Le basi: comunicazione, sincerità, progetti... Cos'altro?Già solo che ti considera un po' scema non è un buon segno..se ripartite dovete proprio farlo dalle basi
Le basi: comunicazione, sincerità, progetti... Cos'altro?Già solo che ti considera un po' scema non è un buon segno..se ripartite dovete proprio farlo dalle basi
anche un sentimento forte non ci starebbe maleLe basi: comunicazione, sincerità, progetti... Cos'altro?
sei un inguaribile romanticoanche un sentimento forte non ci starebbe male
Ecco appunto passare per scema proprio nn mi va piùGià solo che ti considera un po' scema non è un buon segno..se ripartite dovete proprio farlo dalle basi
Va be ma se non gli va che fai, lo stupri? Fammecapì :lol:E va bene però almeno posso scegliere se continuare una storia con lui o finirla. Mi dice solo qualche abbraccio e qualche bacetto... ma dove pensa che sia io ? Nel mondo dei sogni? Certo finora si ma ho bisogno di aprire gli occhi e guardate la persona che ho davanti accettando quello che ha fatto è che mi dice con sincerità non continuando a mentire
Queste sono le basi della famiglia. Le basi della coppia sono altre: complicità, chimica, leggerezza.Le basi: comunicazione, sincerità, progetti... Cos'altro?
Va be ma se non gli va che fai, lo stupri? Fammecapì :lol:
Anch’io avevo fatto la stessa scelta.ho deciso di smettere di provarci mi cerchi lui quando vuole .
No nn lo costringo di certo ...
No, nel senso che se ti senti libero di parlare liberamente di te stesso alla tua compagna/o, non ci sarebbe bisogno di fare le cose di nascosto.In che senso? Se il traditore racconta tutto non è tradimento?!?
Se è sveglio ti rimbalza. O ti racconta cazzate.Lo so è vero tutto quello che dici , ma oltre al tradimento in sè ci sono tutte le bugie che mi ha raccontato ogni volta che ho trovato qualcosa me ne raccontava una . Vorrei mi spiegasse e sapere com’è andata tra loro si sono visti tutti i giorni 1 volta alla settimana e per quanto tempo? Per me cambia se ha avuto una storia vera e propria quotidiana direi piuttosto che una storia da una volta ogni tanto . Prr ricostruire qualcosa nn ci può essere un buco di 4 anni ... mi deve spiegare
come le scadenze dell'IVAAnch’io avevo fatto la stessa scelta.
Siamo arrivati a fare sesso più o meno trimestralmente.
ti spiegherà la storia che tu puoi sostenere meglioLo so è vero tutto quello che dici , ma oltre al tradimento in sè ci sono tutte le bugie che mi ha raccontato ogni volta che ho trovato qualcosa me ne raccontava una . Vorrei mi spiegasse e sapere com’è andata tra loro si sono visti tutti i giorni 1 volta alla settimana e per quanto tempo? Per me cambia se ha avuto una storia vera e propria quotidiana direi piuttosto che una storia da una volta ogni tanto . Prr ricostruire qualcosa nn ci può essere un buco di 4 anni ... mi deve spiegare
I buchi te li devi ricucire da sola. Non avrai mai una spiegazione valida. Io sono stato ad ascoltarlo per 4 ore sapendo la verità e con quello che mi ha raccontato potrei scrivere un libro che farebbe piangere Moccia di invidia.Lo so è vero tutto quello che dici , ma oltre al tradimento in sè ci sono tutte le bugie che mi ha raccontato ogni volta che ho trovato qualcosa me ne raccontava una . Vorrei mi spiegasse e sapere com’è andata tra loro si sono visti tutti i giorni 1 volta alla settimana e per quanto tempo? Per me cambia se ha avuto una storia vera e propria quotidiana direi piuttosto che una storia da una volta ogni tanto . Prr ricostruire qualcosa nn ci può essere un buco di 4 anni ... mi deve spiegare
Come sei romanticocome le scadenze dell'IVA
lo so è il mio maggior difettoCome sei romantico
Ma cosa desideri che ti dica?Lo so è vero tutto quello che dici , ma oltre al tradimento in sè ci sono tutte le bugie che mi ha raccontato ogni volta che ho trovato qualcosa me ne raccontava una . Vorrei mi spiegasse e sapere com’è andata tra loro si sono visti tutti i giorni 1 volta alla settimana e per quanto tempo? Per me cambia se ha avuto una storia vera e propria quotidiana direi piuttosto che una storia da una volta ogni tanto . Prr ricostruire qualcosa nn ci può essere un buco di 4 anni ... mi deve spiegare
Forse vorrei leggere tra le righe che nn era nulla di importante, che nn è mai stato bene come sta con me ed altri vaneggiamenti da Alice in wonderlandMa cosa desideri che ti dica?
Cosa vuoi che si faccia tra amanti? Orsù un po’ di fantasia, non ce ne vuole molta!
È il vostro rapporto che conta.
un mio amico saggio mi diceva sempre :" inutile che provi a leggere tra le righe, ci sono solo spazi bianchi"Forse vorrei leggere tra le righe che nn era nulla di importante, che nn è mai stato bene come sta con me ed altri vaneggiamenti da Alice in wonderland
Faglielo sapereForse vorrei leggere tra le righe che nn era nulla di importante, che nn è mai stato bene come sta con me ed altri vaneggiamenti da Alice in wonderland