Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Però

Io onestamente ho evitato di postare.forse non essendo padre alcune cose non potrei capirle.Non mi è chiaro perchè non rispettare le posizioni altrui.Io trovo giuste alcune cose che scrive stermy,e per assurdo mi sembrano giuste anche quelle che scrivono gli altri,perchè sfociare poi sul personale?

Io onestamente ho evitato di postare.forse non essendo padre alcune cose non potrei capirle.Non mi è chiaro perchè non rispettare le posizioni altrui.Io trovo giuste alcune cose che scrive stermy,e per assurdo mi sembrano giuste anche quelle che scrivono gli altri,perchè sfociare poi sul personale?
è la domanda da un milioni di dollari che mi faccio da sempre.però tu qualcosa di più dovresti sapere visto che hai usato spesso questa formula

Comunque nascondere la vera paternità a un figlio può avere effetti devastanti. Una mia parente ha scoperto che suo padre non era veramente suo padre quando aveva più di 40 anni. È stato uno shock, ma allo stesso tempo dice che è stato anche un sollievo, perché per tutta la vita aveva sempre avuto l'impressione che tutti le nascondessero qualcosa...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

è la domanda da un milioni di dollari che mi faccio da sempre.però tu qualcosa di più dovresti sapere visto che hai usato spesso questa formula
Mi sembra che quando c'è da confrontarsi civilmente non mi tiro indietro,se poi nel confronto mi si da del terrone,e allora reagisco.,dovresti conoscermi,dovresti....!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

appunto, oscuro, non mi fare il candido sul pero:singleeye:
Si, non uso certo lo stesso canale comunicativo con tutti, guarda che alla lunga quando nel mio mirino entra il culo di qualcuno fidati,che era il culo di un coglione....:D

Sterminator

Utente di lunga data
Come non essere d'accordo con la gentilissima e dolce Flavia?

Però oltre gli horror scritti ci stanno tante cose scritte che sono superbe, i confronti poi servono anche a far un po conoscere gli interlocutori e inserirli in certe dinamiche di pensiero che ti aiutano a capirli meglio nei discorsi futuri. E non di meno eliminarlo significherebbe togliere la possibilità alle parti di poter essere lette e quindi pronunciarsi sulla loro opinione, qualsiasi essa sia.
Io penso che scandalizzarvi perche' uno nomini, anche per estremizzare i concetti, bastardo un figlio appioppato in maniera infame che farebbe saltare i fusibili della centralina, mentre non lo fa se coscientemente lo si adottasse, me fa convincere che siete e sarete sempre abbonati a pija inculate dai veri bastardi con cui vi rapportate nella vita reale e le inkulate gia' prese so' un segnale che pero' ignorate sempre...:rotfl:

ma poi dico io...avete occasione de fa' bella figura qua rispetto alle teste de cazzo come me, secondo voi, e ve lamentate pure?

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Io penso che scandalizzarvi perche' uno nomini, anche per estremizzare i concetti, bastardo un figlio appioppato in maniera infame che farebbe saltare i fusibili della centralina, mentre non lo fa se coscientemente lo si adottasse, me fa convincere che siete e sarete sempre abbonati a pija inculate dai veri bastardi con cui vi rapportate nella vita reale e le inkulate gia' prese so' un segnale che pero' ignorate sempre...:rotfl:

ma poi dico io...avete occasione de fa' bella figura qua rispetto alle teste de cazzo come me, secondo voi, e ve lamentate pure?

Sai io su alcune cose che scrivi sono d'accordo.Per capire ci dovrei passare e comunque non riesco ad avere le tue granitiche certezze.

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque nascondere la vera paternità a un figlio può avere effetti devastanti. Una mia parente ha scoperto che suo padre non era veramente suo padre quando aveva più di 40 anni. È stato uno shock, ma allo stesso tempo dice che è stato anche un sollievo, perché per tutta la vita aveva sempre avuto l'impressione che tutti le nascondessero qualcosa...
Ma questa e' una di quelle cose che solo i pirla capiscono la gravita' e la devastazione incorporata solo quando capita a loro perche' so' talmente limitati che nun c'arrivano proprio a concepirlo e nun so' capaci a gesti' nella capoccia un problema per loro astratto...

scommetto che pure gli effetti delle corna nun se l'immaginavano com'erano prima de diventa' cornuti e mo' so' esperti..

Sole

Escluso
non riesco a seguire i film che stai scorrendo, abbi pazienza.
tra poco arriveremo al figlio che picchia la madre ,uccide la nonna , getta una bombai strada e stupra la zia e ladomandasarà se sarò presente in aula il giorno del verdetto
:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Sai io su alcune cose che scrivi sono d'accordo.Per capire ci dovrei passare e comunque non riesco ad avere le tue granitiche certezze.
Ma a me, vivere un tot di anni in una famiglia che credevo totalmente mia e poi scoprire che quello non e' il mio vero padre e rischiare che conoscendo quello vero me vada co' lui facendo ciao ciao a tutti, me fa gira' il cazzo a mille perche' non lo augurerei a nessuno un'inculata simile e ringrazio la vita che nun m'ha fatto trova' in situazioni di merda simili....

e paro paro se dovessi essere io quel padre che credeva de crescere e "sacrificarsi" per uno che credeva per sotterfugi infami, che fosse suo figlio...

mi ripetero', ma io ringrazio la vita pe' non avermi fatto vive la vita di merda che vivono i benpensanti a chiacchiere del forum ma sempre immersi in un mare de casini....

oscuro

Utente di lunga data
Stè

Ma a me, vivere un tot di anni in una famiglia che credevo totalmente mia e poi scoprire che quello non e' il mio vero padre e rischiare che conoscendo quello vero me vada co' lui facendo ciao ciao a tutti, me fa gira' il cazzo a mille perche' non lo augurerei a nessuno un'inculata simile e ringrazio la vita che nun m'ha fatto trova' in situazioni di merda simili....

e paro paro se dovessi essere io quel padre che credeva de crescere e "sacrificarsi" per uno che credeva per sotterfugi infami, che fosse suo figlio...

mi ripetero', ma io ringrazio la vita pe' non avermi fatto vive la vita di merda che vivono i benpensanti a chiacchiere del forum ma sempre immersi in un mare de casini....

Forse non è questione di essere benpensanti o meno è solo di avere posizioni e misure diverse.Ipotizzo di essere padre,crescere un figlio e un giorno scopro che è figlio di un altro.Credo che con la mia donna finirebbe ogni cosa,ma forse a quel figlio continuerei a voler sicuramente bene.

non ho ben capito il punto.

Joey Blow

Escluso
Forse non è questione di essere benpensanti o meno è solo di avere posizioni e misure diverse.Ipotizzo di essere padre,crescere un figlio e un giorno scopro che è figlio di un altro.Credo che con la mia donna finirebbe ogni cosa,ma forse a quel figlio continuerei a voler sicuramente bene.
Eh no, caro mio. Tu dovresti sacrficarlo sull'altare del comunismo come i bambini bolliti con le scarpe da ginnastica. Ma che, scherziamo?

Ultimo

Escluso

Non hai capito un cazzo. Ma sta rientrando nella norma tua non capire un cazzo, degli esempi del non capire un cazzo è il discorso che hai avuto con farfalla, ora questa tua risposta. Se scrivo di horror sto a esprimermi e questo vuol dire che è una mia opinione, ti sta bene? non ti sta bene? fatti tuoi.

Parli di fare belle figure, si io ci tengo,e non vedo problemi se il fare belle figure appartiene come concetto a me, mica voglio che sia tu a fare belle figure, chi cazzo sei tu per me che mi devo prendere pure questo pensiero? mio figlio legittimo rispetto all'altro che scopro mentre un meteorite sta per cadere sulla terra? ( del meteorite nulla è stata scritto vero)?

Sei gentile a preoccuparti della mia/nostra vita reale. Grazie. ma vai a cagher va. :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Eh no, caro mio. Tu dovresti sacrficarlo sull'altare del comunismo come i bambini bolliti con le scarpe da ginnastica. Ma che, scherziamo?
Vabbè jb io penso così ma se uno pensa diversamente mica è un coglione.

Joey Blow

Escluso
Vabbè jb io penso così ma se uno pensa diversamente mica è un coglione.
E invece sì. Cioè, non è che tutte le opinioni abbiano chissà quale valenza, eh. Cioè, se una è una palese stronzata, bè, è una palese stronzata. Non è che ci si può fare nulla, e dirlo non è reato.

E invece sì. Cioè, non è che tutte le opinioni abbiano chissà quale valenza, eh. Cioè, se una è una palese stronzata, bè, è una palese stronzata. Non è che ci si può fare nulla, e dirlo non è reato.
facciamo che ci siano queste oggettive stronzate, ok.ma il dire un'eventuale ed ipotetica stronzata non ti da la patente di stronzo, tantomeno la licenza di definiti così all'eventuale scopritore di stronzate che se ha tanto fiuto significa che lui e le stronzate stanno bene insieme:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma non possiamo mica pensare che chi è più intransigente di noi o meno intransigente debba per forza di cose essere un coglione.Palese stronzata?che ti devo dire?se stermy ha quella misura è una palese stronzata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.