ti pensano

omicron

Pigra, irritante e non praticante
è tutto il giorno che mi cadono le cose dalle mani (fortunatamente non si è rotto niente)
e mi fischia un orecchio
e la notte in bianco
la mia collega "si vede che qualcuno ti pensa"
non mi pensate, fatemi sto piacere

D

Deleted member 24372

Guest
è tutto il giorno che mi cadono le cose dalle mani (fortunatamente non si è rotto niente)
e mi fischia un orecchio
e la notte in bianco
Chissà chi ti sta pensando...

Tachipirina

Utente di lunga data
povere noi donne anziane 😅
vero

stamattina una vecchietta tanto carina al bar mi ha chiesto "scusi signorina mi passa per favore lo zucchero di canna?"

avrei dovuto abbracciarla e baciarla in fronte... signorina :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E avrei voluto risponderle " Sciura,.... signorina con il buco da signora però!!"
Il bar era pieno e non amo farmi troppa pubblicità , ho lasciato stare.

omicron

Chissà chi ti sta pensando...
ah boh
la lista è lunga
vero

stamattina una vecchietta tanto carina al bar mi ha chiesto "scusi signorina mi passa per favore lo zucchero di canna?"

avrei dovuto abbracciarla e baciarla in fronte... signorina :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E avrei voluto risponderle " Sciura,.... signorina con il buco da signora però!!"
anche a me qualche vecchietta mi chiama signorina... però mi sembrano sempre un tantino fuori di testa :ROFLMAO:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
vero

Carine le vecchine... generalmente
Tanto dolci...
Non potevi risponderle così però 🤣🤣🤣
Anche col bar vuoto🤣🤣🤣

Tachipirina

Utente di lunga data
omicron ha detto:
anche a me qualche vecchietta mi chiama signorina... però mi sembrano sempre un tantino fuori di testa :ROFLMAO:
quindi io sarei una babbiona e la vecchina una sclerotica :cool:
cambio look, bar e pure paese vah, così mi tolgo dalle balle le vecchiette bugiarde

ho quotato di merda ma tanto omicron sa tutto e mi capisce:ROFLMAO:

Carine le vecchine... generalmente
Tanto dolci...
Non potevi risponderle così però 🤣🤣🤣
Anche col bar vuoto🤣🤣🤣
come no! si sarebbe fatta una risata, per avermi chiamato signorina sarà stata o orba e spiritosa :ROFLMAO:

Ultima modifica da un moderatore:

omicron

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
e mi fischia un orecchio
e la notte in bianco
PERCHÉ FISCHIANO LE ORECCHIE? COLPA DEI MUSCOLI TESI
Un'altra causa del fischio alle orecchie può essere invece la contrazione muscolare. Se il condotto uditivo risulta libero e pulito e le vostre orecchie fischiano, potrebbe essere perché i muscoli interni, e in particolare lo stapedio e il muscolo tensore del timpano, si sono contratti in uno spasmo involontario.

Che questi muscoli si contraggano è normale: la loro funzione è proprio quella di mantenere tesa la membrana del timpano, smorzando le vibrazioni sonore prima che raggiungano l'interno. Se però si provocano degli spasmi involontari, possono generarsi dei fischi. Questi spasmi sono dovuti prima di tutto allo stress, che può essere una delle principali ragioni del fischio alle orecchie.

QUANDO LE ORECCHIE FISCHIANO PER COLPA DI UNA MALATTIA...
Le orecchie possono anche fischiare a causa di alcune malattie, accompagnate spesso da fischi e fruscii di vario genere. Si potrebbe trattare di determinate patologie dell'apparato uditivo o del nervo acustico, o ancora di problemi legati all'ipertensione o all'arteriosclerosi.

In questi casi è fondamentale farsi vedere subito da un medico che saprà indicarci qual è la ragione del fischio e di cosa è sintomatico. Intanto, per non allarmarci troppo, proviamo ad abbellire le nostre orecchie con degli splendidi orecchini da fare all'uncinetto come quelli nelle foto:

omicron

uh voglio gli orecchini :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
e mi fischia un orecchio
e la notte in bianco
Io avrei sospettato ischemia transitoria.