test dna con la ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Emmekappa

sì ma che noia eh 'ste donne... uffa...
Senta lei"!!! Sulla noia che ispirano spesso gli uomini potrei scrivere un dottissimo trattato.... è che sono pigra!!!!!!!!!!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Senta lei"!!! Sulla noia che ispirano spesso gli uomini potrei scrivere un dottissimo trattato.... è che sono pigra!!!!!!!!!!!!

Bruja
Ahò, ma per 'na volta che fate voi la figura delle stronze, nun te puoi chietà!??!!?

MK

Utente di lunga data

Bruja
ma io parlavo di usare la tattica "sono incinta" per incastrare il maschio ambito. Si sa che le donne sono molto più vivaci in tutto e per tutto...

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ahò, ma per 'na volta che fate voi la figura delle stronze, nun te puoi chietà!??!!?
Ma scusa ho detto che sono pigra..... e già questo è sanatorio per voi!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Scusa lo sapevo, è proprio un errore di digitazione...........

Bruja
Nessun problema, figurati... Comunque queste cose (figli ricatti ecc.) mi fanno proprio incazzare. Fare un figlio dovrebbe essere un atto d'amore. E basta. Poi se si ha il coraggio di crescere un figlio da sole, ben venga...

Fedifrago

Utente di lunga data
Nessun problema, figurati... Comunque queste cose (figli ricatti ecc.) mi fanno proprio incazzare. Fare un figlio dovrebbe essere un atto d'amore. E basta. Poi se si ha il coraggio di crescere un figlio da sole, ben venga...
Spesso quell'atto è sì "d'amore", ma legato al momento, senza la volontà precisa di costruirci intorno qualcosa... almeno non sempre da parte di entrambi!

Superato il momento e cambiati i termini del rapporto, purtroppo, se e quando poi si scopre che di quell'atto resta solo il frutto, si vive per lo più solo come un fardello!

MK

Utente di lunga data
Spesso quell'atto è sì "d'amore", ma legato al momento, senza la volontà precisa di costruirci intorno qualcosa... almeno non sempre da parte di entrambi!

Superato il momento e cambiati i termini del rapporto, purtroppo, se e quando poi si scopre che di quell'atto resta solo il frutto, si vive per lo più solo come un fardello!
Sì Fedi è vero. Ma bisognerebbe avere il coraggio, da padre e da madre, di prendersi quel fardello comunque. Altrimenti un figlio non si fa. Certo bisognerebbe avere anche qualcosa dentro da dare e andare oltre l'egoismo personale. Il diventare genitori dovrebbe essere un atto di responsabilità soprattutto verso se stessi.

O

Old Xarfon

Guest
Sì Fedi è vero. Ma bisognerebbe avere il coraggio, da padre e da madre, di prendersi quel fardello comunque. Altrimenti un figlio non si fa. Certo bisognerebbe avere anche qualcosa dentro da dare e andare oltre l'egoismo personale. Il diventare genitori dovrebbe essere un atto di responsabilità soprattutto verso se stessi.
Guardate che nn è che cercavo un figlio.... le precauzioni erano state prese!!! Nn ho mai detto di volere un figlio ora!!! Di sicuro ancora x 4 o 5 anni preferirei che nn accada... e x quello che il simpatico amico di lattice è sempre con me!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Onestamente in ogni rapporto che può portare a una gravidanza, tu (ma ovviamente la domanda è rivolta ad ognuno di noi) hai sempre messo questa consapevolezza, questa assunzione di responsabilità?

Io, sinceramente, no!

MK

Utente di lunga data
Onestamente in ogni rapporto che può portare a una gravidanza, tu (ma ovviamente la domanda è rivolta ad ognuno di noi) hai sempre messo questa consapevolezza, questa assunzione di responsabilità?

Io, sinceramente, no!

Non ho mai desiderato un figlio. La mia è capitata, e dal primo momento ho capito che la mia vita sarebbe profondamente cambiata. In meglio. E l'ho cresciuta da sola, visto che suo padre se n'è andato che aveva pochi mesi.
Mi è successo anche un'altra volta, il rischio, e con dolore ma avrei rinunciato, non amavo quell'uomo e non avrei voluto un figlio da lui. Per fortuna era solo un ritardo... Se si decide di andare avanti bisogna assumersi la responsabilità. Secondo me. Mah forse per una madre è più facile. Forse...

MK

Utente di lunga data
Guardate che nn è che cercavo un figlio.... le precauzioni erano state prese!!! Nn ho mai detto di volere un figlio ora!!! Di sicuro ancora x 4 o 5 anni preferirei che nn accada... e x quello che il simpatico amico di lattice è sempre con me!!
Bravo! Quindi è assai remota la possibilità che la fanciulla sia incinta... Tranquillo, è una tattica. Se continua a non voler fare il test dille che comunque tu un figlio non lo vuoi.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non stiamo esagerando?

Capisco che conosciamo solo la versione di lui e su questa ci basiamo, ma decidere che una ragazza di ventanni che paventa una gravidanza sia una perfida manipolatrice e che un lui abbia il diritto di comportarsi da chi si disinteressa delle conseguenze dei propri atti ...mi sembra un po' troppo.
Credo anch'io che probabilmente lei non sia incinta e glielo auguro.
Ma un po' più di rispetto per il mio sesso io cerco di averlo.
A Xarfon consiglierei di riflettere sul rapporto che ha avuto con quella ragazza e al segnale di voler riprendere un contatto che lei sta lanciando che può anche solo voler essere un ricordargli che è una persona.

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Il rispetto lo avrei se invece di ventilare gravidanze, si decidesse a fare il trest.... e non raccontiampocela che non abbia avutop tempo, occasione o che sia una questione di periodo!! Ho molto rispetto per le donne, ma non per chi conduce una "trattativa" tanto sgangherata. Ne avesse un po' di più lei di rispetto per quel'ipotetico figlio!
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Ribadisco: compra il test, suona al suo citofono stasera e dille che aspetti in salotto. DOPO penseremo al resto, incluso un suo desiderio di riavvicinarsi.

O

Old Xarfon

Guest
Con le spalle al muro ha fatto questo benedetto test... negativo grazie al cielo!!! Sospiro di sollievo... E adesso spero proprio di poter mettere la parola FINE su sta storia!!! Grazie a tutti e anche un bacio a tutte!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.