Amoremio
Utente di lunga data
cresci!non è una domanda da te.............. tu che mi conosci dovresti sapere che io amo solo me stesso
facilmente anche per lei è così
cresci!non è una domanda da te.............. tu che mi conosci dovresti sapere che io amo solo me stesso
sta crescendo lentamente e inesorabilmente
è stata lei a confessarmelo .io non le avevo chiesto nulla.lei dice che se è innamorata non riesce a farsi toccare da un altro.forse mi ha mentito ma non ne vedo il motivo.
sta crescendo lentamente e inesorabilmente
lui ha più di un sospetto .....la situazione a casa loro è critica ........... ma lei fa quello che le sembra più giusto
Scusa e allora perché non si separa?io le credo è ipersensibile ,sta soffrendo tanto anche per colpa mia , ha volte mi sento in colpa anche verso di lei . mi ha confessato che non centro se il suo matrimonio è andato a rotoli era già finito prima di me io sono una conseguenza non la causa . lei quando è innamorata non si guarda intorno
Si Anna certo che si scherza pure. Infatti la "tipa" ogni tanto allude... al fatto che si potrebbe.... magari un cicinin....va bè dai.. ogni tanto si scherza.. poi leggi cose che... va beneeeee.. facciamo i disinvolti e non accaniamoci-ci sopra...:cincin2:
no eliade, scherzavoMa non ho capito..dunque cattivo è il marito di amoremio???![]()
![]()
naturalmente lo disse in maniera ironica, tanto era convinto che la realtà fosse la prima........o lei è veramente speciale oppure sarà il prossimo premio oscar come miglior attrice non protagonista .
IDENTICOio le credo è ipersensibile ,sta soffrendo tanto anche per colpa mia , ha volte mi sento in colpa anche verso di lei . mi ha confessato che non centro se il suo matrimonio è andato a rotoli era già finito prima di me io sono una conseguenza non la causa . lei quando è innamorata non si guarda intorno
eh no, bello mioamoremio ci sei???????????
Ah ecco, non avevo capito nulla allora!:carneval:no eliade, scherzavo
OMG, prendo l'insulina?? :carneval:(oddio, mi faccio venire il diabete da sola quando penso a lui..... dopo tutti questi anni![]()
yesAh ecco, non avevo capito nulla allora!:carneval:
Mi dispiace di non aver letto la tua storia, a quanto ho capito (e qui potrei sbagliarmi di nuovo -.-'') comunquele cose con tuo marito si sono risolte o no?
In realtà non ho letto la storia di nessuno di quelli che postato più spesso. Ho solo preso qualche informazione qua e la.
OMG, prendo l'insulina?? :carneval:
Non avevo letto questo post e di sicuro siam già molto oltre nelal discussione per quotarlo ma dovevo farlo... ciò che c'è scritto qui sopra è come la verità rivelata sulle tavolette del monte Sinai... semplice come respirare...cielo!mio marito!:carneval:
sembri lui
lui propendeva per la prima
i fatti hanno stabilito che era la seconda (e pure intrisa di una vena di follia)
ma il comportamento della str...., prima che mio marito decidesse diversamente da lei era perfetto ai suoi occhi (e a quelli di nessun altro invero)
il problema qui non è lei, comunque
sei tu
che sostanzialmente
contempli molto lontanamente la remota possibilità di valutare .... l'ipotesi di un'opportunità ..... di considerare se è proprio il caso .... di fare un'eventuale scelta (non mi vengono ulteriori termini che indichino una dilazione)
subordinando la suddetta contemplazione al fatto che lei ne valga con certezza la pena
non contempli invece:
- il fatto che tutta 'sta dilazione, con i dubbi e le menate che ti fai, fanno propendere per il fatto che non la ami
- il fatto che potresti prenderti agevolmente, e più lealmente, il tempo che vuoi lasciando nel frattempo tua moglie libera di rifarsi una vita
o forse temi che, in quest'ultimo caso, l'altra mollerebbe tutto e ti si attaccherebbe come una cozza, mentre tu non sai se è ciò che vuoi? (ulteriore motivo per pensare che in realtà non la ami, dato che in una relazione pluriannuale hai ben avuto margini per prendere una decisione; magari ami semplicemente il fatto di essere amato da due donne in contemporanea)
Si, le corna...ma dai! Da quanto la disonestà è annoverata tra le virtù?quello che è più giusto...ma mi facci il piacere , mi facci!!!lui ha più di un sospetto .....la situazione a casa loro è critica ........... ma lei fa quello che le sembra più giusto
Perchè, in tutti i casi, pensavi che avendo uan storia parallela a qualcuno/a la lancia nel costato e la corona di spine non toccasse? quando si gioca con le persone anzichè con gli scacchi, difficilmente qualcuno/a non si fa del male... che è la I volta che vieni a contatto con al vita reale? benvenuto, allora...avanti c'è posto!è finita !! ho detto basta ............e ora sto da DIO mi appena messo una corona di spine e infilato una lancia nel costato
attivo? non ho capito bene il "ora sto da Dio..."è finita !! ho detto basta ............e ora sto da DIO mi appena messo una corona di spine e infilato una lancia nel costato