Dubito sinceramente che la motivazione per cui la cerca sia questa:unhappy: forse.
L'ama proprio.
Dubito sinceramente che la motivazione per cui la cerca sia questa:unhappy: forse.
L'ama proprio.
Dubito sinceramente che la motivazione per cui la cerca sia questa![]()
Scusa tu, ho frainteso.Lei. Lei lo ama proprio.:unhappy: Non dovevo usare l'apostrofo. Scusa.:unhappy:
ot ma sei tu nella foto??Ogni volta che Elisa non si è palesata in questo forum ha ceduto all'amante...chissà questa volta!!! Ma cambiare numero di telefono no???
Ha seguito il nostro consiglio e sta trascrivendo gli altri numeri.Ogni volta che Elisa non si è palesata in questo forum ha ceduto all'amante...chissà questa volta!!! Ma cambiare numero di telefono no???
Si si, sono esattamente io...guarda che nella vita di tutti i giorni sono una persona sorridente e di compagnia...solo che dentro di me sono un disastro in tutti i modiot ma sei tu nella foto??
hai un viso cos' solare e aperto.
non si direbbe:carneval:
Magari le darei un bacione virtuale sulla fronte!!!Ha seguito il nostro consiglio e sta trascrivendo gli altri numeri.
non credo. gli occhi sono così sorridenti. Quelli di solito non mentonoSi si, sono esattamente io...guarda che nella vita di tutti i giorni sono una persona sorridente e di compagnia...solo che dentro di me sono un disastro in tutti i modi![]()
Lo dicono tutti di me che io sorrido dagli occhi, è una cosa davvero che mai avrei pensato si vedesse da questa foto. Ma ero in un momento anche felice, in montagna a fare camminate con gli amici (amici...amiche visto che ero l'unico uomo della combricola).non credo. gli occhi sono così sorridenti. Quelli di solito non mentono![]()
Si vede eccome Daniele. Hai gli occhi che brillano. Dovresti cercare di essere sempre così anche se mi rendo conto non sia facile.Lo dicono tutti di me che io sorrido dagli occhi, è una cosa davvero che mai avrei pensato si vedesse da questa foto. Ma ero in un momento anche felice, in montagna a fare camminate con gli amici (amici...amiche visto che ero l'unico uomo della combricola).
dai daniele! si vede che hai dentro ancora gioia e allegria.Lo dicono tutti di me che io sorrido dagli occhi, è una cosa davvero che mai avrei pensato si vedesse da questa foto. Ma ero in un momento anche felice, in montagna a fare camminate con gli amici (amici...amiche visto che ero l'unico uomo della combricola).
Ahhh proprio orache ero riuscito a fare quasi la fossa perfetta!!! Sbufff, Pant che fatica e mi tocca chiudere tutto se no mi fanno anche la multa! :rotfl:dai daniele! si vede che hai dentro ancora gioia e allegria.
Non sotterrarli![]()
lei lo sta usando come la sua droga di scelta, come tu fai con tuo marito.Lei. Lei lo ama proprio.:unhappy: Non dovevo usare l'apostrofo. Scusa.:unhappy:
ecco appunto!:rotfl::rotfl:Ma non ditene più...
Un aspetto singolare della cosa è che, nel caso molto probabile in cui cui abbia ricominciato, si vergogni di dirlo a noi.Scommetto che lui ha richiamato...:unhappy:
pare sia l'effetto terapeutico del forumUn aspetto singolare della cosa è che, nel caso molto probabile in cui cui abbia ricominciato, si vergogni di dirlo a noi.
Come se fossimo parte della sua coscienza. Paradossale che i sensi di colpa si risveglino nei nostri confronti mentre vengono messi a tacere altrove.
Non serve a niente far finta di esser forti. Elisa non ce la fa e cerca le forze per uscirne. Ma, in fondo, non vuole davvero farlo perché il resto le sembra vuoto senza di lui.
In un modo o nell'altro è una situazione triste.
Bhe io non sono del tutto d'accordo.pare sia l'effetto terapeutico del forum![]()
E' ciò che le ho detto da subito... il suo non volerlo fare perchè fonte di seccature, rendeva chiaro quanto inconsciamente volesse ancora ricevere sms...imho.Ogni volta che Elisa non si è palesata in questo forum ha ceduto all'amante...chissà questa volta!!! Ma cambiare numero di telefono no???