Lamia vita è tormentata da un dubbio atroce e il dubbio uccide.
Lamia consorte ha cambiato lavoro da circa 3 mesi; da un paio haatteggiamenti diversi e strani se li confronto con quelli di quandoci siamo sposati (fino al nuovo lavoro).
Misembra di impazzire, perchè oltre gli atteggiamenti ho anche degliindizzi (così li definisco): delle impronte sul vetro posterioredella sua macchina, pantalone del mio vestito diverso dalla giacca,accessi al pc in orari improponibili (ovviamente in mia assenza)quando dichiara che è andata a dormire presto.
Comefaccio a sapere se mi tradisce?
Ciao Eusebio!
Io ho sempre creduto che fossi anche meglio di Pelé, quindi mi riesce davvero difficile non rattristarmi almeno un po' per i tuoi dubbi.
Certo gli atteggiamenti di una donna, specie se è meglie, sono qualcosa di eterno ed immutabile, e tutti sanno che essa andrà a morire, dopo decenni di onorato servizio, ancora uguale in spirito ed in corpo al primo giorno in cui sui suoi occhi da cerbiatta si posarono i tuoi da mandrillo.
Che li cambi è quindi indice di uno squilibrio tra gli umori, come il buon Aristoteles (anche lui gran giocatore) insegna, perciò avrà dovito compensate il suo eccesso di umor nero con un'adeguata iniezione d'umor bianco.
Quiand'ella ne avrà accumulato a sufficienza ritroverà probabilmenete l'equilibrio.
Le impronte su vetro della macchina poi (hai controllato se i tacchetti degli scarpini erano regolamentari?), significano relativamente poco, se non che possiedi un'utilitaria troppo scomoda o la tua bella ha cambiato genere di sportivi ed ora sollazza gli Harlem Globe Trotters (tutti), ma io credo nella fedeltà alla disciplina quindi provvedi a risparmiare per acquistare una spaziosa limousine entro cui la tua mogliettina non debba indossare ginocchiere e paragomiti per evitare abrasioni da sfregamento ed un anomalo consumo di ghiaccio istantaneo.
Per quanto riguarda i pantaloncini diversi dalla casacca, a meno che tu non sia come il Necchi che si ritrova in tasca il portafogli d'un forestiero durante una zingarata, nel qual caso sapresti a chi far sorbire un buon brodino, credo sia la normale consegiuenza d'uno scambio di maglie a fine incontro tra tua moglie e gli spettatori della Fluminense, e tu ci tieni al fair play, no?
Il pc acceso quando non dovrebbe invece è indice di una cosa bellissima: mentre tu credi che lei, dopo essersi fatta fare da tutti nelle docce degli spogliatoi nel dopopartita, sia a letto sfinita, ella sta invece bloggando su faccialibro la sua scorpacciata di giocatori a cena durante il terzo tempo, e la cosa ti sorprenderebbe alquanto giacchè non aveva mai dimostrato interesse per le tradizioni del rugby.
Per tutti gli altri tuoi dubbi puoi chiedere direttamente a lei.
O leggere gli striscioni della curva sud.
Ciao e complimenti!