tipologia di due di picche

Mely84

Utente
Vero, succede spesso.
Nel caso di Mely, si è sentita presa in giro perché ha visto i commenti virare su un altro argomento. Abitudine del forum ma, per quanto mi riguarda, è anche il bello di questo posto. Quando si chiacchiera, anche al di fuori del forum, capita di spaziare da un argomento all'altro. È un grande arricchimento.
Quindi, @Mely84 niente contro di te.
Esatto, io ero pronta a ricevere anche le critiche, ma vedere il mio post virare su altre cose a me ignote non l'ho trovato corretto. Mi scuso ancora per il disturbo. Buona continuazione. Grazie comunque a te e @perplesso.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Esatto, io ero pronta a ricevere anche le critiche, ma vedere il mio post virare su altre cose a me ignote non l'ho trovato corretto. Mi scuso ancora per il disturbo. Buona continuazione. Grazie comunque a te e @perplesso.
Ma nella vita sei così...rigida?
Perché la vita ...non è tutta riempio le caselle e sto nei margini...
Peccato che te la sia presa
Perché siamo tanto simpatici...👍👍👍
Solo che spaziamo dai tradimenti a come cuocere le barbabietole senza manco accorgercene...

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Sai certamente che sono cambiate molte cose e che le retribuzioni femminili erano molto inferiori a quelle maschili, non esistevano servizi sociali, né scuola a tempo pieno, né supermercati vicini e dover gestire la famiglia era un lavoro vero e proprio. La divisione dei compiti era inevitabile.
Brunetta, certo che tante cose sono cambiate, ma questo non lo giustifica. Se il coniuge dovesse lavorare per rendersi libero di mandare affareinculo mi darebbe fastidio. Si parte già prevenuti e con intenzioni sbagliate.
Capisco un discorso di realizzazione a livello personale e professionale, ma il resto no.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, certo che tante cose sono cambiate, ma questo non lo giustifica. Se il coniuge dovesse lavorare per rendersi libero di mandare affareinculo mi darebbe fastidio. Si parte già prevenuti e con intenzioni sbagliate.
Capisco un discorso di realizzazione a livello personale e professionale, ma il resto no.
Non riesci a immaginare tempi diversi 🤷🏻‍♀️
Del resto sono attuali in altri contesti.
La realizzazione personale dipende dalle possibilità di lavoro. Non sempre il lavoro nobilita.
Per l’indipendenza è un altro discorso. Ma anche in merito sono cambiate molte cose.

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Non riesci a immaginare tempi diversi 🤷🏻‍♀️
Del resto sono attuali in altri contesti.
La realizzazione personale dipende dalle possibilità di lavoro. Non sempre il lavoro nobilita.
Per l’indipendenza è un altro discorso. Ma anche in merito sono cambiate molte cose.
È la partenza che è sbagliata. Il lavoro nobilita se ti dà soddisfazione, ed è chiaro, sia economica che non.

Brunetta

Utente di lunga data