Superare ... come si fa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mah...mi sa che oramai siete troppo anzianotti per certe cose eh?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid..è molto giovane...
In do vai Stermi...che oramai devi star attento a sant0infarto...
Ma con sta storia di doversi fidare o meno della moglie...so robe antiquate...dai su...
Anzianotti un paro de palle, forse perche' sei te un rottame gia' a 40, sei convinto che a 55 nun c'arrivi co' l'attrezzo ancora in garanzia......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque pe' mo' ce se fida ambipur e se vedemo ben fino alla rottamasiun', se succede l'imprevisto me ne vado a cubbba alla facciazza tua che stai qua ad ammazzarte de pippe e te pensero'....

ohhhhh se te pensero'....

preferisci depppiu' de matina...matina....mezzogiorno ao' o de sera???

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Terrorizzato non e' il termine esatto pero' ammetto e l'ho sempre detto che il rodimento di culo sarebbe stellare visto che mi fido di mia moglie ed evito d'inzuppare il biscottino a destra ed a manca...

pero' se permetti la testa nun me la fascio prima...avete intasato tutti i pronto soccorso ed odio aspettare il mio turno in sala d'attesa......

Ci mancherebbe altro... lungi da me fare la campagna tesseramenti cornifictori italiani 2011.

Simy

WWF
Anzianotti un paro de palle, forse perche' sei te un rottame gia' a 40, sei convinto che a 55 nun c'arrivi co' l'attrezzo ancora in garanzia......

comunque pe' mo' ce se fida ambipur e se vedemo ben fino alla rottamasiun', se succede l'imprevisto me ne vado a cubbba alla facciazza tua che stai qua ad ammazzarte de pippe e te pensero'....

ohhhhh se te pensero'....

preferisci depppiu' de matina...matina....mezzogiorno ao' o de sera???

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stermì...tu sei vecchio dentro...fermo a schemi stile anni 70...
Il sistema di riferimento oggi è cambiato...
Sei come un vecchio software da aggiornare...
Ma è tardi ora...
Stai un po' buonino dai.:)

Kid

Utente un corno
Ma è tardi ora...
Potrebbe chiamarsi DOS. :mexican:

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
Ma è tardi ora...
E com'e' invece il tuo sistema di riferimento?

Un fallimento...

Sistema di riferimento del conte?

NO GRAZIE!

Dimme la verita', stante il detto che il pesce puzza dalla testa, anche i tuoi dovevano stare combinati bene, no?

Quindi me pare piu' un sistema di riferimento inerziale...

vegeti per inerzia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Potrebbe chiamarsi DOS. :mexican:
Il Dos volendo vedere c'e' ancora e te credo, oseno' alle carrette nuove di winzozz co' erca gli funzionerebbero i dischi ed altre periferiche...

quindi lo schifo moderno e' una sovrastruttura di un'ottima base...

ritenta ancora sai piu' fortunato...

Amoremio

Utente di lunga data
A ridaje con ste anime gemelle... una delle poche cose per la quale ringrazio il tradimento... mi ha aperto gli occhi su questa balla colossale.
kid era ironico! :rolleyes:

mi pareva evidente

il traditore che rinfaccia la rinuncia al grand'ammore
+
il tradito che cerca di trattenerlo ad ogni costo
=
2 anime gemelle

Eliade

Super Zitella Acida
Il Dos volendo vedere c'e' ancora e te credo, oseno' alle carrette nuove di winzozz co' erca gli funzionerebbero i dischi ed altre periferiche...

quindi lo schifo moderno e' una sovrastruttura di un'ottima base...

ritenta ancora sai piu' fortunato...

non so a cosa sia riferito (troppe pagine da leggere :unhappy: )...ma...ah...il buon vecchio dos!!!

Esiste ancora in dos....puoi usare i programmi che hai sul pc anche a linea di comando (in modalità dos): start\tutti i programmi\accessori\prompt dei comandi. :carneval:
E' una figata...:carneval:

Scusate l'OT...:D

Amoremio

Utente di lunga data
Un deficiente no...ma uno stronzo si...

Sarà anche vero che torna perché quella è la vita che gli garba di più ma, essendo la stessa vita che ha mandato a putt**e prima, lo deve dimostrare che gli garba di più, altrimenti uno può andare e venire come gli pare...tanto l'importante è che poi torna. :condom:
straquoto e approvo

con bacio accademico

e devo poter credere che il motivo per cui gli garba di più sono io
non altro

E com'e' invece il tuo sistema di riferimento?

Un fallimento...

Sistema di riferimento del conte?

NO GRAZIE!

Dimme la verita', stante il detto che il pesce puzza dalla testa, anche i tuoi dovevano stare combinati bene, no?

Quindi me pare piu' un sistema di riferimento inerziale...

vegeti per inerzia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il mio sistema di riferimento è in fieri, in divenire, in un continuo progresso...non mi fermo mai, mai, mai...esso comunque si basa in un continuo relazionarsi a...una vita passata a togliere premesse, a togliere dati di fatto, postulati e dogmi del cazzo...

Qui c'è uno che si chiede come superare eh?
Il vero problema degli umani è che non esistono ricette univoche che vadano bene per tutti eh?
Ma è interessante che ognuno di noi indichi la sua via...
C'è chi parla di esperienze vissute, chi si trova nella stessa situazione...ecc..ecc..ecc...

Sterminator

Utente di lunga data
Il mio sistema di riferimento è in fieri, in divenire, in un continuo progresso...non mi fermo mai, mai, mai...esso comunque si basa in un continuo relazionarsi a...una vita passata a togliere premesse, a togliere dati di fatto, postulati e dogmi del cazzo...

Qui c'è uno che si chiede come superare eh?
Il vero problema degli umani è che non esistono ricette univoche che vadano bene per tutti eh?
Ma è interessante che ognuno di noi indichi la sua via...
C'è chi parla di esperienze vissute, chi si trova nella stessa situazione...ecc..ecc..ecc...
Il tuo problema e' che non hai fondamenta solide su cui costruire i vari piani costituiti dalle varie esperienze che vivi.

Te se ogni due per tre ricostruisci sempre da zero, rischi di non concludere mai un cazzo.

Da quello che dici e che leggo a sprazzi, non essendo il tuo esegeta, ho capito che appunto hai avuto problemi che ti trascini fin dall'infanzia....

quindi se sei sconclusionato e giri in tondo a vuoto, me sa che e' per non aver avuto anche dalla famiglia un modello vincente/valido/positivo di riferimento, ma senza esagera', anche il minimo sindacale...

quello che me fa specie pero', e' che uno inguaiato come te dica a me di stare messo male....:mrgreen:

concludendo, signore se mi chiede di scambiare il fustino la mando a fare in culo...avvertola...

Sterminator;132335[COLOR="Red" ha detto:
]Il tuo problema e' che non hai fondamenta solide su cui costruire i vari piani costituiti dalle varie esperienze che vivi.

Te se ogni due per tre ricostruisci sempre da zero, rischi di non concludere mai un cazzo.[/COLOR]

Ma che ne sai tu...
Tutto quel che ho fatto nella mia vita, l'ho fatto senza l'aiuto di nessuno, e anzi, levandomi dalle balle tutti quelli che mi remavano contro eh?
Ma senti questo...
Mi dici sempre che sono un fallito...
E non vedo dove sia tutto sto fallimento eh?
Mah...
Oppure se non fossi un fallito quale sarebbe stato il successo?

sienne

lucida-confusa
Grazie a tutti … per tanti spunti di riflessione che mi avete dato! :)

Dissento.

Io occasioni ne ho avuta qualcuna in più di dieci anni di matrimonio, come capita a quasi tutte le donne credo. Alcune le ho perse perchè quando sei sposato e sei felice di esserlo, lo stile di vita che hai ti preclude molte possibilità.

Le occasioni per tradire, di solito, si cercano, ma se proprio capitano, si possono anche non cogliere. Io non le ho colte perchè o non avevo voglia di tradire, oppure ne avevo voglia ma non l'ho fatto, perchè la mia voglia di passione era neutralizzata dal rispetto che avevo per mio marito: io non lo avrei MAI e poi mai ridicolizzato e mortificato andando a scopare con un altro uomo.

Ci sono persone fedeli, in grado di mantenere un impegno. Poi quali siano le motivazioni che inducono a mantenerlo e quanto siano valide possiamo discuterlo. Ma ci sono persone che non sono interessate a cornificare il partner anche avendo mille occasioni. Si chiama onestà. E' un valore, un po' antico, forse. Ma esiste ancora per molte persone.
In effetti, è quello che credo anch’io. Non sono un marziano, di occasioni ne ho avute pure io, ma qualcosa di molto forte dentro di me, mi ha sempre riportato a casa … ancora oggi è così. È un insieme di tanti principi, tra l’altro rispetto e stima anche verso me stessa.
Al pensiero che io mi possa lasciar trascinare da emozioni forti senza la forza di dire no – perché va contro a quello che io credo – mi fa paura. È una libertà interiore che io voglio mantenere … e non diventare succube di se stessi e del proprio egoismo a tal punto, di ferire e umiliare la persona che mi sta accanto nella vita.

Se seguo questo pensiero, mi sale il sangue alla testa … ma che uomo ho accanto cavolo, che non solo mi ha tradita, ma anche in un momento così delicato della mia vita!!! E non solo questo, ha fatto comprare all’amante regali per mia figlia … affinché ci freghiamo tra di noi adulti è un conto … ma coinvolgere a tal punto una bimba, mi sembra proprio il colmo! O ha fatto un salto nel vuoto e si è perso completamente … o è un imbecille … tocca a me scoprirlo …
...si, anch'io tutto sommato mi ci sto adattando abbastanza, e poi io è da poco che ne faccio parte. La cosa che mi fa ancora un certo effetto è la constatazione che non ritornerò mai più in quell'altro mondo"magico", è comunque un esilio forzato il nostro, non voluto da noi.
Che amarezza leggere queste parole, lascia un sapore di rassegnazione … ma c’è del vero … un tradimento scuote l’anima e fa crollare tutto in quello che si credeva …

Comunque sia, devo andare fino in fondo e superare … con conclusione aperta ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.