... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma non ditene più...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ogni volta che Elisa non si è palesata in questo forum ha ceduto all'amante...chissà questa volta!!! Ma cambiare numero di telefono no???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ogni volta che Elisa non si è palesata in questo forum ha ceduto all'amante...chissà questa volta!!! Ma cambiare numero di telefono no???
Ha seguito il nostro consiglio e sta trascrivendo gli altri numeri.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non credo. gli occhi sono così sorridenti. Quelli di solito non mentono:eek::eek:
Lo dicono tutti di me che io sorrido dagli occhi, è una cosa davvero che mai avrei pensato si vedesse da questa foto. Ma ero in un momento anche felice, in montagna a fare camminate con gli amici (amici...amiche visto che ero l'unico uomo della combricola).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo dicono tutti di me che io sorrido dagli occhi, è una cosa davvero che mai avrei pensato si vedesse da questa foto. Ma ero in un momento anche felice, in montagna a fare camminate con gli amici (amici...amiche visto che ero l'unico uomo della combricola).
Si vede eccome Daniele. Hai gli occhi che brillano. Dovresti cercare di essere sempre così anche se mi rendo conto non sia facile.:)

Abigail

Utente di lunga data
dai daniele! si vede che hai dentro ancora gioia e allegria.
Non sotterrarli:eek:

alfeo

Utente di lunga data
Scommetto che lui ha richiamato...:unhappy:
Un aspetto singolare della cosa è che, nel caso molto probabile in cui cui abbia ricominciato, si vergogni di dirlo a noi.
Come se fossimo parte della sua coscienza. Paradossale che i sensi di colpa si risveglino nei nostri confronti mentre vengono messi a tacere altrove.
Non serve a niente far finta di esser forti. Elisa non ce la fa e cerca le forze per uscirne. Ma, in fondo, non vuole davvero farlo perché il resto le sembra vuoto senza di lui.
In un modo o nell'altro è una situazione triste.

brugola

Utente di lunga data
Un aspetto singolare della cosa è che, nel caso molto probabile in cui cui abbia ricominciato, si vergogni di dirlo a noi.
Come se fossimo parte della sua coscienza. Paradossale che i sensi di colpa si risveglino nei nostri confronti mentre vengono messi a tacere altrove.
Non serve a niente far finta di esser forti. Elisa non ce la fa e cerca le forze per uscirne. Ma, in fondo, non vuole davvero farlo perché il resto le sembra vuoto senza di lui.
In un modo o nell'altro è una situazione triste.
pare sia l'effetto terapeutico del forum ;)

alfeo

Utente di lunga data
pare sia l'effetto terapeutico del forum ;)
Bhe io non sono del tutto d'accordo.
Nel senso che l'aspetto migliore del forum è l'assoluta sincerità. Se manca quella crolla tutto.
E' un forum sul tradimento e un tradimento è sempre fatto di bugie, uno spazio di sincerità (anche con se stessi) è un'oasi nel deserto.
Provare dei sensi di colpa o un senso di vergogna nei nostri confronti significa, probabilmente, non voler affrontare veramente la cosa ma avere solo la possibilità di dare momentaneo sfogo al disagio che la storia fedifraga dà.
Anche questo serve a qualcosa, ma alla lunga è poca roba.

Nobody

Utente di lunga data
E' ciò che le ho detto da subito... il suo non volerlo fare perchè fonte di seccature, rendeva chiaro quanto inconsciamente volesse ancora ricevere sms...imho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.