poi toccherà a noi aiutarlo ad insabbiare le proveSe non stai attento prima o poi qualcuna ti schiatta in magazzino
Poi con sto caldo... chissà che puzza
poi toccherà a noi aiutarlo ad insabbiare le proveSe non stai attento prima o poi qualcuna ti schiatta in magazzino
Poi con sto caldo... chissà che puzza
Io porto la candegginapoi toccherà a noi aiutarlo ad insabbiare le prove![]()
![]()
![]()
Porta la calce viva piuttosto. Agisce prima.Io porto la candeggina![]()
cioè...da dove ti è venuta la voglia di riscavare per vedere cosa era rimasto?...questa cosa mi inquieta un po'...Porta la calce viva piuttosto. Agisce prima.
Anni fa sotterrai un cane e prima di ricoprire la buca, gli rovesciai sopra un sacco di calce viva.
Dopo due mesi riscavai per vedere cosa era rimasto.
Rimasugli di pelo e niente più.
Le farò la ceretta prima, quindi.![]()
Verissimo.Ed in questo senso che io dico che un matrimonio, così inteso, non può finire per colpa di un tradimento. Non si sfascia tutto perché uno/a si è confuso fra le gambe di un altro.
eri convinto che bastasse una fede al dito per far aumentare l'uso della figa?Verissimo.
La mia unione ha resistito faticosamente a più di un tradimento, se si sta sfasciando non è per quel motivo (anche se indubbiamente influisce).
Non amo lasciare tracce, lo sai….cioè...da dove ti è venuta la voglia di riscavare per vedere cosa era rimasto?...questa cosa mi inquieta un po'...![]()
Diciamo che ci speravo.eri convinto che bastasse una fede al dito per far aumentare l'uso della figa?
va beh che iniziano entrambe per f ma non sono collegate.![]()
Io credo che ad un certo punto tutto si basi sull’amore inteso come cura dell’altro e presenza nei momenti belli e brutti.Verissimo.
La mia unione ha resistito faticosamente a più di un tradimento, se si sta sfasciando non è per quel motivo (anche se indubbiamente influisce).
Bravissima.Io credo che ad un certo punto tutto si basi sull’amore inteso come cura dell’altro e presenza nei momenti belli e brutti.
Se hai figli ne prendi atto. Provi a risolvere e se no cerchi quel minimo di attenzione e cura fuori. La sera però torni a casa e ti rimetti le pantofole.Bravissima.
Nei momenti belli e brutti.
Che fai se in un momento brutto bruttissimo ti accorgi che chi ti dovrebbe essere un minimo vicino ti butta nell'indifferenziato?
butta nell'indifferenziato = butta fuori di casaSe hai figli ne prendi atto. Provi a risolvere e se no cerchi quel minimo di attenzione e cura fuori. La sera però torni a casa e ti rimetti le pantofole.
non è la soluzione migliore, ma è la meno peggio fra le tante.
Esatto, io ero pronta a ricevere anche le critiche, ma vedere il mio post virare su altre cose a me ignote non l'ho trovato corretto. Mi scuso ancora per il disturbo. Buona continuazione. Grazie comunque a te e @perplesso.Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.
Ciao buon viaggio.Esatto, io ero pronta a ricevere anche le critiche, ma vedere il mio post virare su altre cose a me ignote non l'ho trovato corretto. Mi scuso ancora per il disturbo. Buona continuazione. Grazie comunque a te e @perplesso.
Sembra il saluto finale... proprio l ultimo...Ciao buon viaggio.
Ma nella vita sei così...rigida?Esatto, io ero pronta a ricevere anche le critiche, ma vedere il mio post virare su altre cose a me ignote non l'ho trovato corretto. Mi scuso ancora per il disturbo. Buona continuazione. Grazie comunque a te e @perplesso.
Lo saprà lei se è l’ultimo. Aveva scritto di volersene andare ed io che a differenza tua sono educato, l’ho salutata.Sembra il saluto finale... proprio l ultimo...
![]()
Hai anche usato l aspersorio?Lo saprà lei se è l’ultimo. Aveva scritto di volersene andare ed io che a differenza tua sono educato, l’ho salutata.![]()
vuoi vederlo?Hai anche usato l aspersorio?![]()