Tirare la pietra e nascondere la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Joey desidera la seguente pubblicazione:

Allora questa è per lunaiena sul thread dei sassi tirati:

Io non avevo idea del fatto che il marito di lunaiena leggesse il forum. Ammesso che lo faccia davvero, che se non lo sapete lunaiena è una cazzona impiastra che fino a poco tempo fa inventava palesi cazzate da scrivere sul forum perchè è una poveraccia che si diverte così alla metà dei suoi quarant'anni. Ma comunque. Seppure il marito abbia letto la battuta non credo che uno che s'è messo in casa una scimmia del genere (che, ricordiamolo, alle feste per gli annali delle superiori - o quello che cazzo era - andava raccontando di non essere sposata perchè le andava così) possa anche solo prendere in considerazione l'idea che la moglie se la sia caricata qualcun altro che non fosse un circo ambulante per esibirla come freak insieme alla donna barbuta ed all'uomo bicefalo. Quello che voglio dire è: E' CHIARO CHE ERA UNA BATTUTA e che non è che potessi intendere che quell'altro nano malefico di merda potesse averla ingravidata. Anche perchè, a meno di miracoli, ben oltre i quarant'anni lo stesso marito di lunaiena mi sa che avrebbe trovato la cosa parecchio improbabile. Tutt'al più magari volevo dire che fanno culo e camicia (scemo e più scema, meglio ancora), ma quello non è certo gettare il sasso e nascondere la mano che io sta cosa che sti due si capiscono perchè di base sono della stessa merda (cioè, non pasta, proprio MERDA) l'avrò scritta ai diretti interessati ed in maniera chiara e sibillina un miliardo di volte. Tipo. Sulla presunta offesa a tutte le donne e sulla malafede di fondo che possa portare a scrivere quegli schizzi di diarrea che lunaiena va postando su di me sorvolo che vabbè, w la fregna. Ciao.
ma ora scrivi piccolo piccolo perché ti senti tanto pentito, dolce cagacazzi?
per farti patire scriverò tante cosine sceme
riguardati

Ultimo

Escluso
ma vai al diavolo ultimo, che esordisci dicendo "non ci arrivi" e poi dici "capisco chi lo ritiene razzista".
a me di quello che vi dite voi importa poco, e se lui e oscuro se ne dicono di ogni per fatti loro manco mi interessa.
dire una cosa del genere, al netto delle antipatie di una persona, denota UNA FORMA MENTIS.
non capisci niente, dai.

Eh?

Il non ci arrivi era riferito al fatto che divido in questo caso, la conoscenza specifica del conte, che nulla ha a che fare col forum.

Se io e tizio ci conosciamo, può capitare che tizio mi dice... se scrivo quelle cose è soltanto per farlo incazzare ancora di più. Ho appena scritto un esempio.

Scrivere che il conte nel forum risulta razzista è un confermare quello che tu e gli altri mi state scrivendo, che lui, il conte, è razzista.

Ma non nella vita reale, anzi è tutt'altro.

Dalida

Utente di lunga data
Eh?

Il non ci arrivi era riferito al fatto che divido in questo caso, la conoscenza specifica del conte, che nulla ha a che fare col forum.

Se io e tizio ci conosciamo, può capitare che tizio mi dice... se scrivo quelle cose è soltanto per farlo incazzare ancora di più. Ho appena scritto un esempio.

Scrivere che il conte nel forum risulta razzista è un confermare quello che tu e gli altri mi state scrivendo, che lui, il conte, è razzista.

ultimo, uno che scrive quelle cose per farlo incazzare di più, ripeto, denota una forma mentis razzista, e contestualmente mi sa che non si rende conto che così mica offende solo lui, ma tutti i napoletani, di cui evidentemente non gli frega un cazzo.
per dire, se uno mi insultasse a me non verrebbe mai in mente di uscirmene con una frase razzista che così si incazza di più poichè NON MI APPARTIENE, non ragiono così.

Ultimo

Escluso
ultimo, uno che scrive quelle cose per farlo incazzare di più, ripeto, denota una forma mentis razzista, e contestualmente mi sa che non si rende conto che così mica offende solo lui, ma tutti i napoletani, di cui evidentemente non gli frega un cazzo.
per dire, se uno mi insultasse a me non verrebbe mai in mente di uscirmene con una frase razzista che così si incazza di più poichè NON MI APPARTIENE, non ragiono così.

E secondo te quante volte glielo detto e scritto? Un macello di volte.

Ma tu o io non siamo il conte nè altri ancora.

Ecco perchè continuo a scrivere che qua dentro il conte risulta razzista.

Sulla forma mentis, è una tua opinione.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Vedo che non ci arrivi. Scriverlo perchè sei tartassato giornalmente da post e anche 3D, a lui dedicati, e rispondere in quella maniera perchè sai che colpisci, è un atto di difesa, e nel caso del conte anche di goliardia e scherno nei confronti di chi da importanza ad offese del genere. Offese lo sono, mica scrivo di no, ma sono la controparte di chi ci sorride per chi continuamente gli sta addosso.

A me il conte personalmente ha detto altro, ti garantisco che non è razzista. Ma avevo già scritto nell'altro post.

In più, spesso ho detto al conte di smetterla con questi atteggiamenti, mi ha risposto che se ne frega di ciò che malamente gli altri pensano, e telefonicamente ci siamo detti tanto e tanto altro. Nelle nostre discussioni il conte non è razzista, tutt'altro.

Che nel forum lui risulti razzista è ovvio, ma io conoscendolo in altri termini seppur capisco chi lo ritiene razzista, so con assoluta sicurezza che non lo è.
Ma che cazzo scrivi?Il conte è stato tartassato giorni e giorni da chi?da me?al conte è andata fin troppo bene e lui sa bene anche perchè....:cool::cool:un altro al posto mio avrebbe agito diversamente...,ed i gestori possono garantire su quello che scrivo.....Il tuo amico mi ha riempito la casella postale di insulti razzisti e quando ha capito cosa rischiava e quello che rischiava si è scusato....,ho lasciato stare solo perchè non ho tempo da perdere con un paesanozzo di merda.......Nei suo mp ci teneva anche a sottolineare deteminate su "frequentazioni"con alcune forumiste...!Ti dice che non è razzista?sono cazzi vostri,incominciasse a portare rispetto per chi su questo forum non vuol leggere frasi del cazzo e se vuole insultare oscuro avesse il coraggio di insultare me come individuo o forumista non i meridionali che cazzo c'entrano i meridionali poi?.O no?io e te discutiamo e scrivo palermitani di merda?MA TI RENDI CONTO DI COSA CAZZO SCRIVI PURE TU ULTIMO?I suoi atti di difesa?i suoi sono solo atti di undebosciato,inetto e nullafacente,e sopratutto ignorante,difesa di cosa?Bell'insegnamento per la figlia,un modello di padre direi,e continuo a sostenere che chi vuol farle passare come batutte non sta bene.E cazzo sei pure di Palermo claudio....

Ultima modifica:

Dalida

Utente di lunga data

non è una mia opinione, ultimo, è un dato di fatto.
ha ben gioco chi scrive contro i napoletani, consapevole pure dell'effettivo divario tra sud e nord, ma manco mi va di fare sta discussione.
se io non contemplo il razzismo, molto banalmente, non lo utilizzo. fine.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Io non avevo idea del fatto che il marito di lunaiena leggesse il forum. Ammesso che lo faccia davvero, che se non lo sapete lunaiena è una cazzona impiastra che fino a poco tempo fa inventava palesi cazzate da scrivere sul forum perchè è una poveraccia che si diverte così alla metà dei suoi quarant'anni. Ma comunque. Seppure il marito abbia letto la battuta non credo che uno che s'è messo in casa una scimmia del genere (che, ricordiamolo, alle feste per gli annali delle superiori - o quello che cazzo era - andava raccontando di non essere sposata perchè le andava così) possa anche solo prendere in considerazione l'idea che la moglie se la sia caricata qualcun altro che non fosse un circo ambulante per esibirla come freak insieme alla donna barbuta ed all'uomo bicefalo. Quello che voglio dire è: E' CHIARO CHE ERA UNA BATTUTA e che non è che potessi intendere che quell'altro nano malefico di merda potesse averla ingravidata. Anche perchè, a meno di miracoli, ben oltre i quarant'anni lo stesso marito di lunaiena mi sa che avrebbe trovato la cosa parecchio improbabile. Tutt'al più magari volevo dire che fanno culo e camicia (scemo e più scema, meglio ancora), ma quello non è certo gettare il sasso e nascondere la mano che io sta cosa che sti due si capiscono perchè di base sono della stessa merda (cioè, non pasta, proprio MERDA) l'avrò scritta ai diretti interessati ed in maniera chiara e non sibillina un miliardo di volte. Tipo. Sulla presunta offesa a tutte le donne e sulla malafede di fondo che possa portare a scrivere quegli schizzi di diarrea che lunaiena va postando su di me sorvolo che vabbè, w la fregna. Ciao.
mi sono permessa una piccola correzione

oscuro

Utente di lunga data
AH

Chiaramente ho conservato tutta la sua corrispondenza .... magari una mattina mi sveglio con la luna per storta e a questo coglione gli insegno pure a vivere....,a lui,al nonno,al padre,alla moglie,e sopratutto alla figlia.....

zadig

8=D
Vedo che non ci arrivi. Scriverlo perchè sei tartassato giornalmente da post e anche 3D, a lui dedicati, e rispondere in quella maniera perchè sai che colpisci, è un atto di difesa, e nel caso del conte anche di goliardia e scherno nei confronti di chi da importanza ad offese del genere. Offese lo sono, mica scrivo di no, ma sono la controparte di chi ci sorride per chi continuamente gli sta addosso.

A me il conte personalmente ha detto altro, ti garantisco che non è razzista. Ma avevo già scritto nell'altro post.

In più, spesso ho detto al conte di smetterla con questi atteggiamenti, mi ha risposto che se ne frega di ciò che malamente gli altri pensano, e telefonicamente ci siamo detti tanto e tanto altro. Nelle nostre discussioni il conte non è razzista, tutt'altro.

Che nel forum lui risulti razzista è ovvio, ma io conoscendolo in altri termini seppur capisco chi lo ritiene razzista, so con assoluta sicurezza che non lo è.
sì, vero, atto di difesa tipico dei vermi come te e lui.

zadig

8=D

Io non avevo idea del fatto che il marito di lunaiena leggesse il forum. Ammesso che lo faccia davvero, che se non lo sapete lunaiena è una cazzona impiastra che fino a poco tempo fa inventava palesi cazzate da scrivere sul forum perchè è una poveraccia che si diverte così alla metà dei suoi quarant'anni. Ma comunque. Seppure il marito abbia letto la battuta non credo che uno che s'è messo in casa una scimmia del genere (che, ricordiamolo, alle feste per gli annali delle superiori - o quello che cazzo era - andava raccontando di non essere sposata perchè le andava così) possa anche solo prendere in considerazione l'idea che la moglie se la sia caricata qualcun altro che non fosse un circo ambulante per esibirla come freak insieme alla donna barbuta ed all'uomo bicefalo. Quello che voglio dire è: E' CHIARO CHE ERA UNA BATTUTA e che non è che potessi intendere che quell'altro nano malefico di merda potesse averla ingravidata. Anche perchè, a meno di miracoli, ben oltre i quarant'anni lo stesso marito di lunaiena mi sa che avrebbe trovato la cosa parecchio improbabile. Tutt'al più magari volevo dire che fanno culo e camicia (scemo e più scema, meglio ancora), ma quello non è certo gettare il sasso e nascondere la mano che io sta cosa che sti due si capiscono perchè di base sono della stessa merda (cioè, non pasta, proprio MERDA) l'avrò scritta ai diretti interessati ed in maniera chiara e sibillina un miliardo di volte. Tipo. Sulla presunta offesa a tutte le donne e sulla malafede di fondo che possa portare a scrivere quegli schizzi di diarrea che lunaiena va postando su di me sorvolo che vabbè, w la fregna. Ciao.
ciao scemo come la merda di un BJ!

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D

nella vita non ha le palle di farlo sennò lo inculano a passo di mehari, ma questo non significa che non è razzista.
E pure vigliacco.

Ma, siccome sei della stessa pasta, non lo capirai.

evasa la pratica cagacazzi di che si parla oggi?
a me perplesso sembra diventato trottolino amoroso e tubarao picchiatello.
proporrei un cambio della guardia con una mossa femminista finalmente le donne alla guida di questo forum di disperati:
farfalla (basta non nominarle la franzoni ed è molto obiettiva ,sbrisciolata e brunetta .triunvirato secco

oscuro

Utente di lunga data
SI

nella vita non ha le palle di farlo sennò lo inculano a passo di mehari, ma questo non significa che non è razzista.
E pure vigliacco.

Ma, siccome sei della stessa pasta, non lo capirai.
Condivido il concetto e aggiungo.Che senso avrebbe passare per razzista qui dentro e non esserlo nella vita reale?A quale scopo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.