Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ok, ma se la moglie non dice nulla e si comporta in maniera diversa fino a poco tempo prima, il marito non farebbe forse bene a cercare di vederci più chiaro? Anche perchè il problema del chiedere più o meno direttamente se c'è qualcosa che non va è che, per contro, potrebbe mettere la moglie in guardia nel caso avesse realmente un'altra storia.

Sbriciolata

Escluso
:risata::risata::risata::risata::risata:

due, te ne meriti due di smeraldi. Ora vedo che posso fa' (temo proprio niente) :mrgreen:

PS: infatti. Non posso mai fare quello che vorrei, è un'ingiustizia.
Tu ridi? ti è mai capitato di sentire il rumore del Grande Rovesciamento Delle Borse Della Spesa quando hai comprato l'olio o il vino rosso? Che si fa? Semplice: si smonta il sedile posteriore ed applicando una mano a sostegno su lunotto posteriore si ripesca tutta la spesa ravanando con l'altra mano. Perchè se apri il baule è un'ecatombe. Ma che vuoi che ne sappia un uomo? quelli al massimo caricano la cassiera... quando va bene:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Tu ridi? ti è mai capitato di sentire il rumore del Grande Rovesciamento Delle Borse Della Spesa quando hai comprato l'olio o il vino rosso? Che si fa? Semplice: si smonta il sedile posteriore ed applicando una mano a sostegno su lunotto posteriore si ripesca tutta la spesa ravanando con l'altra mano. Perchè se apri il baule è un'ecatombe. Ma che vuoi che ne sappia un uomo? quelli al massimo caricano la cassiera... quando va bene:mrgreen:
Va bene, va bene. E per la cronaca a me non s'è mai rovesciato nulla.

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
...purtroppo neanche la cassiera. Lo sappiamo:mrgreen:

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

basta, mi sto sentendo male

MillePensieri

Utente di lunga data
eh, ma è questo il punto, no? Cioè, è a TE che non andavano più bene le cose e dunque TU l'hai detto a tuo marito. In questo caso, è a LUI che le cose (che vede, che sente, che teme accadere) non vanno bene, dunque è LUI che dovrebbe chiedere...se aspetta che sia LEI a lamentare problemi potrebbe diventarci vecchio, no?

Boh, sempre che io abbia capito, io sarei per la vecchia scuola: sono in una relazione (e se ci sto ci credo), vedo qualcosa che non mi torna, mi preoccupa, mi addolora e allora chiedo cosa c'è che non va. Magari è una sensazione sbagliata e parlandone fugo il dubbio. O lei/lui si rende conto di essersi effettivamente allontanata/o, non volontariamente, e torna sui suoi passi...magari è solo stress. Certo, se l'autore del 3D esordisce con: "mi tradisci, zoccola?"...ecco, magari, no.
Quoto, ma non posso approvarti.

MillePensieri

Utente di lunga data
scusate... ma non sto leggendo che questa frase e francamente è piuttosto bizzarra ...
una volta che si esprime il consenso con le proprie impressioni che cazzarola ve ne frega del punticino.
non so, ormai ho acquisito questa cosa dai mesi passati qui sul forum.
in effetti hai ragione.
ti approvo.
:D

AnnaBlume

capziosina random
scusate... ma non sto leggendo che questa frase e francamente è piuttosto bizzarra ...
una volta che si esprime il consenso con le proprie impressioni che cazzarola ve ne frega del punticino.

beh, io spesso la scrivo perché quotare o approvare può avere vari livelli di apprezzamento, e lo smeraldo è il massimo. Spesso, però, non lo si può ancora dare o ridare a quella persona. Dunque lo scrivo, intendendo: "mi piace proprio molto, il tuo intervento, da smeraldo, ma ora proprio non posso". Non mi sembra strano farlo, visto che comunque quando approvo col verde o disapprovo col rosso comunque in genere lo dico.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok, ma se la moglie non dice nulla e si comporta in maniera diversa fino a poco tempo prima, il marito non farebbe forse bene a cercare di vederci più chiaro? Anche perchè il problema del chiedere più o meno direttamente se c'è qualcosa che non va è che, per contro, potrebbe mettere la moglie in guardia nel caso avesse realmente un'altra storia.
Certo, se per vederci più chiaro intendi creare un momento di serenità in cui fare una disamina condivisa di varie ed eventuali.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma anche non condivisa. Intendo dire che se so che hai una tresca, magari la disanima
condovisa la faccio un po' meglio. Un po'.
Ho capito dove sta l'inghippo.
Hai perfettamente ragione, se la tresca è avviata, esiste, è in atto, metterla sul piatto è cosa buona e giusta.
Nei miei interventi ho continuato a riferirmi a una ipotetica situazione in cui i sospetti di lui non fossero fondati.

Ultimo

Escluso
eh, ma è questo il punto, no? Cioè, è a TE che non andavano più bene le cose e dunque TU l'hai detto a tuo marito. In questo caso, è a LUI che le cose (che vede, che sente, che teme accadere) non vanno bene, dunque è LUI che dovrebbe chiedere...se aspetta che sia LEI a lamentare problemi potrebbe diventarci vecchio, no?
Boh, sempre che io abbia capito, io sarei per la vecchia scuola: sono in una relazione (e se ci sto ci credo), vedo qualcosa che non mi torna, mi preoccupa, mi addolora e allora chiedo cosa c'è che non va. Magari è una sensazione sbagliata e parlandone fugo il dubbio. O lei/lui si rende conto di essersi effettivamente allontanata/o, non volontariamente, e torna sui suoi passi...magari è solo stress. Certo, se l'autore del 3D esordisce con: "mi tradisci, zoccola?"...ecco, magari, no.

Il mio pensiero sul rosso è, elimina il maiuscolo e metti il minuscolo, sono una coppia, e coppia implica situazioni emozionali dove la possessione in un rapporto d'amore normale e maturo non implica la possessione, ma l'amore soltanto. Sto ironizzando eh, capisco che il maiuscolo è per dare importanza a LEI E LUI, sono persone no? :mrgreen:

Per il resto sono d'accordo, è più o meno la stessa cosa che ho scritto io, cioè, ci sono modi e maniere per impostare dei discorsi e discuterli.

Joey Blow

Escluso
Ho capito dove sta l'inghippo.
Hai perfettamente ragione, se la tresca è avviata, esiste, è in atto, metterla sul piatto è cosa buona e giusta.
Nei miei interventi ho continuato a riferirmi a una ipotetica situazione in cui i sospetti di lui non fossero fondati.
Io invece lo davo per possibilissimo, anche perchè questa cosa dei pantaloni non mi convince (...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.