Tengo duro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Ragazzi...tutto ok (diciamo), sto' male ma sto' tenendo duro, forse xche' questa volta e' quello che voglio davvero.
Non sentirlo ne' vederlo aiuta molto...chi ha scommesso che lui mi avrebbe chiamata ha perso, lui non l'ha fatto. Ancora peggio di quel che credevo comunque, non gliene frega un emerito...bip!!
Meglio cosi' alla fine, meglio per tutti e soprattutto per me.
Questo week end pensatemi...ho paura di incontrarlo alla festa in paese, magari sorridente con la sua mogliettina...e anche se devo essere forte e fregarmene come dite, sara' dura.
Intanto col marito siamo ancora lontani...mi sento ancora come in "trance" e non riesco a provare nulla x nessuna in questo momento...aspettero' di essere un po' + serena...
bacio

Elisa

Utente di lunga data
Brava Elisa! e sii forte, soprattutto con te stessa.
Consiglio...se lo dovessi incontrare?? tiro dritto?? faccio finta di non vederlo?? svengo??? :mrgreen: questa meglio di no!! p.s. cerco di tirarmi su'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Consiglio...se lo dovessi incontrare?? tiro dritto?? faccio finta di non vederlo?? svengo??? :mrgreen: questa meglio di no!! p.s. cerco di tirarmi su'
Vai in un altro paese ...non ti piace la confusione della festa... ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
no, vai messa carina per tuo marito e i tuoi figli
senza eccessi

se incontrandolo è normale che tu lo saluti, salutalo (se è noto che vi conoscete)
se puoi evitarlo evitalo

ma
SOPRATTUTTO
NON cercarlo o seguirlo con lo sguardo
piuttosto
guarda le donne che guardano tuo marito

e, per il caso che tu possa ritrovartelo vicino e aver difficoltà a non guardarlo
preparati 2 o 3 argomenti da intavolare con tuo marito

Giuma

Utente di lunga data
Ragazzi...tutto ok (diciamo), sto' male ma sto' tenendo duro, forse xche' questa volta e' quello che voglio davvero.
Non sentirlo ne' vederlo aiuta molto...chi ha scommesso che lui mi avrebbe chiamata ha perso, lui non l'ha fatto. Ancora peggio di quel che credevo comunque, non gliene frega un emerito...bip!!
Meglio cosi' alla fine, meglio per tutti e soprattutto per me.
Questo week end pensatemi...ho paura di incontrarlo alla festa in paese, magari sorridente con la sua mogliettina...e anche se devo essere forte e fregarmene come dite, sara' dura.
Intanto col marito siamo ancora lontani...mi sento ancora come in "trance" e non riesco a provare nulla x nessuna in questo momento...aspettero' di essere un po' + serena...
bacio
tuo marito non si accorge di questa tua "trance" ?

Giuma

Utente di lunga data
io fossi in te lo saluterei :mrgreen: e mi farei vedere felice e contenta!
non tirare dritto altrimenti pensa.. questa è ancora cotta di me!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Elisa, forse il miglior esercizio che puoi fare per "fartela passare" è riconquistare tuo marito!!! Ma ti rendi conto chi hai affianco??? Di certo lui non ti avrebbe lasciata per una sciaquetta trovata in giro che c'ha scritto "property of everybody" come è il tuo speriamo ex-amante.
Ma cavoli, al posto di ripensare alle cose vissute con l'homo-moscius (uomo senza palle :carneval:) non sei capace di voler riconquistare tuo marito??? Pensa, tu se volessi sapresti capace di ritrasformarlo in un baldo giovane da una notte di passione (ok, non esageriamo, 5 minuti di onore e via...sto ancora scherzando, oh!!!), di poterlo vedere con gli occhi di quando lo hai conosciuto, tu hai queste possibilità, usale e che cavoletto!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
senza eccessi

se incontrandolo è normale che tu lo saluti, salutalo (se è noto che vi conoscete)
se puoi evitarlo evitalo

ma
SOPRATTUTTO
piuttosto

e, per il caso che tu possa ritrovartelo vicino e aver difficoltà a non guardarlo
perchè mai!
anzi deve farsi vedere bella come non mai , e di certo non per lui!
Quoto. se possibile anche più bella di come l'ha mai vista:)
Perché?
Perché dovrebbe esser "appetibile"?
Il mio consiglio era di dimostrare visivamente che di lui non le frega nulla.
Se è abbligata ad andarci per i bambini, ci vada per i bambini con l'abbigliamento più adatto per occuparsi di loro, correre con loro, prenderli in braccio, andare sui giochi con loro.
Questo servirebbe a lei, a distaccarsi da un'immagine condizionata dall'effetto che vuol fare con lui.
Non so se per voi da casalinga vuol dire "schifezza".
Io l'avevo inteso come ho spiegato.

Giuma

Utente di lunga data
Elisa, forse il miglior esercizio che puoi fare per "fartela passare" è riconquistare tuo marito!!! Ma ti rendi conto chi hai affianco??? Di certo lui non ti avrebbe lasciata per una sciaquetta trovata in giro che c'ha scritto "property of everybody" come è il tuo speriamo ex-amante.
Ma cavoli, al posto di ripensare alle cose vissute con l'homo-moscius (uomo senza palle :carneval:) non sei capace di voler riconquistare tuo marito??? Pensa, tu se volessi sapresti capace di ritrasformarlo in un baldo giovane da una notte di passione (ok, non esageriamo, 5 minuti di onore e via...sto ancora scherzando, oh!!!), di poterlo vedere con gli occhi di quando lo hai conosciuto, tu hai queste possibilità, usale e che cavoletto!!!!
straquoto !! :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai Daniele credo di sapere come si senta. In un limbo. Prima di ricostruire e di impegnarsi nel suo matrimonio deve riuscire a cancellare il male che ancora le fà pensare all'altro. Deve come elaborare un lutto, mettere questa storia in un angolo del suo cuore e ricominciare. Purtroppo non esiste un interrutore che spegni e riparti. Ci vuole il tempo ma adesso lei ha la volontà e piano piano potrebbe farcela.
La parte evidenziata mi fa sorridere mi auguro che nella tua testa non sia le la sciaquetta:eek:

Giuma

Utente di lunga data
Perché?
Se è abbligata ad andarci per i bambini, ci vada per i bambini con l'abbigliamento più adatto per occuparsi di loro, correre con loro, prenderli in braccio, andare sui giochi con loro.
Questo servirebbe a lei, a distaccarsi da un'immagine condizionata dall'effetto che vuol fare con lui.
certo per i bimbi , ma questo non significa ad esempio che non può mettersi i tacchi o truccarsi .. mica deve fare la maratona
non deve essere appetibile , ma bella anche per se stessa!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché?
Perchè gli dimostrerebbe che lei si è messa tutta in ghingheri per suo marito, che non si faceva bella solo per lui. Che lei continua a vivere anche senza di lui

Amoremio

Utente di lunga data
Perché?
non ho detto acchittata
ho detto carina per tuo marito e per i tuoi figli :eek:

tenebroso67

Utente di lunga data
senza eccessi

se puoi evitarlo evitalo

ma
SOPRATTUTTO
piuttosto

Belle tattiche e bel dribbling sulle eventuali difficolta'....:up::up::up:
Sul serio ! :up:

(Mai pensato di diventare allenatrice di calcio ??:D) (scherzo...!:):))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.