Daniele
Utente orsacchiottiforme
Anche degli uomini!!! Vorrei sottolineare, quindi attenti!!!Occhio che mi innamoro facilmente! :mexican:
Anche degli uomini!!! Vorrei sottolineare, quindi attenti!!!Occhio che mi innamoro facilmente! :mexican:
Cambiato!!! Non cambiatya!, sempre il tuo lato femminile???![]()
:rotfl:Anche degli uomini!!! Vorrei sottolineare, quindi attenti!!!![]()
In effetti sono io :rotfl:. Tento a dire però che anche se sorrido sono cattivissimo come è stato dichiarato da un recente sondaggio!!! Il premio è mio e me lo tengo io!!! ben meritato, no????:rotfl:
Dani effettivamente se davvero sei quell odella foto, non sei niente male! :mexican:
In effetti sono io :rotfl:. Tento a dire però che anche se sorrido sono cattivissimo come è stato dichiarato da un recente sondaggio!!! Il premio è mio e me lo tengo io!!! ben meritato, no????
Diamo atto che è difficile da digerire come cosa dai.![]()
...difficilissimo, ma apparteniamo ormai al mondo dei disincantati, no?
...si, anch'io tutto sommato mi ci sto adattando abbastanza, e poi io è da poco che ne faccio parte. La cosa che mi fa ancora un certo effetto è la constatazione che non ritornerò mai più in quell'altro mondo"magico", è comunque un esilio forzato il nostro, non voluto da noi.Io da un bel pò ormai e come già detto non si sta poi così male. Un mondo più vero e quindi più povero di magia.
Ma è solo come quando il protagonista di Vanilla Sky capisce che è tutto un sogno... e lui decide invece di vivere la realtà anzichè una stupenda illusione....si, anch'io tutto sommato mi ci sto adattando abbastanza, e poi io è da poco che ne faccio parte. La cosa che mi fa ancora un certo effetto è la constatazione che non ritornerò mai più in quell'altro mondo"magico", è comunque un esilio forzato il nostro, non voluto da noi.
Guarda che lui non solo è stato cornuto...ma è stato cornificatore! In parte si è giocato lui stesso quello che aveva!...si, anch'io tutto sommato mi ci sto adattando abbastanza, e poi io è da poco che ne faccio parte. La cosa che mi fa ancora un certo effetto è la constatazione che non ritornerò mai più in quell'altro mondo"magico", è comunque un esilio forzato il nostro, non voluto da noi.
Guarda che lui non solo è stato cornuto...ma è stato cornificatore! In parte si è giocato lui stesso quello che aveva!
Kid, io ti riporto un poco nel mondo reale :mexican: solo per ricordarti la tua parte in quella commedia che poteva trasformarsi in dramma!:up:E vabbè dai non sputtanarmi così di fronte a una donzella! :mexican:
Bravo.Giuro che se dovesse succedere non verrò a raccontarvelo! :mexican:
Senti, oggi guardando negli occhi mia figlia (che forse ha gli occhi azzurri come i miei!!Kid, io ti riporto un poco nel mondo reale :mexican: solo per ricordarti la tua parte in quella commedia che poteva trasformarsi in dramma!:up:
lo so, conosco la sua storia. Cosa dobbiamo fare allora: infliggergli una condanna che durerà tutta la vita? E' questo che vorresti?Guarda che lui non solo è stato cornuto...ma è stato cornificatore! In parte si è giocato lui stesso quello che aveva!
Grandioso! Eheheheheheeh...GRANDIOSO caro Kid...Senti, oggi guardando negli occhi mia figlia (che forse ha gli occhi azzurri come i miei!!) e mio figlio più grande... e sapendo di avere la salute quando il collega che mi lavora a fianco di pochi anni più grande di me non la ha, posso dirti che... non me ne frega più granchè se mia moglie ha perso la testa per uno per un pò di tempo. Non mi interessa granchè se se l'è trombata, lui no ntromberà mai meglio di me. Lei non potrà mai essere amata di più di quanto non lo abbia già fatto io. Sarebbe stato soltanto una brutta copia, u nerrore, un'illusione. Infatti lei ha scelto me. E' stato solo un brutto periodo. Può succedere, è successo a me a succederà a tanti altri, perchè così siamo fatti noi essere umani.
Ma quale pulpito?lo so, conosco la sua storia. Cosa dobbiamo fare allora: infliggergli una condanna che durerà tutta la vita? E' questo che vorresti?
Mi sembra che abbia già pagato il giusto per il suo errore, per favore: scendi dal pulpito!
Io sarei disposto a giocarmi gli zebedei, che tu fan de Lapalisse ce sei diventata solo adesso e non 18-20 anni fa......è la cosa che affermo da sempre, è talmente "lapalissiana"
:mexican::mexican:
Grandioso! Eheheheheheeh...GRANDIOSO caro Kid...
Anch'io posso alzarmi una mattina e dire a lei...ehi cara...fai come ti pare eh?
Chiamami quando trovi un altro uomo che abbia fatto per te quello che IO ho fatto per te...
Quante volte ti ho detto che soffri perchè dentro di te ingigantisci una cosa...che per lei è stata una cazzata?
Ehi cucciolo...ti ha dato un altro figlio eh?
Non voglio generalizzare...ma le donne ehm...desiderano un figlio, solo dagli uomini che amano eh? Ma non voglio generalizzare...
Come sai io ammiro molto tua moglie...:up::up::up: