No no, quale critica. A me piace proprio la regia di Parma, ha uno stile che mi fa morire
Però.
Sulla seconda parte, ha fatto benissimo a lasciarlo. Ci sono varie forme di tradimento. Il primo per me è tradire sé stessi, in generale. Poi c è quello di cui discutiamo spesso che arriva al fisico e al sentimento. Di base, il vero tradimento per me è la rottura di fiducia. In una coppia, questo implica un crollo dei progetti insieme. Sento che con te posso mettere su le basi per un progetto. Tu sai quanto io tengo a quel progetto, in questo caso una famiglia. Lui lo ha sempre saputo. Nel momento che tu non vuoi saperne, da uomo me lo dici e prendo io la scelta di continuare o meno ad investire in quel progetto con te. Ma se tu ti mostri entusiasta nella condivisione del progetto insieme e a metà dell' opera ti tiri fuori, lasci un cumulo di macerie. E mentre uno se ne va, l altro si ritrova a fare i conti con i mattoni distrutti. E non si fa così. Perché non è questione di necessità di seme. Ma che io in quel progetto ci ho creduto, tu no. Io ho messo il cemento e tu un' illusione. E 40 anni non sono 20. Per come è fatta lei, che la conosco molto bene, probabilmente le ci vorrà molto tempo per rimettere fiducia in una persona, figurati per fare un figlio. Tempo che lui ha preso come un gioco, facendolo si, perdere a lei. Che nel tempo si è costruita ed ha investito un una relazione in cui credeva.