ologramma
Utente di lunga data
Solo quelleNo. Ologramma parlava al futuro, nel caso andassi in un centro anziani, quando sarò anziana, quindi è corretto.
Ologramma sbaglia solo le H, tra l’altro.
Solo quelleNo. Ologramma parlava al futuro, nel caso andassi in un centro anziani, quando sarò anziana, quindi è corretto.
Ologramma sbaglia solo le H, tra l’altro.
Perché esistono sia l’anno che l’hanno, ho e o, lo e lho. Il correttore poverettoSolo quellesei troppo buona ,le h sono un mio limite dovrei cliccare la frase per correggere perché il correttore non mi segna rosso ,ma l'importante che si capisce cosa voglio dire
![]()
A Coccia di mortoMi confondo scrivendo a ,con o senza h, scrivo di getto e non rileggo.
Basta anche che mi capisca da solo![]()
Non capisco la battuta ma sorrido egualmenteA Coccia di morto![]()
Non lo hai visto?Non capisco la battuta ma sorrido egualmente![]()
it.wikipedia.org
Spiacente non vado al cinema ,direi da 50 anni ma è una bugia perché stavano dando un film su James Bond ,credo cinque anni fa accompagnai mia moglie per vederlo.Non lo hai visto?
La battuta tormentone di lei è “mi sono capita da sola.”![]()
Come un gatto in tangenziale - Wikipedia
it.wikipedia.org
adoro....Non lo hai visto?
it.wikipedia.org
questo guardalo...se sono giù di morale è la mia medicinaSpiacente non vado al cinema ,direi da 50 anni ma è una bugia perché stavano dando un film su James Bond ,credo cinque anni fa accompagnai mia moglie per vederlo.
Sono stato un patito di film dopo non più non te lo sdure perché
Ma è visibile su mille piattaforme!Spiacente non vado al cinema ,direi da 50 anni ma è una bugia perché stavano dando un film su James Bond ,credo cinque anni fa accompagnai mia moglie per vederlo.
Sono stato un patito di film dopo non più non te lo sdure perché
"Mi sono capita io".Non lo hai visto?
it.wikipedia.org
Perché purtroppo tanti fingono di non capire.quante volte me lo dico![]()
eh già....Perché purtroppo tanti fingono di non capire.
Poi metti che ora sto facendo il chilo sul letto con il cellulare ,lo vedo complicato
C'è l'ho con la pennetta che mi ha messo mio figlio con Amazon ,non è la TV che vedo quindi non la uso ,seguo la s ma art che ho nella camera da lettoMa è visibile su mille piattaforme!
Se non ne hai fatti regalare dei figli
Amazon Fire TV Amazon.it
Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi.www.amazon.it
Vabbè.C'è l'ho con la pennetta che mi ha messo mio figlio con Amazon ,non è la TV che vedo quindi non la uso ,seguo la s ma art che ho nella camera da letto
Dai ma poi lo sai ,preferisco dormire che vedere la TV , avevo l'abitudine di dormire si e no cinque ore a notte ,ora sono andato tra le sette e le otto come oggi.Vabbè.
Io invece GLIELO dico...quante volte me lo dico![]()