Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Tu ridi? ti è mai capitato di sentire il rumore del Grande Rovesciamento Delle Borse Della Spesa quando hai comprato l'olio o il vino rosso? Che si fa? Semplice: si smonta il sedile posteriore ed applicando una mano a sostegno su lunotto posteriore si ripesca tutta la spesa ravanando con l'altra mano. Perchè se apri il baule è un'ecatombe. Ma che vuoi che ne sappia un uomo? quelli al massimo caricano la cassiera... quando va bene:mrgreen:
sarà che a noi, uomini che fanno la spesa, ste cose non succedono mai??? :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
sarà che a noi, uomini che fanno la spesa, ste cose non succedono mai??? :mrgreen:
il motivo è noto. Se siete soli comprate vivande bastevoli per 12 ore... da passare sul divano. E la birra in lattina... o tutta la cassa, che non si rovescia. E tornate a casa senza olio. La famosa domanda: 'ma non puoi usare quello di semi?' mica l'ha coniata una donna. Mi è venuto in mente che devo bloggare la mia ultima avventura al super.

Joey Blow

Escluso
il motivo è noto. Se siete soli comprate vivande bastevoli per 12 ore... da passare sul divano. E la birra in lattina... o tutta la cassa, che non si rovescia. E tornate a casa senza olio. La famosa domanda: 'ma non puoi usare quello di semi?' mica l'ha coniata una donna. Mi è venuto in mente che devo bloggare la mia ultima avventura al super.

In genere la spesa in casa la faccio io, eh. E la birra, quando la compro, spesso è pure in bottiglia.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

attendo con ansia :D

lothar57

Utente di lunga data
In genere la spesa in casa la faccio io, eh. E la birra, quando la compro, spesso è pure in bottiglia.

ciao Joey..ma siete tutti bravi leggo..io da solo non l'ho mai fatta,oppure la faccio se sono solo a casa,odio la coop e il conad,e le file,quindi provvede quella Santa Donna che mi sopporta da mo...fa'tutta da sola,da sempre...

se come me ami la birra..ti faccio''gola''..ieri l'altro ho ''sconfinato''unendo utile al dilettevole..osujsko e karlovacko...qua'non arrivano purtroppo,non dirmi che non le conosci.........

Joey Blow

Escluso
ciao Joey..ma siete tutti bravi leggo..io da solo non l'ho mai fatta,oppure la faccio se sono solo a casa,odio la coop e il conad,e le file,quindi provvede quella Santa Donna che mi sopporta da mo...fa'tutta da sola,da sempre...

se come me ami la birra..ti faccio''gola''..ieri l'altro ho ''sconfinato''unendo utile al dilettevole..osujsko e karlovacko...qua'non arrivano purtroppo,non dirmi che non le conosci.........
No micione, di birre non ci capisco un cazzo di nulla tranne che a volte compro una birra belga prodotta, pare, con i metodi che usavano i monaci trappisti. Si chiama Leffe ed è molto buona, almeno per me.

Ultimo

Escluso

Nahhhhhh! devi frequentare le coop, le conad, sai le cassiere....

Scusa j non ho resistito. :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
In che senso, micio? Usi il redditometro quando devi trovartene una?
nel senso della cultura amico mio...mi trovo bene con chi e'dello stesso livello socio culturale..non socio economico..ma dipende sai..la prossima che vedro',manco so che lavoro faccia.speriamo bene...

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Non facciamo di un erba un fascio. Per favore.

Io compro tutto con attenzione al rapporto qualità/prezzo e di birra ne compro giusto un paio di bottiglie. Mi gonfia troppo.
Per me solo olio extravergine. Me lo faccio arrivare dalla Puglia. Lo pago 1/10 e vale 10 volte.

Ho insegnato io a fare la spesa alla mamma di mia figlia... tzè!

Lui

U SFRUCULIATURI
Non facciamo di un erba un fascio. Per favore.

Io compro tutto con attenzione al rapporto qualità/prezzo e di birra ne compro giusto un paio di bottiglie. Mi gonfia troppo.
Per me solo olio extravergine. Me lo faccio arrivare dalla Puglia. Lo pago 1/10 e vale 10 volte.

Ho insegnato io a fare la spesa alla mamma di mia figlia... tzè!
e il mangiare per i gatti?

Sbriciolata

Escluso
ma Eusebio...

è sparito lasciandoci il mistero dei pantaloni?

Annuccia

Utente di lunga data
Ma tu pensi che le cassiere siano una manica di analfabete? Cioè, meglio, tu discrimini la cultura in base alle categorie sociali?

evito di commentare....

evito.

siamo alle solite lothar....

e quando fai così m i fai incazzare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.