C'erano sempre ma oggi direi vanno di moda vuol dire anche sono più frequenti. Prima magari avevi un amante. Oggi ne hai tre anche solo on line. Perché prima poteva esserci il chiacchiericcio di paese, gli avvistamenti, le soffiate. Oggi basta fare un account finto con una mail e fingerti anche chi non sei. C è gente che si imbarazza a guardarsi in faccia, dietro uno schermo sei Hulk. Tant è che il tradimento on line è dibattito continuo. Vabbè ma mi ci sono masturbato in cam, mica mi ci sono visto. Quasi anche più giustificato. Prima magari questo non c era.
Le corna sempre.
Il tradimento on line sinceramente.... lo trovo più un approccio che altro.
Il tradimento prevede per me l'incontro tra corpi e sicuramente internet aiuta a conoscersi...
Però... però...
Però metti che io conosca una sul web che sta anche solo a un'ora e passa di auto da me ed è già poco.
Una serata, due, tre ore di viaggio in un luogo ove non sono coperto da giustificazioni sono un rischio.
Conoscersi on line richiede sempre la logistica di prima.
Se poi non esci spesso la sera, per esempio, devi gestire delle motivazioni per farlo durante il giorno, e ferie e permessi reiterati nel tempo non sono alla portata di tutti.
Alla fine non è cambiato molto. Tradisci con chi hai possibilità di interagire, come un tempo.
Se fai il rappresentante o giri spesso in auto, o se hai delle coperture adeguate, lo fai.