Sono old style....binocolo da guardoneNon so come tu le abbia viste, non avendo telecamere, ma sono fatte da una sarta, io ho scelto solo la stoffa…
Sono old style....binocolo da guardoneNon so come tu le abbia viste, non avendo telecamere, ma sono fatte da una sarta, io ho scelto solo la stoffa…
lei aveva con la figlia un rapporto bellissimo, poi è andato disgregandosi e il padre ha fatto di tutto perché si disgregasse ancora di piùBel conflitto...madre e figlia...
Al momento...io posso dire di avere un bellissimo rapporto con mia figlia...
Mi dice...l indispensabile
Scherzo ovviamente..
Non cambierei mia figlia per nulla al mondo..
E ipotizzo ...anche lei...
le ho anch'io quelle di ikea, quelle che ho in camera credo di averle prese ad una fieraEcco.
Le mie tende sono Ikea.
Idem.Non so come tu le abbia viste, non avendo telecamere, ma sono fatte da una sarta, io ho scelto solo la stoffa…
Cazzo!!!Sono old style....binocolo da guardone
E ipotizzo ...anche lei...
18...
Quanti anni ha tua figlia?
Anche io dico sempre ai miei figli che hanno avuto una fortuna ad avermi come madre18...
Ma posso dire che lei ha avuto un culo pazzesco ad avermi come madre..
Devo dire che il rapporto con lei è sempre stato conflittuale...ora è decisamente migliorato...
Da piccola ...era insopportabile
sicuramente per colpa mia...
Ma ...ad essere genitori si impara...
Invece i miei figli lo dicono a meAnche io dico sempre ai miei figli che hanno avuto una fortuna ad avermi come madre![]()
Brunetta, spero di non offenderti.Invece i miei figli lo dicono a me![]()
Sto cercando di capire chi è.Brunetta, spero di non offenderti.
Oggi ho scoperto chi è una signora molto famosa, anche se non lo era per me, e ti ho pensata.
Come indole e come carattere me la ricordi molto.
Roberta Tagliavini
Sto cercando di capire chi è.Brunetta, spero di non offenderti.
Oggi ho scoperto chi è una signora molto famosa, anche se non lo era per me, e ti ho pensata.
Come indole e come carattere me la ricordi molto.
Roberta Tagliavini
Ma non per età, come indole.Sto cercando di capire chi è.
Comunque io sono pezzente.
Leggo “Il suo primo marito, sposato nel 1958...” mi sembra un po’ più vecchia
Sono stata solo una volta da Robertaebasta. Non è il mio genere.
Il programma tv non l’ho mai visto.
Credo di esserci stata nel secolo scorsoMa non per età, come indole.
A me fa morire....
Mi piace, lo voglio, è mio
Immagino che il negozio non sia alla portata di tutti.
Io l’ho visto per poco, 20 minuti, è un’asta.Credo di esserci stata nel secolo scorso
Non ho mai visto il programma![]()
Non mi assomiglia per niente.Io l’ho visto per poco, 20 minuti, è un’asta.
Ho come la vaghissima sensazione di aver fatto una cappella madornale![]()
![]()
i miei questi complimenti non me li fanno , non so se lo pensano, mettiamolo cosìInvece i miei figli lo dicono a me![]()
Lo diranno a tua moglie.i miei questi complimenti non me li fanno , non so se lo pensano, mettiamolo così
Sì a lei glielo dicono e fanno capire ,per me niente forse l'intimidisco?Lo diranno a tua moglie.
Forse no.Sì a lei glielo dicono e fanno capire ,per me niente forse l'intimidisco?
No che non è alla portata di tutti, vende opere d'arte, antiquariato, modernariato di design...Ma non per età, come indole.
A me fa morire....
Mi piace, lo voglio, è mio
Immagino che il negozio non sia alla portata di tutti.