Jacaranda mai mai scritto che fosse colpa sua ho semplicemente detto che ci sono situazioni in cui è più facile x una donna o uomo che sia lasciato molto solo o sola cercare altrove e nn parlo di sessoCarola, magari ho capito male ma se neanche tanto tra le righe attribuisci, sulla base della tua esperienza, la fine di un matrimonio all’egoismo di franco, dopo tutta la sofferenza che ha passato, gli stai tirando addosso un super macigno. L’abbiamo detto piu’ volte qui che ormai e’ universalmente appurato: se sei insoddisfatto in un matrimonio, magari dillo.. se tradisci l’unico responsabile del tradimento sei tu, non chi va in trasferta e doveva leggere i segnali di fumo della moglie a casa. Tu magari al tuo ex lo dicevi, ma se la moglie di franco si e’ sempre dimostrata felice che doveva fare lui?
Pensa che era mio marito quello assente per lavoro e le corna me le son ciucciate io..quindi, le analogie a volte non pagnano nella realta’.
Poi a francof e’ partita la brocca e ti ha offeso.
Ma prima di dire con leggerezza a un tradito che ne ha passate di ogni, che e’ colpa sua (credo che il discorso della geisha sia solo stato tirato fuori per caso), magari pensiamoci per trovare il modo di farlo con un pochino di grazia.
Mia interpretazione personale.
anzi lui mi ha dato anche ragione s e si a leggere poco sopra sotto un mio intervento
"mi duole ammettere che Hai ragione"
non esiste una colpa solo nel tradimento x me ci sono milioni di altri tradimenti all interno di una relazione
E s ene parlava qui prendendo spunto da sun suo post sulla nostalgia
Nn mi ha offeso perché non corrisponde ela vero nn so dove si sia visto sta storia del toro e dell imprenditore ma e quanto di più lontano dalla realtà
Sono brutti i toni e la parole usate ma davvero non significano nulla ne si avvicinano a cosa è capitato qui
Magari fosse così semplice e riduttivo
In quel parco c era una donna molto coinvolta non sessualmente soloRicordo tutto di te sin dall'inizio come la storia di Franco ,certo non vi conosco come persone direttamente ma mi avete entrambi fatti emozionare tu per la tua insoddisfazione che in certo qual modo paragonavo alla mia e Franco perche mi faceva male cosa avesse provato scoprire in quel parco la storia di sua moglie ed ecc ecc
Si fosse chiesto il perché magari
comunque sono teste così
Ieri era il compleanno di mio figlio e. Il mio ex che è qui e andato ad un torneo di golf dopo che non li vede da un mese x dire
Manco ci resto più male e manco mio figlio x dirti
io dopo anni così mi sono innamorata di un altro uomo ci ho messo un po' perché avevo il terrore di stravolgere la famiglia ma no. Era solo un vitello che mi schiacciava
Anche io piansi nel lasciarloLa prima volta x riprovare a casa
Io mi auguro che la ex di Franco sia felice adesso perché nn mi sembra una che si faceva scopare così tantox segno che qualcosa mancava
e siccome vi erano tante analogie con la mia storia tra cui trasferimenti paesi ecc ho commentato anche se Franco crede sia una viziata snob che si fa scopare dal toro
Farmi mantenere da lui ?
Ne ha già da dare alla sua ex come corretto che sia visto che nn lavorava ( anche se benestante di famiglia come ex di Franco )ci mancherebbe pure a me
Io lo amo per ciò che è e brunetta sa cosa ha passato quesor uomo e 'un sopravvissuto altro che torello da monta
Boh si io lo dicevo da anni che nn ero feliceCarola, magari ho capito male ma se neanche tanto tra le righe attribuisci, sulla base della tua esperienza, la fine di un matrimonio all’egoismo di franco, dopo tutta la sofferenza che ha passato, gli stai tirando addosso un super macigno. L’abbiamo detto piu’ volte qui che ormai e’ universalmente appurato: se sei insoddisfatto in un matrimonio, magari dillo.. se tradisci l’unico responsabile del tradimento sei tu, non chi va in trasferta e doveva leggere i segnali di fumo della moglie a casa. Tu magari al tuo ex lo dicevi, ma se la moglie di franco si e’ sempre dimostrata felice che doveva fare lui?
Pensa che era mio marito quello assente per lavoro e le corna me le son ciucciate io..quindi, le analogie a volte non pagnano nella realta’.
Poi a francof e’ partita la brocca e ti ha offeso.
Ma prima di dire con leggerezza a un tradito che ne ha passate di ogni, che e’ colpa sua (credo che il discorso della geisha sia solo stato tirato fuori per caso), magari pensiamoci per trovare il modo di farlo con un pochino di grazia.
Mia interpretazione personale.
Sua moglie magari non lo era e si e semplicemente innamorata poi boh
ma tra prendersi di uno e scoparselo uan volta c'è tempo x fermarsi se sei felice a casa x me eh