Minerva
io
vero.a proposito ; stamattina ulisse aveva il tartufo scorticato...deve aver litigato con il gatto del vicinoDipende molto dal genere di mammiferi.
vero.a proposito ; stamattina ulisse aveva il tartufo scorticato...deve aver litigato con il gatto del vicinoDipende molto dal genere di mammiferi.
il problema dei parcheggi causa molti diverbi.vero.a proposito ; stamattina ulisse aveva il tartufo scorticato...deve aver litigato con il gatto del vicino
Quando ce la rimetti una bella foto di Ulisse ?vero.a proposito ; stamattina ulisse aveva il tartufo scorticato...deve aver litigato con il gatto del vicino
sto aspettando quelle della sua addestratrice .Quando ce la rimetti una bella foto di Ulisse ?
ma pensa....il tuo cane si chiama come il mio pesciolino rosso, che dopo 3 anni e' diventato arancione sbiadito quasi giallo ma vive..vero.a proposito ; stamattina ulisse aveva il tartufo scorticato...deve aver litigato con il gatto del vicino
:unhappyma pensa....il tuo cane si chiama come il mio pesciolino rosso, che dopo 3 anni e' diventato arancione sbiadito quasi giallo ma vive..
l ho chiamato cosi perche erano in 3...il primo mori quasi subito, il povero Argo, e poi mi ero convinta che l altro fosse femmina e cosi, Penelope....poi e' arrivato Ulisse e Penelope e' morta......hanno ribaltato un po l'Odissea....:unhappyddio , da vergognarsene visto che è un pastorone tedesco :singleeye:
Ma è da bastardi dentro però dail ho chiamato cosi perche erano in 3...il primo mori quasi subito, il povero Argo, e poi mi ero convinta che l altro fosse femmina e cosi, Penelope....poi e' arrivato Ulisse e Penelope e' morta......hanno ribaltato un po l'Odissea....
anche io avevo un pastore tedesco...Vivi si chiamava, era bellissima.....quando ero in Sicilia....
avevo una casa enorme dove vi erano:
4 alani: Botolo, Pilar, Zuzi e Briciola
Un beagle: Rene'
Un samojedo: Rasti
Un doberman: Pulcinella
e un gatto: Orazio...
morti tutti.....ma sono anche passati 20 anni
era una femminaMa è da bastardi dentro però daiPoro ciccio.........
ma le avevano fatto del male da piccola?era una femmina
e il padrone che ce la diede ci disse che era una cagasotto mai vista.....
abbiamo aspettato un po a darle un nome....poi non cambiava
nessuno si poteva avvicinare che scappava e si nascondeva tutto il giorno.....
e cosi abbiamo pensato che il nome non le avrebbe fatto male...
l ho scelto io se non si fosse capito![]()
non ti preoccupare per te solo cappuccio rosso ... Nessuna congrega:mrgreen:I cappucci in testa evocano strane congreghe che avevano idee abbastanza originali sul trattamento da riservare alle minoranze minorate
TuttE
no. certo non posso assicurarlo, pero (mi dissero, io non ricordo) che aveva 7 mesi quando la prendemmo e chi ce la diede era una amico di vecchia data di mia zia.....una bravissima persona che aveva tanti cani.....e quando noi andavamo li a trovarlo e per vedere le cucciolate tutti i cani sembravano sereni (questo anche negli anni successivi, che quindi ricordo)...ma le avevano fatto del male da piccola?
Non sto qui a spiegarvi come e perchè, questa foto non è tanto piaciuta in alto loco...!Qualcuno sta storcendo parecchio il naso,e qualcun'altro dovrà dare qualche spiegazione....!
I cappucci in testa evocano strane congreghe che avevano idee abbastanza originali sul trattamento da riservare alle minoranze minorate
Mai accostare i coni coi baffetti.il KKK, corrente ariano/veneta per caso?
Ho sempre disdegnato i passatempi ibericinon ti preoccupare per te solo cappuccio rosso ... Nessuna congrega:mrgreen:
Ah,per una volta che facevo un complimento.....siete incontentabili....soprattutto come la chiude, più che altro
Quell'uva li' e' roba da stomaci forti.....come la volpe girava attorno all'uva...:mrgreen:
Ma speta non è quella del film di Bertolucci...speta i due fratelli...speta...The Dreamers?