Tradimenti coniugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io sono serio, i traditori si scindono così bene che per forza hanno problemi psichiatrici, sarebbe inumano poter fare quello che fanno. Come sempre un consiglio dal psichiatra di famiglia non può che fare bene, poi il tizio fornirà le sue stupebnde droghe e via con i viaggi.
Farfalla, ho due modi come posso reputare i traditori, o stronzi da stirare con la mia alfa...o mentecatti da compatire. Penso che il secondo modo anche se non porta rispetto è comunque molto meglio di nulla.

Amarax

Utente di lunga data
Quanto amore c'è in questa frase.....ti abbraccio
Tu lo ami veramente, cosa che qualcuno non sa cosa significhi:eek:

Io l'ho amato da morire.
Oggi non lo so più.
Dicevo ad una carissima amica che vorrei scoprire un nuovo tradimento per vedere cosa provo io oggi. :unhappy:

Io sono serio, i traditori si scindono così bene che per forza hanno problemi psichiatrici, sarebbe inumano poter fare quello che fanno.
ah, ma allora in fondo sei un ottimista! :)
io no e penso che essere egoisti e superficiali sia molto umano...
chi tradisce non lo fa (quasi) mai per cattiveria, ma perche' non si preoccupa di quello che potrebbe provare l'altro. non lo capisce, non si pone proprio il problema.
in fondo cosa vuol dire tradire? che nonostante si sia una coppia ci si comporta come uomini o donne single, liberi da vincoli. l'altra parte, il compagno, sparisce dalla visuale o rimane sullo sfondo, piu' come una cosa che come una persona. i suoi sentimenti non sono importanti perche' all'occhio del traditore (in quel momento) questa non e' piu' una persona ma un oggetto.
non sono atti malvagita', sono atti di egoismo e superficialita'.

MK

Utente di lunga data
ah, ma allora in fondo sei un ottimista! :)
io no e penso che essere egoisti e superficiali sia molto umano...
chi tradisce non lo fa (quasi) mai per cattiveria, ma perche' non si preoccupa di quello che potrebbe provare l'altro. non lo capisce, non si pone proprio il problema.
in fondo cosa vuol dire tradire? che nonostante si sia una coppia ci si comporta come uomini o donne single, liberi da vincoli. l'altra parte, il compagno, sparisce dalla visuale o rimane sullo sfondo, piu' come una cosa che come una persona. i suoi sentimenti non sono importanti perche' all'occhio del traditore (in quel momento) questa non e' piu' una persona ma un oggetto.
non sono atti malvagita', sono atti di egoismo e superficialita'.
Mah non sono d'accordo. Si tradisce perchè si vuole uscire da quel tipo di coppia secondo me. Ma non si ha il coraggio di comunicarlo al proprio partner, forse proprio perchè la paura in fondo è quella dell'abbandono. Allora si cerca il male minore, anche se può capitare di passare dalla padella alla brace...

Sabina

Utente di lunga data
Sabina, purtroppo non è l'unico caso che dice questo, i traditori sono più stupidi di natura, perchè, perchè tutti i traditori vengono pescati, anche se non direttamente. Sabina, un futuro lontano magari tuo marito ti dirà alcune cose che credevi non sapesse e questo ti farà capire quanto il tuo atteggiamento era evidente. L'unico traditore che non si fa beccare è il dissociato...ma questo ha dei problemi molto elevati.
Farsi beccare non denota stupidita' ma distrazione. Sono due cose ben diverse. Tu usi le parole con troppa leggerezza.
Questo studioso se ha fatto una ricerca sperimentale come va fatta deve aver "misurato" la stupidita' con qualche test per la misura dell'intelligenza. Se non l'ha fatto i suoi risultati non hanno nessun valore... e' come se tutti potessero scrivere la loro opinione su qualsiasi argomento.
Poi Daniele, lascia stare i discorsi psichiatrici per favore.... stai scrivendo tante ca...te! Non voglio offenderti ... ma andava detto. Mi si rigira lo stomaco a volte a leggere quello che scrivi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io non dirò che i traditori sono più stupidi, io dirò che i traditori sono stupidi e basta. Una distrazione è frutto di mancanza di controllo, di incapacità di gestine di un minimo della balla, è evidenza di stupidità. Anche le scuse che usano i traditori, pura idiozia allo stato brado. Poi alcuni ne guariscono, ma ci sono persone così idiote che vogliono credere a quelle porcate per tutto il resto della loro vita (per la mia ex spero che duri meno della mia), perchè la verità è che c'è modo e modo per agire nella vita e non c'è mai una scusante per essere omini de merda.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Io non dirò che i traditori sono più stupidi, io dirò che i traditori sono stupidi e basta. Una distrazione è frutto di mancanza di controllo, di incapacità di gestine di un minimo della balla, è evidenza di stupidità. Anche le scuse che usano i traditori, pura idiozia allo stato brado. Poi alcuni ne guariscono, ma ci sono persone così idiote che vogliono credere a quelle porcate per tutto il resto della loro vita (per la mia ex spero che duri meno della mia), perchè la verità è che c'è modo e modo per agire nella vita e non c'è mai una scusante per essere omini de merda.
L'egoismo del traditore
Il veleno dietro il bacio
di tutti i giorni contrattualmente devoti
E' una spina nel fianco
del bambino mutilato
Mai convinto della punizione ricevuta

Tradire è umano
Tradire è odioso
Tradire è umano
Tradire è odioso

Smettila di essere umano
Smettila, essere umano

Sei odioso.....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io sono serio, i traditori si scindono così bene che per forza hanno problemi psichiatrici, sarebbe inumano poter fare quello che fanno. Come sempre un consiglio dal psichiatra di famiglia non può che fare bene, poi il tizio fornirà le sue stupebnde droghe e via con i viaggi.
Farfalla, ho due modi come posso reputare i traditori, o stronzi da stirare con la mia alfa...o mentecatti da compatire. Penso che il secondo modo anche se non porta rispetto è comunque molto meglio di nulla.
E' così difficile da accettare che ci siano persone che stanno bene e che vivono con grande naturalezza realtà che per te sono montagne insormontabili?

Non l'hai ancora capito che la vita umana è un incrocio casuale di eventi casuali e che non esiste nessuno in grado di stabilire quello che è giusto o sbagliato?

Persino Colui che, Unico, potrebbe farlo...esiste solo nella nostra fede di esseri assurdamente limitati.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non voglio guarire!!!!!!!

Sabina

Utente di lunga data
L'egoismo del traditore
E' una spina nel fianco
del bambino mutilato

Tradire è umano
Tradire è odioso
Tradire è umano
Tradire è odioso

Smettila di essere umano
Smettila, essere umano

Sei odioso.....

Molto carina... è tua?:D

Amarax

Utente di lunga data
L'egoismo del traditore
E' una spina nel fianco
del bambino mutilato

Tradire è umano
Tradire è odioso
Tradire è umano
Tradire è odioso

Smettila di essere umano
Smettila, essere umano

Sei odioso.....

bella...
:triste:

hai visto quella di sabina di là?:eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti sei mai chiesta il perchè?

Per il momento non è mia intenzione guarire:

1. perchè "lui" mi serve ancora.
2. perchè il cerchio della mia "formazione" non si è ancora chiuso
3. perchè (incredibile, ma vero) da un anno e mezzo a questa parte è l'unica persona che vedo in modo continuativo ( esclusi i miei familiari, ovvio)

MK

Utente di lunga data
Per il momento non è mia intenzione guarire:

1. perchè "lui" mi serve ancora.
2. perchè il cerchio della mia "formazione" non si è ancora chiuso
3. perchè (incredibile, ma vero) da un anno e mezzo a questa parte è l'unica persona che vedo in modo continuativo ( esclusi i miei familiari, ovvio)

Ok. E tu a lui continuerai a servire?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok. E tu a lui continuerai a servire?
Magari no...non lo so...non è un problema mio.

Innanzitutto sono pronta, sin dal nostro primo incontro, a vederlo sparire nel nulla: ad essere dimenticata.
Figurati che non ho saputo nulla di lui per molti mesi:
né cognome, né recapito telefonico, né domicilio.
Mai gli ho chiesto: quando ci rivediamo?

Quando ha voluto fornirmi le sue generalità l'ha fatto senza che glielo chiedessi.
Ora non può più sparire....
Ora mi dice: come faccio a dimenticarmi di te?

Lui deve ancora realizzarlo.... ma è mio (e non per mia volontà)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.