mi state convincendo o lei è veramente speciale oppure sarà il prossimo premio oscar come miglior attrice non protagonista .
cielo!

mio marito!:carneval:
sembri lui
lui propendeva per la prima
i fatti hanno stabilito che era la seconda (e pure intrisa di una vena di follia)
ma il comportamento della str...., prima che mio marito decidesse diversamente da lei era perfetto ai suoi occhi (e a quelli di nessun altro invero)
il problema qui non è lei, comunque
sei tu
che sostanzialmente
contempli molto lontanamente la remota possibilità di valutare .... l'ipotesi di un'opportunità ..... di considerare se è proprio il caso .... di fare un'eventuale scelta (non mi vengono ulteriori termini che indichino una dilazione)
subordinando la suddetta contemplazione al fatto che lei ne valga con certezza la pena
non contempli invece:
- il fatto che tutta 'sta dilazione, con i dubbi e le menate che ti fai, fanno propendere per il fatto che non la ami
- il fatto che potresti prenderti agevolmente, e più lealmente, il tempo che vuoi lasciando nel frattempo tua moglie libera di rifarsi una vita
o forse temi che, in quest'ultimo caso, l'altra mollerebbe tutto e ti si attaccherebbe come una cozza, mentre tu non sai se è ciò che vuoi? (ulteriore motivo per pensare che in realtà non la ami, dato che in una relazione pluriannuale hai ben avuto margini per prendere una decisione; magari ami semplicemente il fatto di essere amato da due donne in contemporanea)