test dna con la ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
aggiornamento dell'ultima ora... ha detto che nn ha ancora fatto il test xè nn sarebbe ancora sicuro l'esito... l'ultima volta ch abbiamo siamo stati insieme era il 25 agosto... oggi è il 1 ottobre.... a me suona di enorme cazzata....

infatti e' una cazzata, ci sono test che danno risultati sicuri all'80% dopola prima settimana di gravidanza... comunque il fatto che siate stati insieme il 25 Agosto non dice una mazza... cio' che conta e' l'ultima mestruazione...

O

Old Xarfon

Guest
infatti e' una cazzata, ci sono test che danno risultati sicuri all'80% dopola prima settimana di gravidanza... comunque il fatto che siate stati insieme il 25 Agosto non dice una mazza... cio' che conta e' l'ultima mestruazione...
L'ultima mestruazione è stata nella settimana di ferragosto... nn ricordo di preciso quando sia iniziata...

MK

Utente di lunga data
L'ultima mestruazione è stata nella settimana di ferragosto... nn ricordo di preciso quando sia iniziata...
scusa e a settembre nada? Il test si fa dopo due settimane dal rapporto a rischio. E' stato a rischio?

Grande82

Utente di lunga data
guarda che dal ritardo in poi è sicuro!
Se mi sbaglio chiedo venia, ma ricordo proprio così...
...verifica, compra il test, portaglielo e chiedile di farlo.
stop
poi torna a tirare un sospiro di sollievo, eh!?

Old unodinoi

Utente di lunga data
Comunque se lei, per vie legali, ti chiede di effettuare il test di paternità e tu ti rifiuti (cosa che puoi fare) il giudice ti nominerà "padre"
anche se magari non lo sei. Pertanto se ti ingiungesse, sempre tramite il tribunale, di effettuare il test tu fallo e spera che non sia positivo.
Ti ripeto che se ti rifiuti il giudice ti appioppa il bimbo.

MK

Utente di lunga data
Comunque se lei, per vie legali, ti chiede di effettuare il test di paternità e tu ti rifiuti (cosa che puoi fare) il giudice ti nominerà "padre"
anche se magari non lo sei. Pertanto se ti ingiungesse, sempre tramite il tribunale, di effettuare il test tu fallo e spera che non sia positivo.
Ti ripeto che se ti rifiuti il giudice ti appioppa il bimbo.
E' un essere umano, il bambino, eh... E si fanno in due i bambini.

Bruja

Utente di lunga data
Emmekappa2

E' un essere umano, il bambino, eh... E si fanno in due i bambini.

Verissimo, ma tutto sta a definire chi sono i due..........
Semadame ha tanta fretta di sapere se è incinta e di chi sia non si perde in annunciazioni e proposizuioni, fa il test di gravidanza e poi, in caso, chiede quello del DNA....chi sbandiera, ventila e minaccia spesso millanta!!!
Bruja

O

Old Xarfon

Guest
Aggiornamento...
Ieri aveva detto che oggi avrebbe fatto il test... Oggi mi ha scritto che nn è riuscita a passare... Dio quanto vorrei avere le prove che mi sta prendendo in giro... Non la sfiorerei minimamente ma a parole vorrei farla sentire una grandissima merda!!! Mi toglierei di quelle soddisfazioni che nemmeno vi immaginate...
vi aggiorno appena possibile!!!

Bruja

Utente di lunga data
Xarfon

Aggiornamento...
Ieri aveva detto che oggi avrebbe fatto il test... Oggi mi ha scritto che nn è riuscita a passare... Dio quanto vorrei avere le prove che mi sta prendendo in giro... Non la sfiorerei minimamente ma a parole vorrei farla sentire una grandissima merda!!! Mi toglierei di quelle soddisfazioni che nemmeno vi immaginate...
vi aggiorno appena possibile!!!

Falle recapitare, a qualunque costo, da un fattorino della farmacia o da un pony expèress il test di graviodanza, fosse anche in ufficio, a casa, dove capèta o dove sai possa riceverlo.....
Vediamo cosa dirà la "pseudo" futura mammina.... alla fine anc he tu hai fretta di sapere!!!!
Bruja

O

Old Xarfon

Guest
Io vorrei chiedere un commento a voi lettrici xè magari il mio pensare da uomo mi fa ragionare in modo diverso...
Ma se vi accoregete di avere un ritardo la prima cosa che fate nn è un bel test di gravidanza? che utilità può avere aspettare???

MK

Utente di lunga data
Io vorrei chiedere un commento a voi lettrici xè magari il mio pensare da uomo mi fa ragionare in modo diverso...
Ma se vi accoregete di avere un ritardo la prima cosa che fate nn è un bel test di gravidanza? che utilità può avere aspettare???
assolutamente sì Xarfon, primissima cosa che si fa. Anche perchè i mesi per evitare una gravidanza sono pochi, quindi prima si fa e prima si decide. Secondo me sta fingendo...

Bruja

Utente di lunga data
Domanda superflua

Ti stiamo dicendo in tutte le salse che non ha senso e che probabilmente il suo tergiversare è dovuto al fatto che una tattica, non so a cosa mirata perchè alla fine non è neppure una cosa intelligente!! Il DNA è un arma a doppio taglio!!!!!!!!!!!!!
Bruja

MK

Utente di lunga data
perchè alla fine non è neppure una cosa intelligente!!
Anzi è talmente stupido fare un figlio per tenere legato a sè un uomo... uffa, falle fare 'sto benedetto test, se è incinta dille che NON lo vuoi e basta. Deciderà lei se vuole essere madre oppure no. Se non è incinta beh... scappa lontano lontano da donne di questo tipo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ti stiamo dicendo in tutte le salse che non ha senso e che probabilmente il suo tergiversare è dovuto al fatto che una tattica, non so a cosa mirata perchè alla fine non è neppure una cosa intelligente!! Il DNA è un arma a doppio taglio!!!!!!!!!!!!!
Bruja

L'illusione di avere ancora un qualche potere su di lui, anche solo nel mandarlo in paranoia?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.