Che è successo ? :singleeye:Sei un bambino capriccioso e coglione,appena ti si è scritto a chiare lettere quello che non ti piaceva hai chiuso il 3d.Ipocriti?abbiamo solo fotografato un'amara realtà.Trovati i coglioni e facci sapere.:up:
Sei un bambino capriccioso e coglione,appena ti si è scritto a chiare lettere quello che non ti piaceva hai chiuso il 3d.Ipocriti?abbiamo solo fotografato un'amara realtà.Trovati i coglioni e facci sapere.:up:
sì è lui. non credo sia una storia inventata,anche se mi piacerebbe fosse cosìTobia è quello di Zanzibar e dell'istrutttore? Tradito e stratradito ma mantenuto dalla compagna e gongolante perchè gli tornata l'erezione?
Faccio sempre confusione.
Penso pure io sia un altra storia inventata. Pazienza, ce ne vuole tanta anche qui.
Piacerebbe anche per altri.sì è lui. non credo sia una storia inventata,anche se mi piacerebbe fosse così
sì è lui. non credo sia una storia inventata,anche se mi piacerebbe fosse così
a volte alcune storieTobia è quello di Zanzibar e dell'istrutttore? Tradito e stratradito ma mantenuto dalla compagna e gongolante perchè gli tornata l'erezione?
Faccio sempre confusione.
Penso pure io sia un altra storia inventata. Pazienza, ce ne vuole tanta anche qui.
a volte alcune storie
per quanto possano
sembrare assurde
sono assolutamente vere
come si suol dire
la realtà supera la fantasia![]()
non ho letto la sua storiaTutto può essere, anche se quella di Tobia è un pò 'troppo in tutto', soprattutto le aggiunte fatte man mano.
Tobia e succube, gli fa comodo la situazione.MaTutto può essere, anche se quella di Tobia è un pò 'troppo in tutto', soprattutto le aggiunte fatte man mano.
non ho letto la sua storia
ma se fosse inventata
francamente
non ne capirei il motivo
come dici tu
tutto può essere![]()
O.T. ma un poveretto per il fatto di essersi preso gli oneri (e gli onori, gli si augura) dell'amministrazione di un forum non deve più divertirsi come faceva prima da utente?