SEeeeeeee...se ci fossi io resta tale... a vita!!Ribadisco: compra il test, suona al suo citofono stasera e dille che aspetti in salotto. DOPO penseremo al resto, incluso un suo desiderio di riavvicinarsi.
SEeeeeeee...se ci fossi io resta tale... a vita!!Ribadisco: compra il test, suona al suo citofono stasera e dille che aspetti in salotto. DOPO penseremo al resto, incluso un suo desiderio di riavvicinarsi.
Non parlo del caso in questione che mi pare molto diverso, visto che lei sembra non essersi comportata molto bene nella loro relazione.Anzi è talmente stupido fare un figlio per tenere legato a sè un uomo... uffa, falle fare 'sto benedetto test, se è incinta dille che NON lo vuoi e basta. Deciderà lei se vuole essere madre oppure no. Se non è incinta beh... scappa lontano lontano da donne di questo tipo...
Rita, è come tradire perchè ti han tradito!Non parlo del caso in questione che mi pare molto diverso, visto che lei sembra non essersi comportata molto bene nella loro relazione.
Ma siamo davvero sicuri che sia sempre una cosa così terribilmente deprecabile?
Paventare una gravidanza, intendo. Voglio dire, ci sono uomini che si comportano così male, ma così male che insomma, se una volesse una piccola rivalsa in modo che non gli peserà poi sulla sua vita, ma che gli procuri un po' di spavento, è così terribile? Che poi questo genere di rivalse non dipendono da un carattere malevolo, ma dalla necessità insopprimibile di esistere ancora per una persona. Ribadisco, con chi si comporta male!
Io scommetto che se nei tempi di peggior maltrattamento di cialtry nei miei confronti, io avessi voluto fargli prendere uno spavento, qui avrei trovato qualcuno che mi avrebbe strizzato l'occhietto. Io poi non sarei in grado di farlo, ma non me la sento di dire che una è necessariamente una stronza se a volte si comporta da tale. E non siggnifica usare un figlio, visto che non c'è.
Non parlo del caso in questione che mi pare molto diverso, visto che lei sembra non essersi comportata molto bene nella loro relazione.
Ma siamo davvero sicuri che sia sempre una cosa così terribilmente deprecabile?
Paventare una gravidanza, intendo. Voglio dire, ci sono uomini che si comportano così male, ma così male che insomma, se una volesse una piccola rivalsa in modo che non gli peserà poi sulla sua vita, ma che gli procuri un po' di spavento, è così terribile? Che poi questo genere di rivalse non dipendono da un carattere malevolo, ma dalla necessità insopprimibile di esistere ancora per una persona. Ribadisco, con chi si comporta male!
Io scommetto che se nei tempi di peggior maltrattamento di cialtry nei miei confronti, io avessi voluto fargli prendere uno spavento, qui avrei trovato qualcuno che mi avrebbe strizzato l'occhietto. Io poi non sarei in grado di farlo, ma non me la sento di dire che una è necessariamente una stronza se a volte si comporta da tale. E non siggnifica usare un figlio, visto che non c'è.
No, in effetti mi pare di avere un po' di febbre.Rita, ma ti senti bene...sicura...?!
No, in effetti mi pare di avere un po' di febbre.![]()
![]()
Magari mi sono espressa male, ma era solo un invito a non essere troppo severi nei giudizi.
Nel senso che non sempre chi paventa una gravidanza è una stronza a 360° e chi subisce questo tiro è una santa vittima. Non sti parlando di chi cerca una gravidanza per trattenere un uomo, ovviamente. Parlo di chi fa prendere un po' di strizza all'altro...
Premetto che non ho mai fatto una cosa simile.
Però possiamo ammettere che ci sono uomini (e donne, per carità) che si comportano malissimo, che sono crudeli o cialtroni e donne che possono essere in alcuni casi disperate e sentirsi impotenti? E se in una coppia così, un po' per rabbia disperata e un po' per temporanea incapacità di intendere e di volere () , una facesse una cosa simile, questo farebbe di lei una donna orribile e di lui una vittima? Eddai, a qualcuno una lezioncina ogni tanto starebbe anche bene.![]()
Io non giustifico, ma cerco di comprendere.![]()
Allora giustificheresti uno che tradito dalla propria ragazza dovesse dirle:
Scusa cara...fatti qualche controllo perchè credo di avere l'AIDS?!?!![]()
P/R guarda che esiste anche il sesso per il sesso eh. E mettere di mezzo figli atti intimi comunicazioni profonde, dai...I per richiamare alle conseguenze dell'atto sessuale chi l'ha compiuto ignorandone le implicazioni e conseguenze sentimentali.
L'esistenza di mezzi barriera che riducono il rischio di gravidanza e di malattie fa dimenticare ad alcuni che di atto intimo si tratta e che mette in comunicazione le persone nel loro profondo.
Può essere che chi ha messo in gioco se stesso voglia ricordarlo ...ripeto in un modo sbagliato...ma può succedere.P/R guarda che esiste anche il sesso per il sesso eh. E mettere di mezzo figli atti intimi comunicazioni profonde, dai...
Quale modo? Se si fa sesso si fa sesso sicuro. Altrimenti, visto che è la donna che resta incinta, è lei che decide come dove quando. Informando il partner, anche occasionale, se succede. Poi se lui la manda a .... non mi si venga a dire che è un irresponsabile immaturo e cazzate del genere. Ingannare un uomo in questo modo è perfido. Se la smettessimo anche noi donne di farci tante menate eh...Ricordarsi che il sesso per il sesso comporta pur sempre delle possibili conseguenze non è sbagliato...è il modo che lo è.
Il sesso sicuro non è sicuro al 100% e uomini o donne bisogna ricordarlo.Quale modo? Se si fa sesso si fa sesso sicuro. Altrimenti, visto che è la donna che resta incinta, è lei che decide come dove quando. Informando il partner, anche occasionale, se succede. Poi se lui la manda a .... non mi si venga a dire che è un irresponsabile immaturo e cazzate del genere. Ingannare un uomo in questo modo è perfido. Se la smettessimo anche noi donne di farci tante menate eh...
????Quale modo? Se si fa sesso si fa sesso sicuro. Altrimenti, visto che è la donna che resta incinta, è lei che decide come dove quando. Informando il partner, anche occasionale, se succede. Poi se lui la manda a .... non mi si venga a dire che è un irresponsabile immaturo e cazzate del genere. Ingannare un uomo in questo modo è perfido. Se la smettessimo anche noi donne di farci tante menate eh...
Scusa P/R ma non si sta parlando del grande amore della tua vita eh, del principe azzurro che ti porta via sul cavallo bianco... Succede, magari con un tipo del quale non ti importa poi così tanto, e cosa fai? Lo incastri con un figlio? Ma per favore... Poi se una donna è così folle da portare avanti una gravidanza DA SOLA, non può pretendere che un uomo che non voleva un figlio da lei, faccia il padre. Glielo può chiedere. Ma pretendere no. Torniamo alle solite ... noi siamo un di più perché i bambini li facciamo noi?Il sesso sicuro non è sicuro al 100% e uomini o donne bisogna ricordarlo.
Che venga scaricato tutto l'onere sulla donna non lo concepisco.![]()
Ho detto che uomini e donne dovrebbero ricordare che il sesso non è mai sicuro al 100%.Scusa P/R ma non si sta parlando del grande amore della tua vita eh, del principe azzurro che ti porta via sul cavallo bianco... Succede, magari con un tipo del quale non ti importa poi così tanto, e cosa fai? Lo incastri con un figlio? Ma per favore... Poi se una donna è così folle da portare avanti una gravidanza DA SOLA, non può pretendere che un uomo che non voleva un figlio da lei, faccia il padre. Glielo può chiedere. Ma pretendere no. Torniamo alle solite ... noi siamo un di più perché i bambini li facciamo noi?
Sì alla tua prima affermazione. No alla seconda. Chi lo dice? Quindi se accadesse a te, sesso occasionale, faresti assumere al padre le sue responsabilità? Obbligandolo?.Se fosse rimasta incinta non avrebbe potuto neppure rintracciarlo e l'aborto sarebbe stato a carico suo!
Ma in anche brevi relazioni la responsabilità deve essere condivisa.
Intendo la corresponsabilità della contraccezione e dell'eventuale possibile anche se remota gravidanza.Sì alla tua prima affermazione. No alla seconda. Chi lo dice? Quindi se accadesse a te, sesso occasionale, faresti assumere al padre le sue responsabilità? Obbligandolo?
ps mi togli una curiosità, se vuoi, sei contraria all'aborto?
Sulla contraccezione sono d'accordo con te. Sul diventare padre o madre perchè bisogna fare le persone responsabili avrei da ridire.Intendo la corresponsabilità della contraccezione e dell'eventuale possibile anche se remota gravidanza.