tipologia di due di picche

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
Io sono quella che userebbe solo mezzi pubblici e bici
Peccato che non abitando in centro (ma manco in periferia )l auto la devo ogni tanto usare per forza

perplesso

Administrator
Staff Forum
io sono orrendo e puzzo, ma me ne vanto

ad ogni modo, da ragazzino è capitato spesso di vedere 2 di picche lanciati in faccia per via dell'auto. ragazze che se avevi meno di un Mercedes manco ti salutavano. è stato utile per capire da che soggette tenersi alla larga

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stavolta il culo glielo ho messo io per primo dopo passa 35 anni , gli incentivi sono stati un buon viatico nella scelta.
per @Nocciola io ad ottobre finisco le rate , ora è tutta mia
Io non la voglio tutta mia se dopo 4 anni con tutti i km che faccio devo andare dal meccanico ogni 2x3
La formula noleggio è l’ideale per me

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
O cazzo
Sta storia dell auto per me è sempre stata assurda...
Per me uno potrebbe avere anche realmente una cariola che non me ne importerebbe un cazzo...
Non le distinguo...
Mai usato come mezzo di valutazione
Avevo delle amiche che però si vantavano di brutto del modello d auto del tipo di turno... più che del tipo in se...
Tristissimo

perplesso

Administrator
Staff Forum
questione di priorità. per una quota N di donne conta solo lo status che il soggetto in questione può offrire e l'auto è considerata un buon indicatore

inutile generalizzare, ma inutile anche negare che esistano le arriviste

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si hai ragione
Ci sono quelle che se non hai un portafoglio a fisarmonica manco ti salutano...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
Tu preoccupati per te. Qui in Italia facciamo come ce pare.

hammer

Utente di lunga data
io sono orrendo e puzzo, ma me ne vanto

ad ogni modo, da ragazzino è capitato spesso di vedere 2 di picche lanciati in faccia per via dell'auto. ragazze che se avevi meno di un Mercedes manco ti salutavano. è stato utile per capire da che soggette tenersi alla larga
Da giovane avevo un Lancia Beta Coupè (scomodissimo come garconniere).
Niente di eccezionale, ma sufficiente a surclassare la concorrenza equipaggiata con 127, 500, A112 e similia. :cool:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché si può anche sorridere degli eventi che ci capitano e perché certe tipologie le ho incontrate più volte, quindi sono personalissime categorie.
A qualche altro uomo attivo invece sarà capitato altro.
È così, tanto per parlare d'altro.
Altrimenti finiamo a parlare sempre dei dolori del giovani cornuti, Sepolcri, Delitti, storie del passato e anatemi vari autoflagellanti verso i traditori, ormai sparuti esemplari residui anche in questo forum (difatti non mi aspetto tante risposte).
Se hai tipologie maschili da cui hai ricevuto più due di picche come parte attiva puoi contribuire anche tu.
Ma se invece parlassimo della tua sindrome, diffusissima a livello italiano secondo la quale l'inazione accoppiata con l'ironia e l'intelligenza in qualche modo ti protegge dal mondo brutto e cattivo? Conosciuta dai più come sindrome del add'a passà a nuttata, consiste spesso nell'andarsi a cercare situazioni che andranno a vuoto per poi dimostra di essere stato bravo a etichettarle. Come se etichettarle ti desse quel potere su di loro che non le hai imposto a pizze sul culo.
E vai a letto contento lo stesso.
Bè, quasi lo stesso.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Da giovane avevo un Lancia Beta Coupè (scomodissimo come garconniere).
Niente di eccezionale, ma sufficiente a surclassare la concorrenza equipaggiata con 127, 500, A112 e similia. :cool:
Adesso la vado a cercare...cazz di macchina era?

Gaia

Utente di lunga data
Le conoscevo pure io tipe così che guardavano allo status… sono finite tutte separate ad elemosinare miseri mantenimenti.
e a dirmi che io posso fare questo e quello perchè non ho figli e sono stata fortunata…Porelle, tanta pena.