Minerva
io
ma ora scrivi piccolo piccolo perché ti senti tanto pentito, dolce cagacazzi?Joey desidera la seguente pubblicazione:
Allora questa è per lunaiena sul thread dei sassi tirati:
Io non avevo idea del fatto che il marito di lunaiena leggesse il forum. Ammesso che lo faccia davvero, che se non lo sapete lunaiena è una cazzona impiastra che fino a poco tempo fa inventava palesi cazzate da scrivere sul forum perchè è una poveraccia che si diverte così alla metà dei suoi quarant'anni. Ma comunque. Seppure il marito abbia letto la battuta non credo che uno che s'è messo in casa una scimmia del genere (che, ricordiamolo, alle feste per gli annali delle superiori - o quello che cazzo era - andava raccontando di non essere sposata perchè le andava così) possa anche solo prendere in considerazione l'idea che la moglie se la sia caricata qualcun altro che non fosse un circo ambulante per esibirla come freak insieme alla donna barbuta ed all'uomo bicefalo. Quello che voglio dire è: E' CHIARO CHE ERA UNA BATTUTA e che non è che potessi intendere che quell'altro nano malefico di merda potesse averla ingravidata. Anche perchè, a meno di miracoli, ben oltre i quarant'anni lo stesso marito di lunaiena mi sa che avrebbe trovato la cosa parecchio improbabile. Tutt'al più magari volevo dire che fanno culo e camicia (scemo e più scema, meglio ancora), ma quello non è certo gettare il sasso e nascondere la mano che io sta cosa che sti due si capiscono perchè di base sono della stessa merda (cioè, non pasta, proprio MERDA) l'avrò scritta ai diretti interessati ed in maniera chiara e sibillina un miliardo di volte. Tipo. Sulla presunta offesa a tutte le donne e sulla malafede di fondo che possa portare a scrivere quegli schizzi di diarrea che lunaiena va postando su di me sorvolo che vabbè, w la fregna. Ciao.
per farti patire scriverò tante cosine sceme
riguardati