Tempo fa a tavola tutti e 6

ologramma

Utente di lunga data
No. Ologramma parlava al futuro, nel caso andassi in un centro anziani, quando sarò anziana 🤣, quindi è corretto.
Ologramma sbaglia solo le H, tra l’altro.
Solo quelle🥰sei troppo buona ,le h sono un mio limite dovrei cliccare la frase per correggere perché il correttore non mi segna rosso ,ma l'importante che si capisce cosa voglio dire 💪🤣

ologramma

Utente di lunga data
Poi metti che ora sto facendo il chilo sul letto con il cellulare ,lo vedo complicato

Brunetta

Utente di lunga data
Solo quelle🥰sei troppo buona ,le h sono un mio limite dovrei cliccare la frase per correggere perché il correttore non mi segna rosso ,ma l'importante che si capisce cosa voglio dire 💪🤣
Perché esistono sia l’anno che l’hanno, ho e o, lo e lho. Il correttore poveretto 😂 non sa cosa stai dicendo.

ologramma

Utente di lunga data
Mi confondo scrivendo a ,con o senza h, scrivo di getto e non rileggo.
Basta anche che mi capisca da solo 🤔🥰

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Non lo hai visto?
La battuta tormentone di lei è “mi sono capita da sola.”
Spiacente non vado al cinema ,direi da 50 anni ma è una bugia perché stavano dando un film su James Bond ,credo cinque anni fa accompagnai mia moglie per vederlo.
Sono stato un patito di film dopo non più non te lo sdire perché.

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
Spiacente non vado al cinema ,direi da 50 anni ma è una bugia perché stavano dando un film su James Bond ,credo cinque anni fa accompagnai mia moglie per vederlo.
Sono stato un patito di film dopo non più non te lo sdure perché
questo guardalo...se sono giù di morale è la mia medicina:)

Brunetta

Utente di lunga data
Sono stato un patito di film dopo non più non te lo sdure perché
Ma è visibile su mille piattaforme!
Se non ne hai fatti regalare dei figli

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Poi metti che ora sto facendo il chilo sul letto con il cellulare ,lo vedo complicato
Ma è visibile su mille piattaforme!
Se non ne hai fatti regalare dei figli
C'è l'ho con la pennetta che mi ha messo mio figlio con Amazon ,non è la TV che vedo quindi non la uso ,seguo la s ma art che ho nella camera da letto

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Dai ma poi lo sai ,preferisco dormire che vedere la TV , avevo l'abitudine di dormire si e no cinque ore a notte ,ora sono andato tra le sette e le otto come oggi.
Seguo la TV ma non più come prima e passo un po' di tempo al PC

omicron

Pigra, irritante e non praticante
da sola ci stavo benissimo, se mi lasciassi con mio marito non vorrei nessuno a scassare per casa, forse da vecchia per questioni di mutuo soccorso e riduzione delle spese
mio marito invece dice sempre che qualcuno vorrebbe