Tinte e stereotipi

Andromeda4

Utente di lunga data
Le ostetriche non le infermiere
E le ostetriche sono delle grandissime stronze
Abbiamo un'ostetrica che ci fa lezione al corso Oss. Stronza come nessuno dei docenti. Davvero, tra tutti quelli che ci insegnano lei si distingue per presunzione, ego ipertrofico, saccenza senza pari che non hai idea.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Abbiamo un'ostetrica che ci fa lezione al corso Oss. Stronza come nessuno dei docenti. Davvero, tra tutti quelli che ci insegnano lei si distingue per presunzione, ego ipertrofico, saccenza senza pari che non hai idea.
Amen

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ho avuto un ostetrica favolosa ..
Se non avessi avuto lei...mi sarei persa ..
Mi ha supportato...aiutato...
Se non fosse stato per lei mai avrei allattato...
E mia figlia l ho allattata fino ai 14 mesi...
Il piccolo ..fino a 16...
Posso solo dire ..una grande donna ..

Andromeda4

Utente di lunga data
Questa è giovane... insomma, sui 40, non proprio di primo pelo, ma comunque le "vecchie" ostetriche erano più umili. Ne ricordo alcune che stavano facendo tirocinio quando ho fatto l'intervento n. 1 di endo, erano molto più carine e gentili di questa... che ti devo dire...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Questa è giovane... insomma, sui 40, non proprio di primo pelo, ma comunque le "vecchie" ostetriche erano più umili. Ne ricordo alcune che stavano facendo tirocinio quando ho fatto l'intervento n. 1 di endo, erano molto più carine e gentili di questa... che ti devo dire...
Si...la mia era...sui 50...ma bellissima donna..
Estremamente intelligente e umile ..
Veramente unica ..

ToyGirl

Utente di lunga data
Dopo che lo hai descritto nei minimi dettagli...Etta deve cercare altro...😬😬😬🤣🤣🤣
Non mi esprimo sul lasciare la porta del bagno aperta ..ma so di gente che lo fa tranquillamente...
Un mio caro amico gay mi ha raccontato di un tipo che si è scopato...poi dopo il tipo è a dato tranquillamente a cagare lasciando la porta del bagno aperta ...
È stata l unica volta che il mio amico l ha visto...dopo mai più... è rimasto sconvolto 🤮🤮🤮
E ci credo, è disgustoso 🤮🤮🤮
Io, dopo che lui ha iniziato a lasciare la porta aperta, non sono più riuscita a scoparci.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le ostetriche che aiutano ad allattare???? Davvero? A me stette dietro un’infermiera, giovane e carina, le altre manco ti cacavano, le ostetriche poi stavano solo in ginecologia e non alla maternità

Etta

Utente di lunga data
Si...la mia era...sui 50...ma bellissima donna..
Estremamente intelligente e umile ..
Veramente unica ..
Il mio era un uomo, collega della mia amica oss, che tra l’altro nei messaggi mi aveva scritto di fare più sesso nell’ultimo col mio compagno per sbloccare la situazione. Ma che cazz. 😂

Ok 😆 non lo avrei fatto lo stesso. Non si fa bodyshaming sugli anziani 😅🤣
Mettile qua no?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mia nonna era ostetrica. Vi metto nella lista nera.

Brunetta

Utente di lunga data