Tantissimi auguri a .....

ologramma

Utente di lunga data
Io stamattina 20 minuti di aerobica con sole gambe ma non indossavo niente,uscito per spesa e passeggiatina al mercato solo 3400, mi rifarò stasera ,oggi riposo in piscina

Kitsune

Utente di lunga data
Brutta giornata?
Leggo adesso. No, tutto sotto controllo, fino a quando verso ora di cena mio figlio mi ha fatto arrabbiare, abbiamo discusso, ha pianto ed ha pianto anche la sorellina.

Fai venire in mente mia madre che quando ne beve un po lo mescola con l'acqua (il rosso) 😂
Che orrore, a questo punto meglio non bere il vino!

Ho forse dato indicazioni di alimentazione sana?
Ho detto solo che, poiché la mia colazione è sempre quella, può essere la ragione per cui non ho notato l’offerta di alcolici al mattino.
A parte che alla radio dicono tante, ma tante fesserie.
Ma anche sui forum, eh? Non credere!

Io il latte normale non posso berlo invece. Uso quello di soia o riso o mandorla.
Prova quello di avena, Ettina!

Mi piace molto camminare. A differenza di fare palestra dove sei lì fermo chiuso dentro.

Sì quando riesco cerco di camminare parecchio. Non facendo al momento altri sport faccio così. Comunque sì ho l’applicazione sul telefono.

Cammino molto. 😁

App fitness.
Bravissima, Etta: non è necessario sfiancarsi in palestra od andare a correre. Siccome non posso più praticare Running da qualche anno, la dietologa mi disse che l'essere umano è nato per camminare e di farlo a passo svelto.
Seguendo la dieta e camminando ogni giorno, se ne andarono dieci kili in due mesi. Quando feci la seconda visita di controllo, la dietologa rimase di sasso "Hai perso 10 kili!" e la sua bilancia lo confermò
Vuoi ridere? Nella scheda, non avevo letto che, all'appuntamento successivo, avrei dovuto perdere cinque kili, ah ah!
La dottoressa cambiò immediatamente il mio regime alimentare e persi ancora tre kg.

io ho scaricato weward sul mio , indosso tuti i giorni il il bracciale tri band 4 lo vedo con l'applicazione sul cellulare.
Io ho xiomi redmi 9 e non cè niente
Ho scoperto che non tutti gli smartphone hanno l'App contapassi! Il mio compagno ha l'ultimo (o penultimo) Samsung, quando mi ha detto essere senza contapassi, mi ha sorpreso e non poco!

ologramma

Utente di lunga data
Ho scoperto che non tutti gli smartphone hanno l'App contapassi! Il mio compagno ha l'ultimo (o penultimo) Samsung, quando mi ha detto essere senza contapassi, mi ha sorpreso e non poco!
Così il mio , ma che ci vuole nel scaricarlo

rotolina

Utente di lunga data
Certo che sì e’ comunque movimento. Non valevano se li avessi fatto col monopattino elettrico ovviamente. 😄
😂 😂 😂No ho solo la bici classica, quella che se non pedali e per bene, con la fatica fisica, non va avanti!

Si ecco, rende l'idea

Certo che sì e’ comunque movimento. Non valevano se li avessi fatto col monopattino elettrico ovviamente. 😄
Hai prenotato un wellness hotel allora, per gustare il prosecco a colazione? 😁

Kitsune

Utente di lunga data
😂 😂 😂No ho solo la bici classica, quella che se non pedali e per bene, con la fatica fisica, non va avanti!
Mi hai fatto ricordare la prima ed unica volta in cui sono salita su una E-bike, mai più!

Etta

Utente di lunga data
Leggo adesso. No, tutto sotto controllo, fino a quando verso ora di cena mio figlio mi ha fatto arrabbiare, abbiamo discusso, ha pianto ed ha pianto anche la sorellina.
Mi spiace. Come mai?

Bravissima, Etta: non è necessario sfiancarsi in palestra od andare a correre. Siccome non posso più praticare Running da qualche anno, la dietologa mi disse che l'essere umano è nato per camminare e di farlo a passo svelto.
Seguendo la dieta e camminando ogni giorno, se ne andarono dieci kili in due mesi. Quando feci la seconda visita di controllo, la dietologa rimase di sasso "Hai perso 10 kili!" e la sua bilancia lo confermò
Vuoi ridere? Nella scheda, non avevo letto che, all'appuntamento successivo, avrei dovuto perdere cinque kili, ah ah!
La dottoressa cambiò immediatamente il mio regime alimentare e persi ancora tre kg.
Caspita 10 kg in due mesi che brava.

Io la bici lasciata giu’ al mare pero’ qua in città e’ più pericolosa.

Hai prenotato un wellness hotel allora, per gustare il prosecco a colazione? 😁
Non ancora ma provvederò. 😂

hai mai sentito la canzone del cane pufuente ?
La conoscoooo.