Temo tradimento di mia moglie, il dubbio uccide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eusebio76

Nuovo utente
[FONT=Georgia, serif]Lamia vita è tormentata da un dubbio atroce e il dubbio uccide.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Lamia consorte ha cambiato lavoro da circa 3 mesi; da un paio haatteggiamenti diversi e strani se li confronto con quelli di quandoci siamo sposati (fino al nuovo lavoro).[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Misembra di impazzire, perchè oltre gli atteggiamenti ho anche degliindizzi (così li definisco): delle impronte sul vetro posterioredella sua macchina, pantalone del mio vestito diverso dalla giacca,accessi al pc in orari improponibili (ovviamente in mia assenza)quando dichiara che è andata a dormire presto.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Comefaccio a sapere se mi tradisce?

[/FONT]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se la vuoi bene, la prendi di parte, dicendo che la devi parlare e racconti delle tue sensazioni e preoccupazioni. Se la conosci bene, capisci se ti racconta la verità. Se non la conosci bene, non c'è modo per saperlo con assoluta certezza, se non coglierla in flagrante.

Pepebianco

Utente
No aspetta...
se la prendi da parte e le dici...lei capisce che hai capito, e potrebbe scatenarsi l'inferno.
Magari aspettare ancora un momento?
Magari la cosa passa da sola.
Magari non c'è niente...
Intendo dire: non aspettarti che una donna ti confessi che ha un'altro. Di solito neghiamo sempre, anche davanti all'evidenza.
Quindi devi avere una "strategia". Esserne già certo. O comunque prepararti ad una NON-confessione.

Scusa ma...in che senso pantaloni diversi dalla giacca?
e le impronte in macchina?
:eek:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No aspetta...
se la prendi da parte e le dici...lei capisce che hai capito, e potrebbe scatenarsi l'inferno.
Magari aspettare ancora un momento?
Magari la cosa passa da sola.
Magari non c'è niente...
Intendo dire: non aspettarti che una donna ti confessi che ha un'altro. Di solito neghiamo sempre, anche davanti all'evidenza.
Quindi devi avere una "strategia". Esserne già certo. O comunque prepararti ad una NON-confessione.

Scusa ma...in che senso pantaloni diversi dalla giacca?
e le impronte in macchina?
Sono consapevole che non si confessa facilmente, ma forse anche sì.

Le impronte dei piedi sul retrovisore sono indizi non trascurabili ... quelle delle mani, non saprei ;)

Simy

WWF
Lamia vita è tormentata da un dubbio atroce e il dubbio uccide.
Lamia consorte ha cambiato lavoro da circa 3 mesi; da un paio haatteggiamenti diversi e strani se li confronto con quelli di quandoci siamo sposati (fino al nuovo lavoro).
Misembra di impazzire, perchè oltre gli atteggiamenti ho anche degliindizzi (così li definisco): delle impronte sul vetro posterioredella sua macchina, pantalone del mio vestito diverso dalla giacca,accessi al pc in orari improponibili (ovviamente in mia assenza)quando dichiara che è andata a dormire presto.
Comefaccio a sapere se mi tradisce?

Parlane con lei... è la soluzione migliore

lunaiena

Scemo chi legge
Lamia consorte ha cambiato lavoro da circa 3 mesi; da un paio haatteggiamenti diversi e strani se li confronto con quelli di quandoci siamo sposati (fino al nuovo lavoro).
Misembra di impazzire, perchè oltre gli atteggiamenti ho anche degliindizzi (così li definisco): delle impronte sul vetro posterioredella sua macchina, pantalone del mio vestito diverso dalla giacca,accessi al pc in orari improponibili (ovviamente in mia assenza)quando dichiara che è andata a dormire presto.

Puoi spiegare meglio gli indizi...?

lunaiena

Scemo chi legge
Sono consapevole che non si confessa facilmente, ma forse anche sì.

Le impronte dei piedi sul retrovisore sono indizi non trascurabili ... quelle delle mani, non saprei ;)

oddio io una mezza idea ce l'avrei :singleeye:

Ultimo

Escluso

Come te anche io ho avuto sensazioni che mi hanno avvertito. Io le ho parlato e non è servito a nulla; ciò non vuol dire che tu non debba parlarle.

Razionalizzando mi sento di scriverti questo, parlale, e dopo osserva, indaga e cerca quelle prove che potrebbero darti delle conferme. Tutto questo per evitare il tradimento effettivo di lei, se già non fosse avvenuto. E comunque sta anche a te trovare le alternative o soluzioni visto che soltanto voi conoscete il vostro rapporto di coppia.

Ah, qua ti diranno che bisogna soltanto parlare, perchè indagare etc è meschino e bieco. Poi nella realtà caro mio sono i primi che..... capisci ammia evè?

Joey Blow

Escluso

Potrei eventualmente capire gli altri due, specie gli accessi notturni al pc, ma quello in rosso non me lo spiego proprio.

oscuro

Utente di lunga data
Lamia

Lamia idea e che tua moglieè volataaa per altri turgidiiiiiiii fringuelliii inamore......:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
io non mi farei vedere sospettoso fossi in te....
se avverti un dubbio...ma che sia dubbio dettato da tue sensazioni non dal fatto che lavora da un'altra parte dove potrebbe(queste si chiamano paturnie e le paturnie si sa fanno vedere l'invisibile...)

osservala senza destare in lei sospetti....

se le parli..beh che ti aspetti...?
se nulla è vero è probabile che si incazzi...
se è vero nega...

magari è solo contenta per il nuovo impiego...
e tu interpreti male i suoi atteggiamenti...
magari sbaglia gli abinamenti dei tuoi completi perchè è momentaneamente più concentrata su se stessa, su questa novità...
per le impronte non sapre..potrebbero essere di chiunque non necessariamente....

Eretteo

Utente di lunga data
Misembra di impazzire, perchè oltre gli atteggiamenti ho anche degliindizzi (così li definisco): delle impronte sul vetro posterioredella sua macchina,pantalone del mio vestito diverso dalla giacca,accessi al pc in orari improponibili (ovviamente in mia assenza)quando dichiara che è andata a dormire presto.

Nel senso che una volta te li abbinava giusti ed invece ora ti mette le braghe rosse da centro sociale assieme alla giacca del cantante dei Rockets?
Mi dispiace per te,ma c'e' una possibilita' che tu sia entrato nel novero dei beccaccioni.
Potrei anche sbagliarmi.
Ma se ne parli con la tua consorte,non farai altro che farla entrare in modalita' allarme rosso,con tutte le difese al massimo livello,mentre continua lo sbeccaccionamento vieppiu' con gusto,nell'ipotesi che cio' sia avvenuto o stia per succedere.
Una buona notizia;anche se fosse,sopravviverai.
Intanto tramutati nel tenente Colombo.
Il piu' figo di tutti.

AnnaBlume

capziosina random

ciao! Questa cosa del pantalone scompagnato ci sta mandando ai pazzi. Dunque, lo scenario che mi immagino stamattina: tu che lasci inavvertitamente un completo indossato (tipo il giorno prima) su una sedia in camera, e vai a lavorare (vestito in altro modo, ovviamente). Lei che invita l'amante a casa vostra. Si divertono e fanno tardi, diventa buio, il rischio che tu torni è alto. Lui in tutta fretta si infila un paio di pantaloni a caso (a tua moglie piace una e una sola corporatura). A caso vuol dire che si infila i tuoi pantaloni. Se ne va in fretta. Rimane tua moglie, e rassetta la camera. Mette a posto il completo, che completo non è più.

Ci sono vicina? Perché se il completo è un ex completo, la risposta già la sai...

Simy

WWF
ciao! Questa cosa del pantalone scompagnato ci sta mandando ai pazzi. Dunque, lo scenario che mi immagino stamattina: tu che lasci inavvertitamente un completo indossato (tipo il giorno prima) su una sedia in camera, e vai a lavorare (vestito in altro modo, ovviamente). Lei che invita l'amante a casa vostra. Si divertono e fanno tardi, diventa buio, il rischio che tu torni è alto. Lui in tutta fretta si infila un paio di pantaloni a caso (a tua moglie piace una e una sola corporatura). A caso vuol dire che si infila i tuoi pantaloni. Se ne va in fretta. Rimane tua moglie, e rassetta la camera. Mette a posto il completo, che completo non è più.

Ci sono vicina? Perché se il completo è un ex completo, la risposta già la sai...

AnnaBlume

capziosina random

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Eusebio76

Io ti consiglio di fregartene.
Se fosse una cosa seria sarà lei stessa a dirtelo.
Se non lo fosse finirà e tornerà tutto come prima.

In caso tu invece lo voglia sapere a tutti i costi finirà male. Sia che abbia un amante sia che non lo abbia.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ti consiglio di fregartene.
Se fosse una cosa seria sarà lei stessa a dirtelo.
Se non lo fosse finirà e tornerà tutto come prima.

In caso tu invece lo voglia sapere a tutti i costi finirà male. Sia che abbia un amante sia che non lo abbia.

:up:

peccato non posso approvarti

Ultimo

Escluso
Chiara ed OcchiVerdi

A parte che sono in totale disaccordo, chiarito questo vi faccio una domanda, e quando in una coppia non si devono chiedere delucidazioni se qualcosa non quadra? Direi visto il forum che frequentiamo ed a quanto pare l'alta percentuale di tradimenti, che qualcosa non quadra? ora mi domando e dico, perchè non quadra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.