Superare un tradimento e recuperare il matrimonio

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E va bene però almeno posso scegliere se continuare una storia con lui o finirla. Mi dice solo qualche abbraccio e qualche bacetto... ma dove pensa che sia io ? Nel mondo dei sogni? Certo finora si ma ho bisogno di aprire gli occhi e guardate la persona che ho davanti accettando quello che ha fatto è che mi dice con sincerità non continuando a mentire
Va be ma se non gli va che fai, lo stupri? Fammecapì :lol:

Arcistufo

Le basi: comunicazione, sincerità, progetti... Cos'altro?
Queste sono le basi della famiglia. Le basi della coppia sono altre: complicità, chimica, leggerezza.
E coppia e famiglia sono nemici naturali. Il 90% delle corna fra gente sposata deriva dal non capire questa regola. Molla gli psicofarmaci e mettiti a studiare.

feather

Utente tardo
In che senso? Se il traditore racconta tutto non è tradimento?!?
No, nel senso che se ti senti libero di parlare liberamente di te stesso alla tua compagna/o, non ci sarebbe bisogno di fare le cose di nascosto.
Si tradisce di nascosto perché non lo si può confessare apertamente, altrimenti diventa scambismo ed è un'altra cosa.
Che ci siano grosse zone d'ombra di cui non ti può parlare mi pare assodato, forse vale anche il viceversa. E non te ne può parlare perché sente che non capiresti o accetteresti.
Cosa ci sia stato di preciso con l'altra non mi pare neanche tanto rilevante. Facilmente deducibile. Dall'altra aveva quello che non è riuscito ad avere con te. Cosa sia lo puoi sapere solo tu, e lui. Sesso, leggerezza, divertimento, boh... Diccelo tu.

E come sempre le colpe non stanno tutte da una parte. Lui non è riuscito a parlartene, a mettere in piedi con te quello di cui aveva bisogno. E la "colpa" è difficile da assegnare, di solito di entrambi. Le relazioni si costruiscono, e smontano, in due.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Lo so è vero tutto quello che dici , ma oltre al tradimento in sè ci sono tutte le bugie che mi ha raccontato ogni volta che ho trovato qualcosa me ne raccontava una . Vorrei mi spiegasse e sapere com’è andata tra loro si sono visti tutti i giorni 1 volta alla settimana e per quanto tempo? Per me cambia se ha avuto una storia vera e propria quotidiana direi piuttosto che una storia da una volta ogni tanto . Prr ricostruire qualcosa nn ci può essere un buco di 4 anni ... mi deve spiegare

Arcistufo

Lo so è vero tutto quello che dici , ma oltre al tradimento in sè ci sono tutte le bugie che mi ha raccontato ogni volta che ho trovato qualcosa me ne raccontava una . Vorrei mi spiegasse e sapere com’è andata tra loro si sono visti tutti i giorni 1 volta alla settimana e per quanto tempo? Per me cambia se ha avuto una storia vera e propria quotidiana direi piuttosto che una storia da una volta ogni tanto . Prr ricostruire qualcosa nn ci può essere un buco di 4 anni ... mi deve spiegare
Se è sveglio ti rimbalza. O ti racconta cazzate.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti spiegherà la storia che tu puoi sostenere meglio

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
I buchi te li devi ricucire da sola. Non avrai mai una spiegazione valida. Io sono stato ad ascoltarlo per 4 ore sapendo la verità e con quello che mi ha raccontato potrei scrivere un libro che farebbe piangere Moccia di invidia.
Le spiegazioni ti servono solo per avere la scusa di farlo restare.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma cosa desideri che ti dica?
Cosa vuoi che si faccia tra amanti? Orsù un po’ di fantasia, non ce ne vuole molta!
È il vostro rapporto che conta.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Ma cosa desideri che ti dica?
Cosa vuoi che si faccia tra amanti? Orsù un po’ di fantasia, non ce ne vuole molta!
È il vostro rapporto che conta.
Forse vorrei leggere tra le righe che nn era nulla di importante, che nn è mai stato bene come sta con me ed altri vaneggiamenti da Alice in wonderland

Brunetta

Utente di lunga data