Old Otella82
Utente di lunga data
ps= per la tipa dell'aereo io non mi farei sentire per un po'.. tira sempre l'uomo che non deve chiedere mai.
Ultima modifica:
Non volevo raccontare in questa sede i miei gusti sessuali. Il"sono una signora" era ironico. Per quanto riguarda i club privè, non si può mica scegliere tanto...una volta entrati bisogna stare al gioco. Sinceramente mi sembrano un pò troppo affollatinon ho detto che ho visto tanto lusso, ho affermato di aver visto persone tipicamente parvenù, leccate, borghesucce che sembravano uscite da un film dei Vanzina.
il tipico posto che detesto e che mi fa rabbrividire...
nel sex di gruppo puoi scegliere eccome, chi ti obbliga a fare se non vuoi?
è scontata anche qui la scelta, puoi osare e fare solo con chi decidi tu...è mica un mattatoio...e se sei una signora ancora meglio, perchè le signore non possono? o prefeisci farti vedere al Palombini ingioiellata e griffata?
Già l'uso del termine out mi puzza di snobbismoSono di Roma e conosco Palombini!!! ci pranzo tutti i giorni! E' ormai un posto out da venti anni Ho l'età della tua bella scesa dalla montagna del sapone con il fiume in piena. E ho letto e fatto tutto quello che dici!
Iris
La maggior eccitazione e il miglior sesso penso derivino dalla conoscenza della mente dell'altro, più che del suo corpo!!Non volevo raccontare in questa sede i miei gusti sessuali. Il"sono una signora" era ironico. Per quanto riguarda i club privè, non si può mica scegliere tanto...una volta entrati bisogna stare al gioco. Sinceramente mi sembrano un pò troppo affollati
Comunque ho avuto uomini abbastanza fantasiosi da soddisfarmi senza farmi desiderare il sesso di gruppo.
E poi senza sinceramente adesso ai locali, ai gioielli e alle griffe..preferisco il sesso fatto con amore. L'amore non esclude la trasgressione. L'eccitazione massima la provi e la fai provare solo a chi conosci bene.
Il sesso é conoscenza del corpo dell'atro. a quel punto tutto è lecito.
Ma questa è una mia opinione. Iris
La maggior eccitazione e il miglior sesso penso derivino dalla conoscenza della mente dell'altro, più che del suo corpo!!![]()
E' penetrazione o compenetrazione.............farebbe una qualche lieve differenza!??Trotto: condivido al 100%. E' sul significato di penetrazione che bisogna lavorare!
e anche un po' nel ghetto, no?io la conosco bene e condivido al 100% le urla lanciate da un tipo fantastico, vecchietto pimpantissimo, Remotti, visto qualche giorno fa a ndp, non ricordo il canale, il quale ha recitato una sua poesia fantastica intitolata -me ne vado da roma-.
Poesia vibrante e dolorosissima di un romano tradito dalla sua amata che condivido in ognuna delle sue numerosissime righe.
Non se ne può più di romani e visitatori che commentano l'ultimo locale dove c'è la gente più giusta. La città non è lì, ma è in qualsiasi bar di primavalle o di qualsiasi altra borgata.
d'accordo con te, magari a 'conoscenza' aggiungerei 'gioco' con la mente altrui ... come diceva nadamas? ah sì mind games (è anche una bella canzone di lennon)La maggior eccitazione e il miglior sesso penso derivino dalla conoscenza della mente dell'altro, più che del suo corpo!!![]()
e anche un po' nel ghetto, no?
p.s. remotti era sulla 7, esilarante nevvero?
Grandioso! E la gente della Garbatella storica?La città non è lì, ma è in qualsiasi bar di primavalle o di qualsiasi altra borgata.
iris, siccome il Mac va decisamente boicottato, please fai i 150 metri e vai nel qualunque altro bar di viale europa!!Grandioso! E la gente della Garbatella storica?![]()
E anche Bruja, da non romana, ha centrato!![]()
Iris, non credo che la tua pausa pranzo ti impedisca di fare altri 150 metri ed andare, non dico al Mac, ma in qualunque altro bar della piazza o di viale Europa!!!
Mangiare un tramezzino da Palombini o pranzare "al Gattopardo" (lì vicino) fa trend come diresti tu. E poi non ho mica detto che tu sei democristiana ma solo sbob.
Anche se, devo ammetterlo, mi sovviene spontaneo ricordarti che la parola cretino deriva dal francese medievale chretienne che a sua volta significava cristiano...e siamo daccapo!![]()
e appunto questo che irrita di questa qui, il fatto che sia autentica.quote=Nadamas;29398]l'accostamento a Prada è più che valido...più che Prada, nel suo caso, Bulgari dalla testa ai piedi, orologio, collier, orecchini, anelli e cazzo.....
ed è anche vero l'accostamento fatto col potere nel lavoro in contrapposizione alla quotidianità...
che sia viziata e ovattata l'ho compreso immediatamente, vive in un limbo di finzione ma senza essere finta.
Oi nada, ma fammi sto piacere e dai, ma ti pare che a 40 anni una deve essere ancora consiederata la plagiata borghese.Purtroopo ,come tanti, è plagiata da un sistema molto borghese sino a rinunciare o a reprimere il suo privato più intimo.
io non mi stupisco affatto, "asinus asinum fricat"sentire questa...quando siamo andati al bar Palombini in EUR mi ha detto che ci andava spesso con Lui..ma di stare tranquillo poichè gli aveva proibito di venire...poi quando ci saimo lazati dirigendoci verso la macchina, lo ha richiamato dicendogli "ora se vuoi puoi uscire"...
mi ha raccontato che giorni prima , nello stesso bar lui le ha presentato il suo direttore, u tipo cordiale e giovanile che in modo bonario gli ha detto "ragazzo che sventola la tua fidanzata"...bene alle 17 dello stesso giorno lui l'ha richiamata dicendole che aveva redarguito il direttore in privato di non appostrofare maipiù così lei...ma questo è tutto scemo, vi pare?
Lo sappiamo Nada, è questo potere che potresti avere su un soggetto simile che ti affascina.le permetti di ragionare da grande ..Papima a parte questo a me lei piace perchè è così "immatura", così fuori dalla realtà.
Ma che ti capitoli a 40 anni!!! Dai Nada, sei troppo sveglio per non saperlo...il tuo scopo finale è altro, e il percorso emotivo che pare, non ti abbia ancora ammosciato mentalmente,è solo un pretesto.ma tornando alla lotta tra me e lei, come dice Grace vorrei stordirla solo per farla capitolare più di testa che di corpo, perchè se tanto mi da tanto temo che anche a letto sia come fuori, esperienza zero...cmq come dice Bruja sì un po' di indifferenza non guasta...
Se smettere di considerare Roma, o L'europa, o l^occidente il centro delmondo è snob, sono snob. Fare il giro dei bar lo trovo patetico. Preferisco usare il mio tempo altrimenti.Grandioso! E la gente della Garbatella storica?![]()
E anche Bruja, da non romana, ha centrato!![]()
Iris, non credo che la tua pausa pranzo ti impedisca di fare altri 150 metri ed andare, non dico al Mac, ma in qualunque altro bar della piazza o di viale Europa!!!
Mangiare un tramezzino da Palombini o pranzare "al Gattopardo" (lì vicino) fa trend come diresti tu. E poi non ho mica detto che tu sei democristiana ma solo sbob.
Anche se, devo ammetterlo, mi sovviene spontaneo ricordarti che la parola cretino deriva dal francese medievale chretienne che a sua volta significava cristiano...e siamo daccapo!![]()