di tua moglie, il Nobel nun te lo danno...

me sa piu' l'igNobel... quello sicurrrr...comincia a fa' spazio nella vetrinetta...

:rotfl::rotfl::rotfl:

mo' e inutile che cerchi de bollina' de rosso perche' l'hai gia' dato ed e' ancora caldo e percio' devi rifarte tutto er giro prima, come un cazzone fallito...

Ma chi ti offende e' che spari stronzate a raffica peggio di una mitragliatrice, sbeffeggiando te per primo, chi vive seguendo altri canoni......

io ti faccio solo notare, che per il tuo comportamento e per la condizione precipua di tua moglie, il Nobel nun te lo danno...

me sa piu' l'igNobel... quello sicurrrr...comincia a fa' spazio nella vetrinetta...

mo' e inutile che cerchi de bollina' de rosso perche' l'hai gia' dato ed e' ancora caldo e percio' devi rifarte tutto er giro prima, come un cazzone fallito...

Ho solo disapprovato un post, motivandolo, dove hai veramente esagerato. Ridicolizzando i sentimenti di un'utente che ha una persona che fu molto importante per lei, in coma all'ospedale.
A me piace usare sto sistema: soprattutto in approvazione.
Quando esageri esageri.:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Ho solo disapprovato un post, motivandolo, dove hai veramente esagerato. Ridicolizzando i sentimenti di un'utente che ha una persona che fu molto importante per lei, in coma all'ospedale.
A me piace usare sto sistema: soprattutto in approvazione.
Quando esageri esageri.:cool:
Ecco...n'artra cazzata...

i rubini li ho avuti solo da te e da quell'altro cazzone fallito e pure anonimo tuo collega...

Ecco...n'artra cazzata...

i rubini li ho avuti solo da te e da quell'altro cazzone fallito e pure anonimo tuo collega...
Ma che te frega dei rubini?
Pensa agli smeraldi no?

sienne

lucida-confusa
Buongiorno ...

oggi sto proprio male ... rompere il silenzio ha un suo prezzo ... ho perso un equilibrio che avevo raggiunto :unhappy:

Qualche riflessione su ciò che ho letto ...

L’argomento di arrivare alla consapevolezza della possibilità di tradire o di essere traditi, perché l’uomo non è perfetto … è per me un argomento non valido … poiché significa che il tradimento trova una giustificazione. Sarò bigotta, ma per me non esiste nessuna ragione o motivo accettabile che possa giustificare un tradimento … :incazzato:

Questo modo di vedere le cose, mi blocca … m’impedisce per il momento di superare.

Sono delusa soprattutto di me stessa! Ho posto la mia fiducia e la mia intimità in una persona, che non ha saputo valorizzare, apprezzare e rispettare. Mi sento uno straccio … mi sembra di non avere nessun valore …

sienne

Kid

Utente un corno
L’argomento di arrivare alla consapevolezza della possibilità di tradire o di essere traditi, perché l’uomo non è perfetto … è per me un argomento non valido … poiché significa che il tradimento trova una giustificazione. Sarò bigotta, ma per me non esiste nessuna ragione o motivo accettabile che possa giustificare un tradimento … :incazzato:

sienne
Ma non ci sono giustificazioni, hai capito male.

E' così e basta. E' come domandarsi perchè ci si innamora... fa parte delle cose della vita.

Amoremio

Utente di lunga data
Buongiorno ...

oggi sto proprio male ... rompere il silenzio ha un suo prezzo ... ho perso un equilibrio che avevo raggiunto :unhappy:

Questo modo di vedere le cose, mi blocca … m’impedisce per il momento di superare.

Sono delusa soprattutto di me stessa! Ho posto la mia fiducia e la mia intimità in una persona, che non ha saputo valorizzare, apprezzare e rispettare. Mi sento uno straccio … mi sembra di non avere nessun valore …

sienne

è una sensazione frequente,
non capita a tutti (e comunque c'è chi si vergogna a dirlo, se lo tiene dentro ed è anche peggio) ma a molti

io mi sentivo come uno scarto di magazzino
uno scampolo inadatto a qualunque uso
... una cosa così

ma te ne tirerai fuori e ti vedrai come sei realmente

Kid

Utente un corno
è una sensazione frequente,
non capita a tutti (e comunque c'è chi si vergogna a dirlo, se lo tiene dentro ed è anche peggio) ma a molti

io mi sentivo come uno scarto di magazzino
uno scampolo inadatto a qualunque uso
... una cosa così

ma te ne tirerai fuori e ti vedrai come sei realmente
Ricordo anch'io che mi sentii alquanto umiliato, ma allo stesso tempo molto.... vuoto. Ecco, il tradimento ti svuota. Me la segno.

Diletta

Utente di lunga data
Buongiorno ...

sienne

Ciao! Sarà la giornata allora perchè anch'io stamani sono proprio giù di corda. Provo a esprimere quello che penso: qui non si tratta di giustificare il tradimento, ma di vederne i motivi che hanno portato a farlo. Ogni comportamento umano ha delle motivazioni, e quindi anche l'odiosa pratica. Capirne le cause è, secondo me, fondamentale per una ricostruzione. Si parte sempre da qui. Ma tu, li conosci questi motivi? E, se sì, arrivi a capirli, anche se ti fanno male? Lui è stato disponibile a mostrarteli?
Questo è il primo passo, poi ne verranno altri, e tutti dolorosi, purtroppo.
Poi, metterai tutto quanto sui piatti della bilancia e farai la tua valutazione. E' un grosso lavoro, e anch'io ne sono appena all'inizio...

P.S: domanda tecnica: ma come si fa a citare più messaggi insieme? Io non ci ho ancora capito un cavolo!!

Amoremio

Utente di lunga data
....
P.S: domanda tecnica: ma come si fa a citare più messaggi insieme? Io non ci ho ancora capito un cavolo!!
quoti i messaggi con il tastino "quote ^^" e solo l'ultimo che intendi citare con il tastino solito "quote"

Diletta

Utente di lunga data
Buongiorno ...

sienne

Dimenticavo, tu devi essere delusa di LUI, non di TE STESSA!
Che dovrei dire io di mio marito, che mi ha fatto credere per anni che lui fosse la persona più seria e fedele di questo mondo? Non me lo diceva con le parole, lo diceva il suo comportamento perfetto. Come posso essere caduta in un simile errore di valutazione, questo me lo chiedo ripetutamente, ma non sono delusa di me stessa.

Diletta

Utente di lunga data
Buongiorno ...

sienne

E' così e basta. E' come domandarsi perchè ci si innamora... fa parte delle cose della vita.

Kid, sei fantastico nel tuo disincanto. Straquoto!!

Sterminator

Utente di lunga data
Boh sara', pero' a me tutta questa consapevolezza di essere sempre vittime di inculate permanenti me sa tanto di placebo...

per il deboscio attuale a cui siamo arrivati, ognuno fa la sua parte e farla pure da passivo e rassegnato alle inculate cosmiche, non certo aiuta...

oseno' come diceva un tale, teste di cazzo crescono e vanno ammazzate subito da piccole...

secondo voi non c'e' piu' speranza, io invece credo che sta mentalita' non prevarra', fosse magari a forza de cazzotti e calci in culo...

sienne

lucida-confusa
Per la prima volta mi sento combattuta … scacco matto!

Non ho avuto una vita facile … ho sempre combattuto, non mi è stato regalato niente … lo so che ognuno di noi ha le sue lotte …

Sono italo-spagnola, figlia di operai e cresciuta all’estero … ho vissuto la depressione devastante di mio padre, il bigottismo incredibile della mia famiglia italiana … il razzismo dentro e fuori di casa, ho subito violenza quando neanche sapevo che esistessero certe cose … ecc. … mi sono ammalata di una malattia dalla quale non guarisco più a causa degli effetti collaterali di un trattamento … e ora questo …

No, io non ci sto … cavolo! Non mi sta bene!!! Urlo basta!!! :incazzato::incazzato:

Come sono realmente? … non lo so … ma non accetto di sentirmi straziata dalla vita … non accetto di sentirmi una nullità per un errore commesso da un'altra persona … ci sono già passata … NON CI STO!

Amo la vita … anche se lei me ne fa passare di tutti i colori …

Ciao! Sarà la giornata allora perchè anch'io stamani sono proprio giù di corda. Provo a esprimere quello che penso: qui non si tratta di giustificare il tradimento, ma di vederne i motivi che hanno portato a farlo. Ogni comportamento umano ha delle motivazioni, e quindi anche l'odiosa pratica. Capirne le cause è, secondo me, fondamentale per una ricostruzione. Si parte sempre da qui. Ma tu, li conosci questi motivi? E, se sì, arrivi a capirli, anche se ti fanno male? Lui è stato disponibile a mostrarteli?
Questo è il primo passo, poi ne verranno altri, e tutti dolorosi, purtroppo.
Poi, metterai tutto quanto sui piatti della bilancia e farai la tua valutazione. E' un grosso lavoro, e anch'io ne sono appena all'inizio...
Si oggi è proprio una brutta giornata …

Secondo lui è perché si è sentito abbandonato da tutto e da tutti quando mi sono ammalata. È stato (e lo è ancora) un periodo molto triste e difficile. Mi ha spiegato che non vedeva una via d’uscita … che stava soffocando nelle responsabilità quotidiane e che ha preso paura di affrontarle …

Nella nostra storia di coppia ero io la forza tirante … ero io che prendevo le decisioni (non fraintendere, non sono per niente una persona dominante) … ero l’ottimista, vedevo sempre tutto positivo e trovavo sempre una via … lui invece tende a essere depressivo, vede subito tutto nero …
Secondo lui la nostra storia andava bene … ma si è sentito crollare il mondo a dosso e non è stato capace di affrontare la realtà.
Ora, io lo posso capire, veramente. E gli voglio un bene dell’anima, perché è una buona persona … e per tanti altri motivi. Ma non pensavo che fosse così debole, lo facevo più forte, combattivo e soprattutto leale. Sono delusa di essermi talmente ingannata in una persona … lui vuole dimenticare … ma io non ci riesco …

Gli ho appena telefonato e detto come sto … la sua reazione è stata che oggi rientra … non vuole che stia sola con questo stato d’animo … secondo me, ha solo paura ...

sienne

Sterminator

Utente di lunga data

Non ho avuto una vita facile … ho sempre combattuto, non mi è stato regalato niente … lo so che ognuno di noi ha le sue lotte …

Sono italo-spagnola, figlia di operai e cresciuta all’estero … ho vissuto la depressione devastante di mio padre, il bigottismo incredibile della mia famiglia italiana … il razzismo dentro e fuori di casa, ho subito violenza quando neanche sapevo che esistessero certe cose … ecc. … mi sono ammalata di una malattia dalla quale non guarisco più a causa degli effetti collaterali di un trattamento … e ora questo …

No, io non ci sto … cavolo! Non mi sta bene!!! Urlo basta!!! :incazzato::incazzato:

Come sono realmente? … non lo so … ma non accetto di sentirmi straziata dalla vita … non accetto di sentirmi una nullità per un errore commesso da un'altra persona … ci sono già passata … NON CI STO!

Secondo lui è perché si è sentito abbandonato da tutto e da tutti quando mi sono ammalata. È stato (e lo è ancora) un periodo molto triste e difficile. Mi ha spiegato che non vedeva una via d’uscita … che stava soffocando nelle responsabilità quotidiane e che ha preso paura di affrontarle …

Nella nostra storia di coppia ero io la forza tirante … ero io che prendevo le decisioni (non fraintendere, non sono per niente una persona dominante) … ero l’ottimista, vedevo sempre tutto positivo e trovavo sempre una via … lui invece tende a essere depressivo, vede subito tutto nero …
Secondo lui la nostra storia andava bene … ma si è sentito crollare il mondo a dosso e non è stato capace di affrontare la realtà.
Ora, io lo posso capire, veramente. E gli voglio un bene dell’anima, perché è una buona persona … e per tanti altri motivi. Ma non pensavo che fosse così debole, lo facevo più forte, combattivo e soprattutto leale. Sono delusa di essermi talmente ingannata in una persona … lui vuole dimenticare … ma io non ci riesco …

Gli ho appena telefonato e detto come sto … la sua reazione è stata che oggi rientra … non vuole che stia sola con questo stato d’animo … secondo me, ha solo paura ...

sienne
Ascolta nun fa' cazzate, verso te stessa intendo......

menalo a sangue...

so' tutte stronzate e la ciliegina del tradirti quando eri ammalata e' da vigliacchi all'ennesima potenza...

a questo deve rimanergli un segno che se lo deve ricordare finche' crepa, damme retta...

solo cosi' si faranno carico delle loro responsabilita' per cio' che hanno commesso illudendosi di restare impuniti e scaricare sugli altri le colpe delle loro stronzate perche' convinti di trovare sempre gente "civile" e che abbozza...

damme retta...

Amoremio

Utente di lunga data

sienne
di cosa ha paura secondo te?

sienne

lucida-confusa

Ho riflettuto … :)

No, non condivido. L’innamorarsi è un evento naturale … l’ingannare, mentire, tradire (tutto ripetutamente) no … è una decisione di voler essere egoisti in quei momenti … di vedere solo se stessi …

… a me questo tipo di egoismo non sta bene … un egoismo che non ha rispetto per nessuno e niente …

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.