Tobia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Sei un bambino capriccioso e coglione,appena ti si è scritto a chiare lettere quello che non ti piaceva hai chiuso il 3d.Ipocriti?abbiamo solo fotografato un'amara realtà.Trovati i coglioni e facci sapere.:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sei un bambino capriccioso e coglione,appena ti si è scritto a chiare lettere quello che non ti piaceva hai chiuso il 3d.Ipocriti?abbiamo solo fotografato un'amara realtà.Trovati i coglioni e facci sapere.:up:
Che è successo ? :singleeye:

Eratò

Utente di lunga data

Non vale la pena perdere tempo con Tobia...
è come parlare con il muro....mi dispiace per lui..

disincantata

Utente di lunga data
Tobia è quello di Zanzibar e dell'istrutttore? Tradito e stratradito ma mantenuto dalla compagna e gongolante perchè gli tornata l'erezione?

Faccio sempre confusione.

Penso pure io sia un altra storia inventata. Pazienza, ce ne vuole tanta anche qui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tobia è quello di Zanzibar e dell'istrutttore? Tradito e stratradito ma mantenuto dalla compagna e gongolante perchè gli tornata l'erezione?

Penso pure io sia un altra storia inventata. Pazienza, ce ne vuole tanta anche qui.
sì è lui. non credo sia una storia inventata,anche se mi piacerebbe fosse così

Brunetta

Utente di lunga data

Flavia

utente che medita

a volte alcune storie
per quanto possano
sembrare assurde
sono assolutamente vere
come si suol dire
la realtà supera la fantasia:)

disincantata

Utente di lunga data
a volte alcune storie
per quanto possano
sembrare assurde
sono assolutamente vere
come si suol dire
la realtà supera la fantasia:)

Tutto può essere, anche se quella di Tobia è un pò 'troppo in tutto', soprattutto le aggiunte fatte man mano.

Flavia

utente che medita
Tutto può essere, anche se quella di Tobia è un pò 'troppo in tutto', soprattutto le aggiunte fatte man mano.
non ho letto la sua storia
ma se fosse inventata
francamente
non ne capirei il motivo
come dici tu
tutto può essere:)

Eratò

Utente di lunga data
Tobia e succube, gli fa comodo la situazione.Ma
fa paura la sua totale mancanza di contatto con la realta...
Arriva qui, descrive la compagna come una megera ninfomane,
noi glielo confermiamo e al improvviso s' offende e se la prende con gli
capita di fronte insultando e vantandosi di quanto sia figa la sua compagna!
E strano forte, depersonalizzato e dissociato.Fa pena.

Simy

WWF
che è successo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Diciamo che il professor Oscuro ha trovato un altro orsacchiotto con cui giocare

Simy

WWF
stai addolcendo la pillola :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Devo fare l'admin buono,no? :)

PS: però ogni tanto una licenzella per fare il cattivo la posso avere? :cool:

Simy

WWF
ho visto il thread chiuso :D

tu puoi fare ciò che vuoi! basta che non fai l'admin "rompi"... :D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data
O.T. ma un poveretto per il fatto di essersi preso gli oneri (e gli onori, gli si augura) dell'amministrazione di un forum non deve più divertirsi come faceva prima da utente?

Simy

WWF
O.T. ma un poveretto per il fatto di essersi preso gli oneri (e gli onori, gli si augura) dell'amministrazione di un forum non deve più divertirsi come faceva prima da utente?

ma si, stiamo scherzando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.