Premettendo che personalmente non ho una grande considerazione (eufemismo...) di carabinieri, poliziotti, finanzieri, militari, guardie giurate e pistoleri affini, mi chiedo che differenza ci sia tra:
- molestare le proprie dipendenti/subalterne contando sul fatto che "non possono permettersi" di ribellarsi perchè hanno bisogno di uno stipendio
- andare in un ristorante e trattare di merda il cameriere, "perchè io pago"
- approfittare di una questione seria come la TAV in Valsusa per farsi pubblicità di warholiana memoria (vedi intervista di questa troietta di serie B a Repubblica e altre che ne seguiranno) a spese di una persona che sta svolgendo il proprio lavoro (forse disprezzabile, ma pur sempre occupazione, in tempo di crisi nera), irridendolo con gesti intimi come un bacio e soprattutto sapendo che lui non potrà reagire perchè perderebbe il lavoro, come un Mario Placanica qualsiasi.
Le stesse che fanno le radical chic in questo thread e si compiacciono di romanticismo, occhi chiusi, fiori nei cannoni, ecc., sono pregate di essere coerenti con se stesse anche quando (al modico prezzo di €. 1.000,00 al mese + contributi) troveranno un bavoso, vecchio, alitoso e sudicio datore di lavoro che pretenderà una fellatio con ingoio prima di romper loro bellamente il culo su una fredda scrivania metallica.