Già finito il saggio? Ma non mi hai risposto sul fatto che sia fisicamente tutto a posto per tuo marito dopo controlli se vi sono erezioni notturne e mattutine, dopo una visita dall'andrologo. Pensa a chi, obeso, ha fatto la riduzione dello stomaco: è un obeso e il cibo gli piace ma non ce la proprio a mangiare e al ristorante neanche ci va.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma porca troia
come fa ad esistere una moglie che la notte controlli le erezioni notturne di suo marito eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vi rendete conto a che punto siamo?
Ma da quando in qua una moglie riesce a convincere un marito ad andare dall'andrologo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Con il rischio che il marito le dica...
Eh no carina con te non mi tira, ma con la collega al lavoro mi tira eccome se mi tiraaaaaaaaaaaa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ehm moglie ahi ahi ahi ahi...hai la figa troppo secca...sai ti amo, ti ho prenotato una visita dal ginecologo, cara ti amo, lo faccio per te...e ti mostro il mio amore pago io la visita...così poi la scarico dal mio 730...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque se tu mi controlli il ciccio alla notte finchè dormo...
Io chiedo la separazione...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti devi ficcare bene in vagina il concetto che IL MIO CORPO è MIO e non tuo.