Nobody
Utente di lunga data
Non c'è male, oggi!bello porcolus come stai?
Non c'è male, oggi!bello porcolus come stai?
Senti un pò, provincia da 500.000 abitanti, sei tu che quoti a vanvera.Ma che fai lupa, usi il mio nome?
dev'essere amico di bruceDi là c'è drago nero, l'avete visto?
E' incomprensibile che qualcuno impieghi il suo tempo per insultare.Ma certo Irise... poi sai, secondo me entra in campo il temperamento personale... a me mi va il sangue al cervello. Che ci posso fà?
E cerco di non leggere, cerco di non rispodere.. magari per qualche giorno ci riesco, ma poi mi salta il tappo.
A chen sarà due mesi che non rivolgo parola, l'ho detto e l'ho fatto.
Salto i suoi interventi perchè mi irritano anche visivamente.
E però lui mi cerca, vedi tipo ieri che s'è tirarto un numero veramente pazzesco.
A me va la merda al cervello, non ci posso fare niente!!!
Io parlo seria con voi (voglio dire onestamente), potrei mettere la mia foto come avatar se non fosse che sono citate altre persone in ciò che racconto e quindi non sarebbe corretto; io racconto di me, scrivo col cuore e ci tengo.
Vedere che si da credito a uno che sostiene di essere un terapeutae scrive delle cose del genere:![]()
......
No, dico, devo aggiungere altro?![]()
La frutta estivo rende sopportabile il caldo dell'estate ...e i post inutiliAnguria? Andiamo di primizie..... viziatona![]()
Bruja
Qui piove, così mi tengo il brutto tempo e pure i post....La frutta estivo rende sopportabile il caldo dell'estate ...e i post inutili![]()
'giorno!Qui piove, così mi tengo il brutto tempo e pure i post....![]()
![]()
Bruja
Qui piove, così mi tengo il brutto tempo e pure i post....![]()
![]()
Bruja
Non è ancora sera..... tutto può succedere!!!E io c'ho il sole tie'!!!![]()
Non è ancora sera..... tutto può succedere!!!![]()
![]()
![]()
Buongiorno ......
Bruja
Devo ammettere che sei rissosa e vendicativa.......... una vera jena bellica. Tutto per due scarpine delle 6840 che hai![]()
Oggi son super gnocca in bicicletta... se dovesse piover e dovessi rovinarmi le scarpine.. ti vengo a sabotare il giardino![]()
![]()
Devo ammettere che sei rissosa e vendicativa.......... una vera jena bellica. Tutto per due scarpine delle 6840 che hai![]()
![]()
![]()
![]()
Ho parlato con la Badessa, ha detto che per oggi l'Olanda non va sott'acqua anche se è protestante...![]()
![]()
Bruja
Consolati, oggi il mio giardino sembra una palude............sgrunt!!! Tutte piante acquatiche sembranoMamma mia che pignoleria!!
Comunque grazie Bade'...![]()
PSeccato l'idea di sabotare il giardinetto con ruscellino felice non mi dispiaceva.. specie se penso al mio balcone con 4 piante morte![]()
![]()
Ciao lupacchiotta...senti hai dato su tu alla corrente??'giorno!
Incubi? O peperonata??Da me il tempo fa schifo...e ho il mal di testa...
Stanotte ho pure dormitopoco![]()
Incubi? O peperonata??![]()
Preferisci un massaggino alle tempie o alla cervicale?![]()