Tinte e stereotipi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A me sembra surreale la pretesa che i capelli cambino colore nella lunghezza.
Poi se le bionde ossigenate hanno piacere di credere che hanno lo stesso colore degli otto anni, buon per loro.
C’è chi crede cose ben più strane.
Certo che cambiano...
Mia figlia è castana chiara sulle radici è più scura da metà testa in giù è più chiara .. soprattutto in estate perché i capelli si schiariscono col sole ..
Da bimba età un pezzo più bionda...ma aveva sempre delle ciocche più scure...
Sai in quante mi hanno chiesto se le facevo le meches?
Una mia conoscente invece aveva 3 figlie alle quali decolorava da sempre i capelli per farle essere sempre bionde...😲

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo che cambiano...
Mia figlia è castana chiara sulle radici è più scura da metà testa in giù è più chiara .. soprattutto in estate perché i capelli si schiariscono col sole ..
Da bimba età un pezzo più bionda...ma aveva sempre delle ciocche più scure...
Sai in quante mi hanno chiesto se le facevo le meches?
Una mia conoscente invece aveva 3 figlie alle quali decolorava da sempre i capelli per farle essere sempre bionde...😲
mio nipote da piccolo era biondissimo, ora è castano, a mia figlia invece crescendo i capelli si stanno schiarendo, appena nata aveva i capelli quasi neri con tanti riflessi, ora è biondo scuro con tante ciocche più chiare, anche lei sembra che abbia le meches

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mio nipote da piccolo era biondissimo, ora è castano, a mia figlia invece crescendo i capelli si stanno schiarendo, appena nata aveva i capelli quasi neri con tanti riflessi, ora è biondo scuro con tante ciocche più chiare, anche lei sembra che abbia le meches
Mio figlio quando è nato sembrava un messicano...
Era praticamente scurissimo con sta pelle color bronzo...lo chiamavano il bimbo abbronzato...
Dopo un mese o 2 è diventato bianco rosa biondissimo con gli occhi azzurri...
Adesso è castano chiaro con gli occhi verde/nocciola ..
Mia figlia ha saltato la fase scura ma ha cambiato anche lei colore occhi e capelli (da piccola era praticamente bionda meschata con gli occhi grigi)...
Adesso è solo un po' più chiara di mio figlio...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

omicron

Mio figlio quando è nato sembrava un messicano...
Era praticamente scurissimo con sta pelle color bronzo...lo chiamavano il bimbo abbronzato...
Dopo un mese o 2 è diventato bianco rosa biondissimo con gli occhi azzurri...
Adesso è castano chiaro con gli occhi verde/nocciola ..
Mia figlia ha saltato la fase scura ma ha cambiato anche lei colore occhi e capelli (da piccola era praticamente bionda meschata con gli occhi grigi)...
Adesso è solo un po' più chiara di mio figlio...
quando sono nata io mio babbo era dubbioso, ero scura, strapiena di capelli scuri e crespi, aveva avuto anche qualche dubbio :ROFLMAO: poi piano piano mi sono schiarita, solo i capelli erano rimasti scuri, poi con la pubertà i capelli si sono lisciati e schiariti e ora sono pallida e bionda :oops:
Non sei abituata ai soliti discorsi sui capelli biondi? 😉
questi sono discorsi che non avevo mai sentito :oops:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io lo sapevo che le rosse bisognava evitarle, ma niente...😰
Delle rosse si dice un gran...bene🤣🤣🤣
Io ho fatto fino a qualche anno fa ad essere rossa...
Ho provato tutte le sfumature immaginabili di rosso...
Ora non mi piaccio più rossa...meglio il mio bel colore rosetto...

omicron

li avevo fatti anche io i capelli rossi, ma si vedeva troppo la ricrescita (e quella sì che faceva schifo) e ogni volta che li lavavo scaricavano colore... :oops:
mai più
anche no, guarda :LOL:
io scommetto che tu non sei rosso ma, chissà perchè, mi pari un bel crostino pure tu :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
li avevo fatti anche io i capelli rossi, ma si vedeva troppo la ricrescita (e quella sì che faceva schifo) e ogni volta che li lavavo scaricavano colore... :oops:
mai più
Forse non era un colore di qualità...
Io avevo fatto il rosso (mogano) anni fa, mi ero trovata bene.

omicron

Forse non era un colore di qualità...
Io avevo fatto il rosso (mogano) anni fa, mi ero trovata bene.
ma no, in realtà no, era la stessa marca di colore che usava mia mamma, lei faceva il castano ramato e non si sbiadiva, il rosso che facevo io era un rosso violetto, con tanti riflessi, ogni 15 giorni tra ricrescita e scarichi di colore era da rifare, era una schiavitù, alla fine ci feci sopra un castano scuro :ROFLMAO:

Etta

Utente di lunga data
tu sei bionda vera, tranquilla
A parte che io ho i capelli bianchi da quando ho tipo 25 anni. 😄

Io ero rossa da neonata.

Brunetta

Utente di lunga data
Con tutte ste bionde naturali... i parrucchieri potrebbero chiudere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Praticamente tutte le bionde che conosco io (e parecchie le conosco da quando eravamo bambine), hanno i capelli con un dito di ricrescita scura, il perché non lo so ma è così, tu e Brunetta state tirando fuori un problema che non esiste se non per voi, perché a voi sembra impossibile a te addirittura fa impressione 🤦🏼‍♀️
A me sono altre le cose che fanno impressione

No
Ma quale probkema? Sono discorsi da parrucchiera