Oh daniele
Sei scemo o ci fai?
Non vivo per quello
Deve esserci tutto x me in un rapporto nella giusta misura
Oh mica chiedevo la luna ne smancerie
6 anni di castità sto dicendo
In cui mi sono fatta un CULO grande qnt una casa okei?
Secondot e x cosa? Se non x dare un tetto cibo scuola ai figli?
Perdo dico ins tod elirio trombiamo e ci coccoliamoe parliamo toh..2 volte al mese?
A me 6 anni senza sesso sembra tutto ma non certo normale.
Ma il terapista di coppia? Cosa vi ha proposto durante le sedute?
La nostra ci faceva fare dei "compitini" (brutta espressione ma più o meno era quello il senso) da svolgere durante la settimana.
I nostri problemi sono tanti e profondi, fra cui l'incompatibiltà di carattere e di vedute, che nel tempo sono diventate molto, troppo accentuate.
Nel mio (ex) compagno lei ha riscontrato anche una chiusura affettiva, che è stata definita una corazza di ghiaccio.
Mi ha sempre dato poco affetto e le mie emozioni, quando venivano da me esplicitate...a volte anche con momenti in cui lo aggredivo per tirare fuori una reazione di qualche tipo...lo bloccavano ancora di più.
Ma sessualmente mi cercava, atto prettamente fisico. Ma mi cercava.
Lei ci ha fatto lavorare sulla tenerezza e suoi momenti di condivisione emotiva. Ma più io mi avvicinavo in questo senso a lui, cercando e chiedendo calore, più si immobilizzava e se provava ad avere dei gesti...vedevo chiaramente che erano forzati.
Ora...tuo marito mi pare abbia grandi qualità ma dal punto di vista emotivo è molto "fermo".
Il terapista lo sprona a cercarti fisicamente? Non intendo solo per sesso...
Vi invita ad avere momenti solo per voi per ritrovare complicità?
E tuo marito lo fa?
Se si, forse dovresti mettere da parte il tuo risentimento e provare a dargli, ancora una volta, una posibilità.
Credo che se lo psicologo da cui andate sa fare il suo mestiere (e non è così scontato), arriverete presto a capire il nocciolo della questione.
Che è se c'è ancora sentimento di coppia, oppure siete "solo" due genitori.
Detto ciò...onestamente...sono dell'idea che si possa essere solo due genitori e vivere comunque una vita insieme serena. Se, a parte il lato affettivo/fisico molto carente, lui è una persona con cui stai bene, con cui parli di tutto, se ci scherzi e ci ridi...beh...forse non è tutto da buttare.
Scusa, dico questo perchè io sto soffrendo terribilmente per la separazione, non certo perchè finisce la mia relazione con lui. Quello è solo un sollievo enorme, ci sono scontri continui. Ma per i figli.
Se solo si può evitare un dolore a loro...
Un abbraccio