Tav in love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
vero.a proposito ; stamattina ulisse aveva il tartufo scorticato...deve aver litigato con il gatto del vicino
il problema dei parcheggi causa molti diverbi.

Quando ce la rimetti una bella foto di Ulisse ?
sto aspettando quelle della sua addestratrice .
siccome è un cane esuberante nei fine settimana , quando io sono costretta a stare via ,ne approfitto per fargli passare due giorni in una specie di fattoria dove una ragazza molto preparata tiene cani facendo fare loro anche vari esercizi.
in più ha modo di stare con il branco (l'ho preso troppo piccolo) e con altri animali (asini, cavalli, oche) e pare che lui adori stare con tutte le razze

abbiate tanta pazienza , sonoconsapevole che per questo cane sono più rincoglionita che con tutti gli altri della mia vita.
forse perché immagino sarà l'ultimo

Caciottina

Escluso
:unhappy:eek:ddio , da vergognarsene visto che è un pastorone tedesco :singleeye:
l ho chiamato cosi perche erano in 3...il primo mori quasi subito, il povero Argo, e poi mi ero convinta che l altro fosse femmina e cosi, Penelope....poi e' arrivato Ulisse e Penelope e' morta......hanno ribaltato un po l'Odissea....
anche io avevo un pastore tedesco...Vivi si chiamava, era bellissima.....quando ero in Sicilia....
avevo una casa enorme dove vi erano:
4 alani: Botolo, Pilar, Zuzi e Briciola
Un beagle: Rene'
Un samojedo: Rasti
Un doberman: Pulcinella
e un gatto: Orazio...
morti tutti.....ma sono anche passati 20 anni

Tubarao

Escluso
l ho chiamato cosi perche erano in 3...il primo mori quasi subito, il povero Argo, e poi mi ero convinta che l altro fosse femmina e cosi, Penelope....poi e' arrivato Ulisse e Penelope e' morta......hanno ribaltato un po l'Odissea....
anche io avevo un pastore tedesco...Vivi si chiamava, era bellissima.....quando ero in Sicilia....
avevo una casa enorme dove vi erano:
4 alani: Botolo, Pilar, Zuzi e Briciola
Un beagle: Rene'
Un samojedo: Rasti
Un doberman: Pulcinella
e un gatto: Orazio...
morti tutti.....ma sono anche passati 20 anni
Ma è da bastardi dentro però dai :D Poro ciccio.........

Caciottina

Escluso
Ma è da bastardi dentro però dai :D Poro ciccio.........
era una femmina :)
e il padrone che ce la diede ci disse che era una cagasotto mai vista.....
abbiamo aspettato un po a darle un nome....poi non cambiava
nessuno si poteva avvicinare che scappava e si nascondeva tutto il giorno.....
e cosi abbiamo pensato che il nome non le avrebbe fatto male...
l ho scelto io se non si fosse capito :D

era una femmina :)
e il padrone che ce la diede ci disse che era una cagasotto mai vista.....
abbiamo aspettato un po a darle un nome....poi non cambiava
nessuno si poteva avvicinare che scappava e si nascondeva tutto il giorno.....
e cosi abbiamo pensato che il nome non le avrebbe fatto male...
l ho scelto io se non si fosse capito :D
ma le avevano fatto del male da piccola?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
I cappucci in testa evocano strane congreghe che avevano idee abbastanza originali sul trattamento da riservare alle minoranze minorate
non ti preoccupare per te solo cappuccio rosso ... Nessuna congrega:mrgreen:

Caciottina

Escluso
ma le avevano fatto del male da piccola?
no. certo non posso assicurarlo, pero (mi dissero, io non ricordo) che aveva 7 mesi quando la prendemmo e chi ce la diede era una amico di vecchia data di mia zia.....una bravissima persona che aveva tanti cani.....e quando noi andavamo li a trovarlo e per vedere le cucciolate tutti i cani sembravano sereni (questo anche negli anni successivi, che quindi ricordo)...
pulcinella veniva da una delle sue cucciolate...
non abbiamo ami saputo spiegarcelo.....e si che mi zia li viziava quei cani manco fossero figli suoi.....pero negli anni e' rimasta sempre paurosa

Eretteo

Utente di lunga data
il KKK, corrente ariano/veneta per caso?
Mai accostare i coni coi baffetti.
E poi perche' inserirmi fra i meneghei?
Ho sempre parteggiato per i rilievi,io.

non ti preoccupare per te solo cappuccio rosso ... Nessuna congrega:mrgreen:
Ho sempre disdegnato i passatempi iberici

soprattutto come la chiude, più che altro
Ah,per una volta che facevo un complimento.....siete incontentabili....

come la volpe girava attorno all'uva...:mrgreen:
Quell'uva li' e' roba da stomaci forti.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Soltanto in uno stato di coglioni si arriva a manganellare per la TAV, non perchè gli obbligano a manganellare (quello è già una coglionata), ma perchè ci sono idioti del cazzo che protestano per lo scopo di protestare. Il progresso non è per gli italiani, allora andate con i treni a vapore, sfigati! Mentre io mi godo una tratta Pechino-Shangai a 300 km/h e tutte le infrastrutture economiche non sono fatiscenti o inesistenti come in Italia, altrochè Italia potenza economica, Italia = India, tante possibilità, nessuna infrastruttura.

Ma in Italia lo sport nazionale non è fare, ma parlarne, parlarne, parlarne, parlarne, parlarne e via dicendo (come fanno proprio i politici criticati).

In Italia i progetti devono essere visionati in maniera seria e le parti tecniche non devono mai e poi mai essere decise da un inutile politico, ma di certo proteste e quant'altro vanno accettate per alcuni giorni, ma in nome di quello che saranno i prossimi 50 anni e che cazzo, un poco di visone del futuro la si possiede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.