bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Si hai ragione
Ci sono quelle che se non hai un portafoglio a fisarmonica manco ti salutano...
Ci sono quelle che se non hai un portafoglio a fisarmonica manco ti salutano...
Tu preoccupati per te. Qui in Italia facciamo come ce pare.dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
adoro la tua ingenuitàTu preoccupati per te. Qui in Italia facciamo come ce pare.
Perché "ingenuità"?adoro la tua ingenuità
perchè pensi di poter fare come ti parePerché "ingenuità"?
Da giovane avevo un Lancia Beta Coupè (scomodissimo come garconniere).io sono orrendo e puzzo, ma me ne vanto
ad ogni modo, da ragazzino è capitato spesso di vedere 2 di picche lanciati in faccia per via dell'auto. ragazze che se avevi meno di un Mercedes manco ti salutavano. è stato utile per capire da che soggette tenersi alla larga
Ma se invece parlassimo della tua sindrome, diffusissima a livello italiano secondo la quale l'inazione accoppiata con l'ironia e l'intelligenza in qualche modo ti protegge dal mondo brutto e cattivo? Conosciuta dai più come sindrome del add'a passà a nuttata, consiste spesso nell'andarsi a cercare situazioni che andranno a vuoto per poi dimostra di essere stato bravo a etichettarle. Come se etichettarle ti desse quel potere su di loro che non le hai imposto a pizze sul culo.Perché si può anche sorridere degli eventi che ci capitano e perché certe tipologie le ho incontrate più volte, quindi sono personalissime categorie.
A qualche altro uomo attivo invece sarà capitato altro.
È così, tanto per parlare d'altro.
Altrimenti finiamo a parlare sempre dei dolori del giovani cornuti, Sepolcri, Delitti, storie del passato e anatemi vari autoflagellanti verso i traditori, ormai sparuti esemplari residui anche in questo forum (difatti non mi aspetto tante risposte).
Se hai tipologie maschili da cui hai ricevuto più due di picche come parte attiva puoi contribuire anche tu.
Adesso la vado a cercare...cazz di macchina era?Da giovane avevo un Lancia Beta Coupè (scomodissimo come garconniere).
Niente di eccezionale, ma sufficiente a surclassare la concorrenza equipaggiata con 127, 500, A112 e similia.![]()
Era una bella macchina prodotta dalla Lancia nella seconda metà degli anni 70. La berlina era bruttina ma la coupe ....Adesso la vado a cercare...cazz di macchina era?
Si vede che io ho avuto solo amici poveri in cannaEra una bella macchina prodotta dalla Lancia nella seconda metà degli anni 70. La berlina era bruttina ma la coupe ....![]()
La prima Panda era stata lanciata facendo notare i sedili totalmente ribaltabili che creavano un letto.Si vede che io ho avuto solo amici poveri in canna![]()
Usata credo ...La prima Panda era stata lanciata facendo notare i sedili totalmente ribaltabili che creavano un letto.![]()
Ho avuto anche quella. Sarebbe stata una splendida garconniere.La prima Panda era stata lanciata facendo notare i sedili totalmente ribaltabili che creavano un letto.![]()
A certe donne piace il portafoglio e lo status, come a certi uomini l’avvenenza col cervello vuoto…. A ciascuno le proprie priorita’.questione di priorità. per una quota N di donne conta solo lo status che il soggetto in questione può offrire e l'auto è considerata un buon indicatore
inutile generalizzare, ma inutile anche negare che esistano le arriviste
Brave ce le facciamo diventare.A certe donne piace il portafoglio e lo status, come a certi uomini l’avvenenza col cervello vuoto…. A ciascuno le proprie priorita’.
Solo chi non ha avuto problemi economici in famiglia può non capire che è opportuno investire sentimentalmente su chi non farà passare le notti in bianco per capire come far fronte alle scadenze.A certe donne piace il portafoglio e lo status, come a certi uomini l’avvenenza col cervello vuoto…. A ciascuno le proprie priorita’.
Quindi secondo te è opportuno investire sentimentalmente su chi non farà passare le notti in bianco per capire come far fronte alle scadenze.Solo chi non ha avuto problemi economici in famiglia può non capire che è opportuno investire sentimentalmente su chi non farà passare le notti in bianco per capire come far fronte alle scadenze.