Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mah...che ti devo dire...se cancelli un figlio dalla tua vita perchè scopri che non è tuo non fai una bastardata tanto diversa da colei che te lo ha nascosto. Dio li fa...
Uh Gesu'...ammazzi uno che te vole spara' e te ritrovi allo stesso livello di chi te voleva spara'...

ma ragioni proprio cor culo, lasciatelo dire......

:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
che culo per questo figlio
ma anche per te che t'e' scoppiata sta bomba tra le mani incolpevolmente...:mrgreen:

quindi tu je prepareresti pure le valigie all'ex pupetto che se ne va col paparino biologico?...

si?...brava...:mrgreen:

Zod

Escluso
Al padre biologico non puo impedire che se presenta a casa tua e te butta na' bomba atomica in mezzo al salotto e te fa rimane' cor cucchiaio a mezz'aria mentre te stavi a gusta' er semolino cor tuo programma preferito in tv de sottofondo.....

e cor rischio che se ne va pure co' suo figlio...e tu rimani come un cojone fatto e finito e te lo meriti pure...

:rotfl::rotfl::rotfl:

pero' te poij sempre inkazza' co' la tua signora e farce vede' le palle se le ritrovi...

Ma che è? CSI Tradinet? Un po' di realismo no? Che fa porta il test del DNA con biondina a seguito che piazza il video proiettore in salotto e dimostra la compatibilità? Hai idea della bella lista di reati che commetterebbe?

Gia sento il tono della voce... Luke..sono tuo padre.

Joey Blow

Escluso
ma anche per te che t'e' scoppiata sta bomba tra le mani incolpevolmente...:mrgreen:

quindi tu je prepareresti pure le valigie all'ex pupetto che se ne va col paparino biologico?...

Ma quello sarebbe casomai il figlio che avresti allevato tu, tale al padre paraculo infigardo vigliacco comunistacolculodeglialtrivecchiofigiodiputtanabavosomortodifiga.

non riesco a seguire i film che stai scorrendo, abbi pazienza.
tra poco arriveremo al figlio che picchia la madre ,uccide la nonna , getta una bombai strada e stupra la zia e ladomandasarà se sarò presente in aula il giorno del verdetto

Flavia

utente che medita
forse non sarebbe il caso
di chiudere questa discussione?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che è? CSI Tradinet? Un po' di realismo no? Che fa porta il test del DNA con biondina a seguito che piazza il video proiettore in salotto e dimostra la compatibilità? Hai idea della bella lista di reati che commetterebbe?

Gia sento il tono della voce... Luke..sono tuo padre.
caro lei, non appena t'arriva la notizia dell'infamata, te te ritrovi ne' piu' e ne' meno con la bomba su per il culo...

che ci sia fisicamente il padre biologico nel tuo salotto o sul pianerottolo o sa al cazzo n'do sta.....:D

er test der DNA...magari ce stanno der pupetto delle caratteristiche che cominci a vede' bene pe' la prima vorta e te chiedi ...ma da chi cazzo le ha prese?...

Zod

Escluso
Uh Gesu'...ammazzi uno che te vole spara' e te ritrovi allo stesso livello di chi te voleva spara'...

ma ragioni proprio cor culo, lasciatelo dire......

Non è che se uno ti punta una pistola contro tu hai la licenza di ucciderlo sai?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma quello sarebbe casomai il figlio che avresti allevato tu, tale al padre paraculo infigardo vigliacco comunistacolculodeglialtrivecchiofigiodiputtanabavosomortodifiga.
ringrazia che nun sei mi fijo oseno' alla tua coglionaggine armeno ce stava la scusa che te riempivo de mazzate...

ma cosi' che scusa c'hai, cazzo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
tra poco arriveremo al figlio che picchia la madre ,uccide la nonna , getta una bombai strada e stupra la zia e ladomandasarà se sarò presente in aula il giorno del verdetto
Quante pagine fa avevo scritto che era una discussione sterile?
Comunque resto della mia idea: l'azzardo sul futuro del figlio è meglio non tentarlo. Parlando per me non terrei mai nascosto un segreto del genere. Questa è sana paura di causare conseguenze tragiche, altro che amore per la verità e la trasparenza.
Dopodiché si portano avanti le proprie responsabilità per aver mentito e non usato precauzioni.
Ovvio che io non sto parlando di amanti di una notte.

Zod

Escluso
caro lei, non appena t'arriva la notizia dell'infamata, te te ritrovi ne' piu' e ne' meno con la bomba su per il culo...

che ci sia fisicamente il padre biologico nel tuo salotto o sul pianerottolo o sa al cazzo n'do sta.....:D

er test der DNA...magari ce stanno der pupetto delle caratteristiche che cominci a vede' bene pe' la prima vorta e te chiedi ...ma da chi cazzo le ha prese?...

Si stava parlando del rischio che il padre naturale si facesse vivo. Che c'entra ora il fatto di intuirlo o scoprirlo da se che non è figlio tuo?

Sterminator

Utente di lunga data
eh gia' er film se deve ferma' solo ai titoli di testa...nun sia mai arrivi alla fine del primo tempo o alla fine del film...

se va in tilt perche' nun ce piace piu'...:D

PS:.Mine' te ricordo che na' discussione simile gia' si fece...

Sterminator

Utente di lunga data
Si stava parlando del rischio che il padre naturale si facesse vivo. Che c'entra ora il fatto di intuirlo o scoprirlo da se che non è figlio tuo?
Io non ho detto che lo intuisci perche' te ritrovi folgorato sulla via di damasco, ma che dopo che t'e' arrivata la notizia cominci a collega' parecchie cosette...

Zod

Escluso
Comunque resto della mia idea: l'azzardo sul futuro del figlio è meglio non tentarlo. Parlando per me non terrei mai nascosto un segreto del genere. Questa è sana paura di causare conseguenze tragiche, altro che amore per la verità e la trasparenza.
Dopodiché si portano avanti le proprie responsabilità per aver mentito e non usato precauzioni.
Se resti incinta con l'amante di una notte che fai?

non capisco...per la seconda volta tieni a specificare questo.
ma la verità e la trasparenza sono fatti anche di paure legittime; d'altronde la paura è quella che salva le persone da parecchie cose

Joey Blow

Escluso
Madonna, a leggerti mi viene da dare ragione a #nonnostronzo. Pensa un po'. Ma non hai altro da fare? Hai già battuto i pezzi a Brunetta stasera? Com'era il traffico sulla A14? C'era il sole che risplendeva sull'adriatico? Ti droghi? Hai i denti d'oro ed un cavallo nel salotto?

Sterminator

Utente di lunga data
Non è che se uno ti punta una pistola contro tu hai la licenza di ucciderlo sai?
ma tu sei fuori e non conosci proprio la legge....se ti senti in pericolo di vita tu o un tuo caro, l'ammazzi e te danno pure 'na medaglia...

diverso e' se il pericolo cessa perche' scappa e tu lo rincorri per spararlo in strada o altrove, anche in casa tua...

ma se il pericolo persiste, nun te possono fa' un cazzo...informati...altro che sei allo stesso livello...

Ultima modifica:
non c'è sempre codardia nelle scelte della paura: c'è il rispetto per il dolore degli altri ...per dirne una.
non sempre ma è anche così

Zod

Escluso
Io non ho detto che lo intuisci perche' te ritrovi folgorato sulla via di damasco, ma che dopo che t'e' arrivata la notizia cominci a collega' parecchie cosette...
Si stava parlando del fatto che tu cancelleresti dalla tua vita un figlio che scopri non essere tuo perchè temi che il padre naturale sia più figo di te e possa venire nel tuo salotto a portartelo via mentre mangi del semolino.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non capisco...per la seconda volta tieni a specificare questo.
ma la verità e la trasparenza sono fatti anche di paure legittime; d'altronde la paura è quella che salva le persone da parecchie cose
È una riflessione che avevo fatto anch'io stamattina. La paura che ci preserva. Forse io la associo a qualcosa di molto concreto e viscerale più che all'astrazione del principio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.