Andromeda4
Utente di lunga data
È una cosa ottima. Da quando ho iniziato stavo meglio anche di umore. Poi io sono incostante e lo riconosco. Ma ogni volta che pratico, noto la differenza.Non ho il contapassi professionale pero’ sì.![]()
È una cosa ottima. Da quando ho iniziato stavo meglio anche di umore. Poi io sono incostante e lo riconosco. Ma ogni volta che pratico, noto la differenza.Non ho il contapassi professionale pero’ sì.![]()
Esatto perché camminando si scaricano anche molto le tensioni.È una cosa ottima. Da quando ho iniziato stavo meglio anche di umore. Poi io sono incostante e lo riconosco. Ma ogni volta che pratico, noto la differenza.
Quando ho più tempo ci aggiungo anche una meditazione.Esatto perché camminando si scaricano anche molto le tensioni.
Io oggi pomeriggio ho un po' da fare, penso che a camminare andrò domani.Io stamattina 20 minuti di aerobica con sole gambe ma non indossavo niente,uscito per spesa e passeggiatina al mercato solo 3400, mi rifarò stasera ,oggi riposo in piscina
Ottimo.Quando ho più tempo ci aggiungo anche una meditazione.
Alla fine totale passi di oggi: 11000.Per stamani ho già fatto 6000 passi. Stasera vi dico poi il resoconto della giornata.
Io 12 km in bici, valgono comunque?Alla fine totale passi di oggi: 11000.
Mi piacciono molto le meditazioni di Gabriele Policardo.Quando ho più tempo ci aggiungo anche una meditazione.
Certo che sì e’ comunque movimento. Non valevano se li avessi fatto col monopattino elettrico ovviamente.Io 12 km in bici, valgono comunque?
Leggo adesso. No, tutto sotto controllo, fino a quando verso ora di cena mio figlio mi ha fatto arrabbiare, abbiamo discusso, ha pianto ed ha pianto anche la sorellina.Brutta giornata?
Che orrore, a questo punto meglio non bere il vino!Fai venire in mente mia madre che quando ne beve un po lo mescola con l'acqua (il rosso)![]()
Ma anche sui forum, eh? Non credere!Ho forse dato indicazioni di alimentazione sana?
Ho detto solo che, poiché la mia colazione è sempre quella, può essere la ragione per cui non ho notato l’offerta di alcolici al mattino.
A parte che alla radio dicono tante, ma tante fesserie.
Prova quello di avena, Ettina!Io il latte normale non posso berlo invece. Uso quello di soia o riso o mandorla.
Bravissima, Etta: non è necessario sfiancarsi in palestra od andare a correre. Siccome non posso più praticare Running da qualche anno, la dietologa mi disse che l'essere umano è nato per camminare e di farlo a passo svelto.Mi piace molto camminare. A differenza di fare palestra dove sei lì fermo chiuso dentro.
Sì quando riesco cerco di camminare parecchio. Non facendo al momento altri sport faccio così. Comunque sì ho l’applicazione sul telefono.
Cammino molto.
App fitness.
Ho scoperto che non tutti gli smartphone hanno l'App contapassi! Il mio compagno ha l'ultimo (o penultimo) Samsung, quando mi ha detto essere senza contapassi, mi ha sorpreso e non poco!io ho scaricato weward sul mio , indosso tuti i giorni il il bracciale tri band 4 lo vedo con l'applicazione sul cellulare.
Io ho xiomi redmi 9 e non cè niente
Così il mio , ma che ci vuole nel scaricarloHo scoperto che non tutti gli smartphone hanno l'App contapassi! Il mio compagno ha l'ultimo (o penultimo) Samsung, quando mi ha detto essere senza contapassi, mi ha sorpreso e non poco!
Certo che sì e’ comunque movimento. Non valevano se li avessi fatto col monopattino elettrico ovviamente.![]()
Si ecco, rende l'idea
Hai prenotato un wellness hotel allora, per gustare il prosecco a colazione?Certo che sì e’ comunque movimento. Non valevano se li avessi fatto col monopattino elettrico ovviamente.![]()
Nulla, ma posso stupirmi se uno smartphone da 700 euro è sprovvisto di tale App? Che ci vuole ad inserirla tra le altre?Così il mio , ma che ci vuole nel scaricarlo
Mi hai fatto ricordare la prima ed unica volta in cui sono salita su una E-bike, mai più!![]()
![]()
No ho solo la bici classica, quella che se non pedali e per bene, con la fatica fisica, non va avanti!
Eh...che vuoi fare ? Dice che le da sulla testaChe orrore, a questo punto meglio non bere il vino!
hai mai sentito la canzone del cane pufuente ?Si ecco, rende l'idea
Mi spiace. Come mai?Leggo adesso. No, tutto sotto controllo, fino a quando verso ora di cena mio figlio mi ha fatto arrabbiare, abbiamo discusso, ha pianto ed ha pianto anche la sorellina.
Caspita 10 kg in due mesi che brava.Bravissima, Etta: non è necessario sfiancarsi in palestra od andare a correre. Siccome non posso più praticare Running da qualche anno, la dietologa mi disse che l'essere umano è nato per camminare e di farlo a passo svelto.
Seguendo la dieta e camminando ogni giorno, se ne andarono dieci kili in due mesi. Quando feci la seconda visita di controllo, la dietologa rimase di sasso "Hai perso 10 kili!" e la sua bilancia lo confermò
Vuoi ridere? Nella scheda, non avevo letto che, all'appuntamento successivo, avrei dovuto perdere cinque kili, ah ah!
La dottoressa cambiò immediatamente il mio regime alimentare e persi ancora tre kg.
Io la bici lasciata giu’ al mare pero’ qua in città e’ più pericolosa.![]()
![]()
No ho solo la bici classica, quella che se non pedali e per bene, con la fatica fisica, non va avanti!
Non ancora ma provvederò.Hai prenotato un wellness hotel allora, per gustare il prosecco a colazione?![]()
La conoscoooo.hai mai sentito la canzone del cane pufuente ?
Conosco gente che allunga il vino con la Fanta, tua madre rientra ancora ne "I Classici Horror".Eh...che vuoi fare ? Dice che le da sulla testa
In Veneto sarebbero già in piazza appesi a testa in giu.Conosco gente che allunga il vino con la Fanta, tua madre rientra ancora ne "I Classici Horror".