Tornando al tema del forum

Rebecca89

Sentire libera
Nella mia famiglia, nel passato, ci sono un sacco di storie di tradimenti.
Mi sono chiesta come facessero senza telefoni o computer, poi in un libro ho letto che la protagonista appendeva un asciugamano alla finestra per segnalare all'amante che quel giorno poteva incontrarlo. Si ingegnavano anche un tempo!
Ma io direi si ingegnavano alla grande in confronto a oggi. Oggi accendi il PC, ti metti su tinder, Meetic, meetme. 3 minuti di iscrizione? Bel colpo di genio😂

Rebecca89

Sentire libera
Secondo me andavano più di moda un tempo.
I matrimoni lunghi e la difficoltà a divorziare erano un incentivo per le corna.
C'erano sempre ma oggi direi vanno di moda vuol dire anche sono più frequenti. Prima magari avevi un amante. Oggi ne hai tre anche solo on line. Perché prima poteva esserci il chiacchiericcio di paese, gli avvistamenti, le soffiate. Oggi basta fare un account finto con una mail e fingerti anche chi non sei. C è gente che si imbarazza a guardarsi in faccia, dietro uno schermo sei Hulk. Tant è che il tradimento on line è dibattito continuo. Vabbè ma mi ci sono masturbato in cam, mica mi ci sono visto. Quasi anche più giustificato. Prima magari questo non c era.
Le corna sempre.

Pincopallino

Utente di lunga data
No

No. Se mi parli di motivazioni è un'altra cosa.
Credo che il più delle volte manchi qualcosa all interno della coppia. Attenzioni, sentirsi desiderati, appagati.
Ma penso anche altro.
Che a volte è per noia dell'abitudine.
E a volte anche solo per attrazione e godimento personale.
Lo so che è brutto da dire, ma ho conosciuto persone che tradivano non perché mancasse amore verso l'altra persona, ma proprio per voglia.
Succede. Ci si scandalizza in tanti, è vero, normale. Se si è una coppia di base c è rispetto e fiducia e vorrei appagarti io in tutto senza portarti a eccitarti per altro.
Ma ci sono coppie consenzienti anche. Consapevoli, che si amano e si divertono anche sessualmente altrove.
E io non ho personalmente da dirgli nulla.
Anche perché cosa vuoi dire ad una coppia che ha deciso di vivere la propria coppia così?

Pincopallino

Utente di lunga data
C'erano sempre ma oggi direi vanno di moda vuol dire anche sono più frequenti. Prima magari avevi un amante. Oggi ne hai tre anche solo on line. Perché prima poteva esserci il chiacchiericcio di paese, gli avvistamenti, le soffiate. Oggi basta fare un account finto con una mail e fingerti anche chi non sei. C è gente che si imbarazza a guardarsi in faccia, dietro uno schermo sei Hulk. Tant è che il tradimento on line è dibattito continuo. Vabbè ma mi ci sono masturbato in cam, mica mi ci sono visto. Quasi anche più giustificato. Prima magari questo non c era.
Le corna sempre.
come si fa a fare l’amante on line?
su qui devo ancora imparare.
ma dubito che la mia figanzata accetti, soprattutto ora dopo la nostra breve avventura fuori casa.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Le corna sempre.
Il tradimento on line sinceramente.... lo trovo più un approccio che altro.
Il tradimento prevede per me l'incontro tra corpi e sicuramente internet aiuta a conoscersi...
Però... però...
Però metti che io conosca una sul web che sta anche solo a un'ora e passa di auto da me ed è già poco.
Una serata, due, tre ore di viaggio in un luogo ove non sono coperto da giustificazioni sono un rischio.
Conoscersi on line richiede sempre la logistica di prima.
Se poi non esci spesso la sera, per esempio, devi gestire delle motivazioni per farlo durante il giorno, e ferie e permessi reiterati nel tempo non sono alla portata di tutti.
Alla fine non è cambiato molto. Tradisci con chi hai possibilità di interagire, come un tempo.
Se fai il rappresentante o giri spesso in auto, o se hai delle coperture adeguate, lo fai.

Rebecca89

Sentire libera
come si fa a fare l’amante on line?
su qui devo ancora imparare.
ma dubito che la mia figanzata accetti, soprattutto ora dopo la nostra breve avventura fuori casa.
Si fa che si fa sesso on line. Non è così complicato. Sicuramente non fisico, si gioca di dirty talk, video, ci si masturba insieme, ci si provoca con sguardi in videochiamata, foto.
Ma non ti serve imparare che stai messo già bene così!

Rebecca89

Sentire libera
Il tradimento on line sinceramente.... lo trovo più un approccio che altro.
Il tradimento prevede per me l'incontro tra corpi e sicuramente internet aiuta a conoscersi...
Però... però...
Però metti che io conosca una sul web che sta anche solo a un'ora e passa di auto da me ed è già poco.
Una serata, due, tre ore di viaggio in un luogo ove non sono coperto da giustificazioni sono un rischio.
Conoscersi on line richiede sempre la logistica di prima.
Se poi non esci spesso la sera, per esempio, devi gestire delle motivazioni per farlo durante il giorno, e ferie e permessi reiterati nel tempo non sono alla portata di tutti.
Alla fine non è cambiato molto. Tradisci con chi hai possibilità di interagire, come un tempo.
Se fai il rappresentante o giri spesso in auto, o se hai delle coperture adeguate, lo fai.
Ti assicuro che ho visto gente avere relazioni on line per due anni senza mai vedersi. Che poi vogliamo giudicarlo o meno tradimento eccitarsi in questo modo con un'altra persona è un discorso enorme. Ma se ci pensi a volte si perdono le staffe per un'occhiata lanciata in strada, per alcuni seppur on line è tradimento. Internet è un mondo dietro lo schermo ma pur sempre un mondo. Pericoloso, perché a volte lo facciamo diventare reale, lo sentiamo reale. C è gente che se ci pensi virtualmente si innamora.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si fa che si fa sesso on line. Non è così complicato. Sicuramente non fisico, si gioca di dirty talk, video, ci si masturba insieme, ci si provoca con sguardi in videochiamata, foto.
No ragassi a me piace la pelle, il pelo, il sudore, l’aroma dello sperma mischiato con gli umori, l’odore del sesso.
Sono un Neanderthal.
Ieri pomeriggio non abbiamo nemmeno volutamente acceso l’aria condizionata in camera.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No no. Si trombava si uguale. Ma oggi è più semplice e forse quella cosa di "pensiero proibito" è pure meno eccitante di prima.
Se prima era questione di sguardi, di approccio, di cercare risposta anche fisica di avvicinamento (oggi c è ancora), ora si può pure mandare un messaggio a random e vedere chi ci casca senza il minimo interesse.
Senza anche quell adrenalina di capire uno sguardo. Vedi una foto, ti scrivo, rispondi bene sennò ciao. Risponderà quell'altra. Non so se mi spiego.
Ci sono sempre state.
A mio parere oggi è più tutto a portata di mano. E più semplice farlo.
La pesca a strascico è di moda. Le corna a strascico invece no. La tecnologia ha reso mooolto più facile essere sgamati.
Sai quanti casi di bigamia c'erano una volta? Me ne sono capitati diversi di gente e magari aveva la famiglia al sud e lavorava a Milano con relativa seconda famiglia.
Bastava staccare il telefono.
Adesso per costruire una doppia identità ad una persona serviranno 30/40k o una quantità infinita di tempo, pazienza e premeditazione. Una bella barriera in entrata...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Du palle :LOL: