poppy
Miele e formaggio
Non in formato poster ma le vorrei stampare per incorniciarle alcune e altre farmi l album ioSe deve stampare in cartaceo meglio una risoluzione maggiore. Molti hanno foto del matrimonio in formato poster appese alle pareti.![]()
Non in formato poster ma le vorrei stampare per incorniciarle alcune e altre farmi l album ioSe deve stampare in cartaceo meglio una risoluzione maggiore. Molti hanno foto del matrimonio in formato poster appese alle pareti.![]()
Ma io parlavo da partecipante, non da fornitore di servizi..Vabbè ma se uno se lo sceglie come lavoro gli piacerà pure. Poi lui fa prevalentemnte matrimoni misti britalian che di solito durano un casino
Lo faccio spesso, non vedo il problema.Non è nemmeno professionale dire "questi sono i tuoi 10GB di roba, ma non so come trasferirli"
Neanche io vedo il problema, ma se ti accorgi che il cliente non ha molta dimestichezza secondo me fai più bella figura a proporre soluzioni, senza che debba cercarsele su un forum di cornutiLo faccio spesso, non vedo il problema.
Chi invia di solito ha una casella professionale che va oltre il giga consueto.
Oppure fai diversi invii.
Ti accordi.
Il problema sorge perché non hanno usato i file zippati.
Ogni tanto mi è capitato.
Invece secondo me gli ospiti si sono divertiti un sacco anche perche non è stato un matrimonio religioso quindi la parte un pallosa (per gli ospiti magari) della cerimonia è durata 40 minuti ma.perche fatta in 2 lingue.Ma io parlavo da partecipante, non da fornitore di servizi..
Le foto del matrimonio hanno una risoluzione altissimaAzzo 15mb/foto.. Devi fare tutti poster?
Pure i miei, erano in 2 e mi hanno tampinata tutto il pomeriggio, alla fine durante la cena arrivano “vieni vieni che una bellissima luna” io col canino di fuori “ora mangio poi vengo”Addirittura. Guarda che sono stata una sposa simpatica e accomodante. Hanno magnato pure bene e a gratis
Qui dalle nostre parti si usa dare delle pendrive per le famiglie e gli sposi con il video ufficiale e le foto. Due album più piccoli per le famiglie e l'album ufficiale per gli sposi, quando concordato. Questo è ormai uno standard che ho notato in diversi matrimoni. Credo lo stesso sia dappertutto.Lo faccio spesso, non vedo il problema.
Chi invia di solito ha una casella professionale che va oltre il giga consueto.
Oppure fai diversi invii.
Ti accordi.
Il problema sorge perché non hanno usato i file zippati.
Ogni tanto mi è capitato.
Ti stavi trasformando in mannaro per via della luna?Pure i miei, erano in 2 e mi hanno tampinata tutto il pomeriggio, alla fine durante la cena arrivano “vieni vieni che una bellissima luna” io col canino di fuori “ora mangio poi vengo”![]()
I miei invece devo dire molto discreti. Io poi ho chiesto e preteso che a parte le foto di famiglia e con le damigelle e I groomsmen foto in posa non ne volevo quindi mi hanno tampinata pocoPure i miei, erano in 2 e mi hanno tampinata tutto il pomeriggio, alla fine durante la cena arrivano “vieni vieni che una bellissima luna” io col canino di fuori “ora mangio poi vengo”![]()
Sì, qui il problema è la distanza.Qui dalle nostre parti si usa dare delle pendrive per le famiglie e gli sposi con il video ufficiale e le foto. Due album più piccoli per le famiglie e l'album ufficiale per gli sposi, quando concordato. Questo è ormai uno standard che ho notato in diversi matrimoni. Credo lo stesso sia dappertutto.
Il tutto, ovviamente quando il fotografo non vive a 3000 chilometri di distanza...
Colcazzo che faccio 3 albumQui dalle nostre parti si usa dare delle pendrive per le famiglie e gli sposi con il video ufficiale e le foto. Due album più piccoli per le famiglie e l'album ufficiale per gli sposi, quando concordato. Questo è ormai uno standard che ho notato in diversi matrimoni. Credo lo stesso sia dappertutto.
Il tutto, ovviamente quando il fotografo non vive a 3000 chilometri di distanza...
Senza pelo peròTi stavi trasformando in mannaro per via della luna?
io non ho voluto il quintale di foto della sposa e dello sposo che si preparanoI miei invece devo dire molto discreti. Io poi ho chiesto e preteso che a parte le foto di famiglia e con le damigelle e I groomsmen foto in posa non ne volevo quindi mi hanno tampinata poco
Ma io non intendevo partecipante ospiteInvece secondo me gli ospiti si sono divertiti un sacco anche perche non è stato un matrimonio religioso quindi la parte un pallosa (per gli ospiti magari) della cerimonia è durata 40 minuti ma.perche fatta in 2 lingue.
Per il resto hanno magneto bevuto Ballato e fatto il bagno in piscina
Come sposo?Ma io non intendevo partecipante ospite
AhMa io non intendevo partecipante ospite
Bingo!Ah
Lo sposo?
EtteparevaBingo!
Certo, il marito di una collega della mia ex con la passione per le foto ci fece il servizio come regalo. Era anche bravoCome sposo?
Quando ti sei sposato non hai fatto foto?
Minchia! Mi hai fatto prendere un colpo. Non urlare.Colcazzo che faccio 3 album
C’è chi lo fa, di solito lo fanno quelli che non sono originari della Toscana
Ai fotografi ovviamente non pare vero e te li propongono sempre
Alle famiglie noi abbiamo dato alcune foto e basta
Senza pelo però
io non ho voluto il quintale di foto della sposa e dello sposo che si preparano
Non ne ho mai capito il senso