dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
Io sono quella che userebbe solo mezzi pubblici e bicidovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
Parla per te...tanto nun dovete uscì dal vostro quartiere, che siete pure brutti
Io non la voglio tutta mia se dopo 4 anni con tutti i km che faccio devo andare dal meccanico ogni 2x3stavolta il culo glielo ho messo io per primo dopo passa 35 anni , gli incentivi sono stati un buon viatico nella scelta.
per @Nocciola io ad ottobre finisco le rate , ora è tutta mia
Tu preoccupati per te. Qui in Italia facciamo come ce pare.dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
adoro la tua ingenuitàTu preoccupati per te. Qui in Italia facciamo come ce pare.
Perché "ingenuità"?adoro la tua ingenuità
perchè pensi di poter fare come ti parePerché "ingenuità"?
Da giovane avevo un Lancia Beta Coupè (scomodissimo come garconniere).io sono orrendo e puzzo, ma me ne vanto
ad ogni modo, da ragazzino è capitato spesso di vedere 2 di picche lanciati in faccia per via dell'auto. ragazze che se avevi meno di un Mercedes manco ti salutavano. è stato utile per capire da che soggette tenersi alla larga
Ma se invece parlassimo della tua sindrome, diffusissima a livello italiano secondo la quale l'inazione accoppiata con l'ironia e l'intelligenza in qualche modo ti protegge dal mondo brutto e cattivo? Conosciuta dai più come sindrome del add'a passà a nuttata, consiste spesso nell'andarsi a cercare situazioni che andranno a vuoto per poi dimostra di essere stato bravo a etichettarle. Come se etichettarle ti desse quel potere su di loro che non le hai imposto a pizze sul culo.Perché si può anche sorridere degli eventi che ci capitano e perché certe tipologie le ho incontrate più volte, quindi sono personalissime categorie.
A qualche altro uomo attivo invece sarà capitato altro.
È così, tanto per parlare d'altro.
Altrimenti finiamo a parlare sempre dei dolori del giovani cornuti, Sepolcri, Delitti, storie del passato e anatemi vari autoflagellanti verso i traditori, ormai sparuti esemplari residui anche in questo forum (difatti non mi aspetto tante risposte).
Se hai tipologie maschili da cui hai ricevuto più due di picche come parte attiva puoi contribuire anche tu.
Adesso la vado a cercare...cazz di macchina era?Da giovane avevo un Lancia Beta Coupè (scomodissimo come garconniere).
Niente di eccezionale, ma sufficiente a surclassare la concorrenza equipaggiata con 127, 500, A112 e similia.![]()
Era una bella macchina prodotta dalla Lancia nella seconda metà degli anni 70. La berlina era bruttina ma la coupe ....Adesso la vado a cercare...cazz di macchina era?
Si vede che io ho avuto solo amici poveri in cannaEra una bella macchina prodotta dalla Lancia nella seconda metà degli anni 70. La berlina era bruttina ma la coupe ....![]()