Tav in love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
bimbiminkia una sega, ci sono teste calde e cretinetti ma anche giovani ( e non solo) preparati e validi che protestano per questa causa.
che palle questa spocchia fra la capra e il vecchio sulla sedia a rotelle.
verde mio (un pietrone di marmo in testa)
Sei vecchia.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

anche su questo concordo.
Minerva la protesta deve essere una protesta civile.La protesta in val di susa,tutto è tranne che una protesta civile.E non mi sembra neanche giusto che un paese debba essere ostaggio di una sparuta minoranza,anche se adesso mi beccherò del lurido fascista.....!

• Like
Reactions: mic

Eretteo

Utente di lunga data
Le proprietà che rendono il vetro così utile, ad esempio la sua fragilità a freddo e la sua pastosità a caldo, sono dovute alla suia natura amorfa, alla non regolarità della sua struttura molecolare ed al fatto che non ha mai partecipato ai sit-in contro la realizzazione di alcuna infrestruttura di interesse nazionale.
Lo stesso dicasi di ghiandole affascinanti come il pancreas, di colori così rilassanti come il verde e di valute monetarie così spravvalutate come il Kip del Laos.
Ma non è tutto!
Per fecondare una ragazza serve un maschio!
Cioè, l'impollinazione è diritto anche delle lavandaie e loro si coalizzarono e scioperarono un po' ovunque, con grande surplus lavorativo e di intensità emozionale per le lavatrici elettriche di tutto il mondo, per rivendicare una giusta considerazione per i propri stami.
Il luddismo che ne conseguì fu completamente dimenticato appena si tornò all'età della pietra, per la quinta volta.
Non fu affatto facile scegliere quante cerbiatte sacrificare al culto dell'Iphone, né a chi telefonare per raccontarlo, ma la lenta trasformazione del sole in una gigante bruna ci trasse d'impaccio.
Molte ragazze suggerirono di usare acqua ossigenata per tingere i capelli di quella stella, ma le parrucchiere erano ancora in sciopero solidale con le lavandaie.
Brutte bolsceviche...
Tu sei proprio una gran personaccia.......vuoi togliere tutto a certe vecchie bestie da pascolo,mentre ruminano dall'alto delle loro rughe interno coscia,che da si' tanto tempo non sentono fringuellare pennuto alcuno....cosa dovrebbero fare?
Mettersi a lavare i panni?
Rammendare la calzetta?
Astenersi dall'andare dalla parrucchiera per rinerniciare una vecchia Trabant che non guarda piu' nessuno,sperando che sul ribaltabile salga una tigre mentre nemmeno il gatto si degna di pisciarci su nel periodo degli amori?
Poi riduci sempre tutto ad una questione anagrafica per rimembrar loro che potrebbero esserti nonne,ad una signora non si chiede l'eta',ne' si guardano le dentiere alle cavalle donate,e' tutto brodo!!!
Ma il naufragar t'e' dolce in questo mare salmastro,dove le maree non seguono i cicli ma i cicli provocano le maree.
Che immagine disgustosa.
Quasi come come di un poliziotto che non puo' temprare l'acciaio del manganello su certi teschi.

Tu sei proprio una gran personaccia.......vuoi togliere tutto a certe vecchie bestie da pascolo,mentre ruminano dall'alto delle loro rughe interno coscia,che da si' tanto tempo non sentono fringuellare pennuto alcuno....cosa dovrebbero fare?
Rammendare la calzetta?
Astenersi dall'andare dalla parrucchiera per rinerniciare una vecchia Trabant che non guarda piu' nessuno,sperando che sul ribaltabile salga una tigre mentre nemmeno il gatto si degna di pisciarci su nel periodo degli amori?
Poi riduci sempre tutto ad una questione anagrafica per rimembrar loro che potrebbero esserti nonne,ad una signora non si chiede l'eta',ne' si guardano le dentiere alle cavalle donate,e' tutto brodo!!!
Ma il naufragar t'e' dolce in questo mare salmastro,dove le maree non seguono i cicli ma i cicli provocano le maree.
Che immagine disgustosa.
Quasi come come di un poliziotto che non puo' temprare l'acciaio del manganello su certi teschi.
ottime e sofisticate argomentazioni.

Eretteo

Utente di lunga data
bimbiminkia una sega, ci sono teste calde e cretinetti ma anche giovani ( e non solo) preparati e validi che protestano per questa causa.
Certo,sarebbero validissimi se messi a lavorare.
Magari in qualche stato governato dalla loro parte politica.

che palle questa spocchia fra la capra e il vecchio sulla sedia a rotelle.
In realta' credo che ti piaccia piu' di quanto tu sia disposta ad ammettere.
verde mio (un pietrone di marmo in testa)
Magari....

Rabarbaro

Escluso
Rammendare la calzetta?
Che immagine disgustosa.
Certo che, leggendoti, mi pare di vedere certi episodi di Sailor Moon, cioè, ci capiti per sbaglio facendo zapping colle falangi affette da delirium tremens e poi ci resti affascinato dall'affabulazione di certi plot tanto arrapanti quanto un'intervista ad Oliviero Toscani che parla di aracrofobia od una a Gualtiero Marchesi che parla dell'importanza di Henry Kissinger per la diffusione dell'esperanto come lingua franca tra i collaudatori di auto da corsa.

I giovani intelligenti e preparati hanno la caratteristica distintiva di non mischiarsi con gli altri.
Facili da riconoscersi, no?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Premettendo che personalmente non ho una grande considerazione (eufemismo...) di carabinieri, poliziotti, finanzieri, militari, guardie giurate e pistoleri affini, mi chiedo che differenza ci sia tra:
- molestare le proprie dipendenti/subalterne contando sul fatto che "non possono permettersi" di ribellarsi perchè hanno bisogno di uno stipendio
- andare in un ristorante e trattare di merda il cameriere, "perchè io pago"
- approfittare di una questione seria come la TAV in Valsusa per farsi pubblicità di warholiana memoria (vedi intervista di questa troietta di serie B a Repubblica e altre che ne seguiranno) a spese di una persona che sta svolgendo il proprio lavoro (forse disprezzabile, ma pur sempre occupazione, in tempo di crisi nera), irridendolo con gesti intimi come un bacio e soprattutto sapendo che lui non potrà reagire perchè perderebbe il lavoro, come un Mario Placanica qualsiasi.

Le stesse che fanno le radical chic in questo thread e si compiacciono di romanticismo, occhi chiusi, fiori nei cannoni, ecc., sono pregate di essere coerenti con se stesse anche quando (al modico prezzo di €. 1.000,00 al mese + contributi) troveranno un bavoso, vecchio, alitoso e sudicio datore di lavoro che pretenderà una fellatio con ingoio prima di romper loro bellamente il culo su una fredda scrivania metallica.

Ultima modifica:

Eretteo

Utente di lunga data
Certo che, leggendoti, mi pare di vedere certi episodi di Sailor Moon, cioè, ci capiti per sbaglio facendo zapping colle falangi affette da delirium tremens e poi ci resti affascinato dall'affabulazione di certi plot tanto arrapanti quanto un'intervista ad Oliviero Toscani che parla di aracrofobia od una a Gualtiero Marchesi che parla dell'importanza di Henry Kissinger per la diffusione dell'esperanto come lingua franca tra i collaudatori di auto da corsa.

I giovani intelligenti e preparati hanno la caratteristica distintiva di non mischiarsi con gli altri.
Facili da riconoscersi, no?
Ho sempre preferito le strisce mitico storiche tipo Pollon,cosi' originale e caritatevole.
I registi politicamente impegnati non li ho mai idolatrati piu' di tanto,perche' o fai un buon spaghetti western,o vai a sparare defecate al primo congresso dei sinistri,tutt'e due le cose no.
E' come definirsi onesto ed esserlo effettivamente.
Certe giunte regionali insegnano......

Premettendo che personalmente non ho una grande considerazione (eufemismo...) di carabinieri, poliziotti, finanzieri, militari, guardie giurate e pistoleri affini, mi chiedo che differenza ci sia tra:
- molestare le proprie dipendenti/subalterne contando sul fatto che "non possono permettersi" di ribellarsi perchè hanno bisogno di uno stipendio
- approfittare di una questione seria come la TAV in Valsusa per farsi pubblicità (vedi intervista di questa troietta di serie B a Repubblica e altre che ne seguiranno) a spese di una persona che sta svolgendo il proprio lavoro (forse disprezzabile, ma pur sempre occupazione, in tempo di crisi nera), irridendolo con gesti intimi come un bacio e soprattutto sapendo che lui non potrà reagire perchè perderebbe il lavoro, come un Mario Placanica qualsiasi.

Le stesse che fanno le radical chic in questo thread e si compiacciono di romanticismo, occhi chiusi, fiori nei cannoni, ecc., sono pregate di essere coerenti con se stesse anche quando (al modico prezzo di €. 1.000,00 al mese + contributi) troveranno un bavoso, vecchio, alitoso e sudicio datore di lavoro che pretenderà una fellatio con ingoio prima di romper loro bellamente il culo su una fredda scrivania metallica.
tipo?
perché nel caso ti inviterei a leggere bene tutto il thread visto che nella prima parte ho ben spiegato che il disprezzo ad un uomo che sta lavorando è proprio fuori luogo.
tranne che la mia opinione è multisfaccettata in quanto anche dall'altra parte c'è anche gente che crede in quello che fa e manifesta pacificamente .
riassumendo sto dalla parte di chi è in buona fede di qui o di là che sia

Rabarbaro

Escluso
Ho sempre preferito le strisce mitico storiche tipo Pollon,cosi' originale e caritatevole.
I registi politicamente impegnati non li ho mai idolatrati piu' di tanto,perche' o fai un buon spaghetti western,o vai a sparare defecate al primo congresso dei sinistri,tutt'e due le cose no.
E' come definirsi onesto ed esserlo effettivamente.
Certe giunte regionali insegnano......
A me piaceva Godsigma, ma non credo sia questo il punto.
Infatti il punto è che i primi robottoni veramente trasformabili sono stati Jet Robot (Jetta Robot o Astro Robot) e quelli sì che erano belli e intelligenti!
Ma lo erano perchè agivano e combattevano per una giusta causa, se parlamo di impegno, invece, ho sempre molto apprezzato anche il dottor Inferno, il dottor Zero e il dottor Mabuse, ma loro combattevano per un motivo non del tutto condivisibile: qui sta la differenza!

Lo stesso dicasi dei brachipodi di cui qui si disserta: meglio un fangoppone che bradipeggia per il bene che un convinto attivista del male.

Sì, il male è assoluto.

lothar57

Utente di lunga data
- approfittare di una questione seria come la TAV in Valsusa per farsi pubblicità di warholiana memoria (vedi intervista di questa troietta di serie B a Repubblica e altre che ne seguiranno) a spese di una persona che sta svolgendo il proprio lavoro (forse disprezzabile, ma pur sempre occupazione, in tempo di crisi nera), irridendolo con gesti intimi come un bacio e soprattutto sapendo che lui non potrà reagire perchè perderebbe il lavoro, come un Mario Placanica qualsiasi.

Questa e'bella,sono le uniche istituzioni valide del Paese.Vai tu x 1500 eurini al mese,a rischiare la vita sulla Marea di 20 anni fa'con 300000km...e ocio,se spari al rapinatore finisci tu in cella.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Questa e'bella,sono le uniche istituzioni valide del Paese.Vai tu x 1500 eurini al mese,a rischiare la vita sulla Marea di 20 anni fa'con 300000km...e ocio,se spari al rapinatore finisci tu in cella.
Dai lothar la verità è nel mezzo.Ci sono anche troppe mele marce nelle forze dell'ordine,sinceramente non capisco chi odia le divise in generale.Dietro una divisa c'è sempre una persona con i suoi pregi ed i suoi limiti...!

Flavia

utente che medita
un bacio a Flavietta. Ti pensavo ieri.
ciao carissima
:abbraccio:

non capisco il motivo
per il quale per difendere
le proprie opinioni bisogna
insultare e gettare fango sulle persone
tante cose tollero e sopporto
ma non la volgarità gratuita
nonostante i rossi ricevuti
non cancellerei una parola
di ciò che ho scritto
mi sembrava evidente il tono
scherzoso dei miei interventi
se non sapete cogliere l'ironia
provate con i pomodori
:)

più che altro da uno come rabarbaro che di argomentazioni ne ha da vendere, non mi aspetterei l'accusa di essere vecchia non si sa bene riferito a che cosa rispetto all'argomento.
ho cinquantanni ,li ho vissuti splendidamente e non rinnego nemmeno un minuto di essi.
ma perché l'accusa mi arriva quando difendo i ragazzi, non è paradossale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.