Swisstransfer

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo, il marito di una collega della mia ex con la passione per le foto ci fece il servizio come regalo. Era anche bravo
E allora…
Minchia! Mi hai fatto prendere un colpo. Non urlare.

Non sono tre album, sono un album grande e due di cortesia, con le stesse foto ma in formato ridotto.
Lo sposo e la sposa ripresi mentre si preparano hanno un senso, secondo me, nel video.
Oggi i video, anche con l'uso di droni, spesso sono veramente ben fatti e sceneggiati.

Alla fine, di quel giorno, una delle cose più importanti che rimarrà sarà il ricordo, anche delle persone care.
Per questo si fanno foto e video.
Io non ho urlato, non ho neanche la voce in questo momento, sei tu che hai evidenziato e ingrandito una parola
I video non mi piacciono, preferisco le foto, sono gusti (e comunque io non ho parlato di video)
Le foto della preparazione le trovo leziose

Marjanna

Utente di lunga data
No, è solo uno spreco di spazio con relative complicazioni, tipo dover trasferire 10GB, che potevano essere massimo 2
beh insomma, quello che lei potrebbe fare un domani non si sa, sono le foto del matrimonio.
una volte che le ha spedite lui ha finito, altrimenti lei sarebbe vincolata a lui, se un domani decisse che vuole farci una stampa, e visto il personaggio bene che si sia deciso a spedire il tutto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
beh insomma, quello che lei potrebbe fare un domani non si sa, sono le foto del matrimonio.
una volte che le ha spedite lui ha finito, altrimenti lei sarebbe vincolata a lui, se un domani decisse che vuole farci una stampa, e visto il personaggio bene che si sia deciso a spedire il tutto.
Ma una chiavetta da 16gb spedita con corriere? Non ci starà il costo nella fattura del servizio?

poppy

Miele e formaggio
Ma una chiavetta da 16gb spedita con corriere? Non ci starà il costo nella fattura del servizio?
Ma io sono in UK. Il videografo la chiavetta l ha mandata a roma a mia mamma non a me in uk

hammer

Utente di lunga data
E allora…
Io non ho urlato, non ho neanche la voce in questo momento, sei tu che hai evidenziato e ingrandito una parola
I video non mi piacciono, preferisco le foto, sono gusti (e comunque io non ho parlato di video)
Le foto della preparazione le trovo leziose
E' bello quando condividi con una persona lo stesso senso dell'umorismo.

Si, alla fine, è una insindacabile questione di gusti. ;)

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Ma che stai cercando di spedirle qualcosa? BRT?
No anche il nostro di sweet love è giunto al termine. Piu che un sweet love è stata una quick sveltina nei bagni di tradi.net

Dissapear

Utente di lunga data
La scorsa estate sono stato al matrimonio di una mia amica, lei non ha voluto il fotografo. Noi amici (senza metterci d’accordo) abbiamo comunque scattato random un po’ di foto con lo smartphone, poi nei giorni successivi abbiamo raggruppato tutte le foto su una penna USB e le abbiamo guardate con la TV a casa dei novelli Sposi. Non avete idea del numero di foto BELLE che son saltate fuori. Ovviamente nulla che si possa paragonare al lavoro di un professionista, ma le foto erano spontanee a livelli altissimi.
Poi vabbè, il matrimonio si è svolto nel giardino di casa sua, con un Paninaro che faceva da mangiare per tutti e senza alcun passaggio in Chiesa. C’era chi era vestito semi elegante, chi in costume e via dicendo. In assoluto il miglior Matrimonio a cui ho partecipato.

ologramma

Utente di lunga data
Si, ma è un mare di spazio e poi basta cancellare, ogni tanto, anche solo lo spam che arriva. ;)
Vero anche quello che dici ma gli ho riversato molti CD video e moltissime foto ,quindi dovrei toglierli adesso vediamo che costo mi dicono , l'altro anno pagai 12 euro adesso vediamo quanto mi viene

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah già dimenticavo paracula e ruffiana, con Ipazia presente sono doti che si notano meno

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ah già dimenticavo paracula e ruffiana, con Ipazia presente sono doti che si notano meno
no
No
Paracula e ruffiana no
Ti stavo palesemente prendendo per il culo
Non mi stavo arruffianando