Tradimenti coniugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele, rassegnati....ho scoperto che gli uomini, soprattutto i più intelligenti, sono destinati a essere miei schiavi.....:carneval::carneval::carneval:
Non so perchè ma penso che le persone che conosci tu come intelligenti non arrivano neppure ad un minimodi quelle che intendo io. Per me le persone veramente intelligenti sono quelle che sono evidentemente il massimo in anche solo un campo della vita, ma che sono insuperabili. Il padre di una mia cara amica è per me un uomo di intelligenza sopraffina, ha dovuto fare anche il facchino, ha una cultura letteraria terribile e parla senza problemi il latino (lo parla, e lo legge come se fosse una lingua viva, è una persona assurda).
COme fa un facchino essere così, semplicemente lui ha come difetto un minimo di orgoglio e piuttosto che passare in mezzo al letame si lincenziò da un lavoro ben remunerato per il comune.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non so perchè ma penso che le persone che conosci tu come intelligenti non arrivano neppure ad un minimodi quelle che intendo io. Per me le persone veramente intelligenti sono quelle che sono evidentemente il massimo in anche solo un campo della vita, ma che sono insuperabili. Il padre di una mia cara amica è per me un uomo di intelligenza sopraffina, ha dovuto fare anche il facchino, ha una cultura letteraria terribile e parla senza problemi il latino (lo parla, e lo legge come se fosse una lingua viva, è una persona assurda).
COme fa un facchino essere così, semplicemente lui ha come difetto un minimo di orgoglio e piuttosto che passare in mezzo al letame si lincenziò da un lavoro ben remunerato per il comune.
Meglio che non ti descriva uno dei miei due migliori amici ...ehm ...già sei abbastanza deluso, mi dispiacerebbe deluderti per sempre. :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Meglio che non ti descriva uno dei miei due migliori amici ...ehm ...già sei abbastanza deluso, mi dispiacerebbe deluderti per sempre. :carneval:
Chiara, non arriverebbe ad un decimo mio. Ed io sono una merdaccia, considera questo, ma non una merdaccia per gli altri, ma per me stesso...il che mi fa propendere sul fatto che l'umanità andrebbe tutta da sterminare.

Mari'

Utente di lunga data
Chiara, non arriverebbe ad un decimo mio. Ed io sono una merdaccia, considera questo, ma non una merdaccia per gli altri, ma per me stesso...il che mi fa propendere sul fatto che l'umanità andrebbe tutta da sterminare.
... non tutta ;) ma una grossa fetta si :p :up:

Altro che zio simpatia...tu ricordi molto la psicologia dello zio Adolf eh?
Un povero caporale...
Un pittore fallito ecc..ecc..ecc..
Ma lui si sentiva il migliore eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Altro che zio simpatia...tu ricordi molto la psicologia dello zio Adolf eh?
Un povero caporale...
Un pittore fallito ecc..ecc..ecc..
Ma lui si sentiva il migliore eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io lo ero nonostante tutte le cose che mi erano accadute nella mia vita, so sempre di avere una mente analitica di prim'ordine in assurdo legata ad una capacità dialettica interessante, non come quei mostri matematici che manco sanno muovere bocca. Riuscivo a stare in mezzo alla gente agevolmente, adesso no, non voglio starci, mi danno fastidio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ok, non arriva a un decimo tuo.

Ma gli altri lo stimano moltissimo, è felice, si diverte....

E poi tr@@@@ con me, vuoi mettere? :carneval::carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok, non arriva a un decimo tuo.

Ma gli altri lo stimano moltissimo, è felice, si diverte....

E poi tr@@@@ con me, vuoi mettere? :carneval::carneval::carneval:
Gli altri mi stimano molto ed i me ne frego, non sono felice perchè negli altri non trovo nulla per esserlo, posso gareggiare e vincere e non mi sentirò vincente se non ho dato quanto mi aspettavo da me stesso, e succede di rado che io possa arrivare a quanto pretendo da me. Tendo a darmi sempre nuovi traguardi tendenzialemente poco raggiungibili, solo per avere sogni o meglio per avere qualcosa a cui tendere, ma questo ero io 3 anni fa, adesso non ho sogni e non ho nulla, voglio solo sopravvivere o morire anche un poco.

Io lo ero nonostante tutte le cose che mi erano accadute nella mia vita, so sempre di avere una mente analitica di prim'ordine in assurdo legata ad una capacità dialettica interessante, non come quei mostri matematici che manco sanno muovere bocca. Riuscivo a stare in mezzo alla gente agevolmente, adesso no, non voglio starci, mi danno fastidio.
Leggi mio caro...
Istruisciti...
Mein Kampf no?

karim

Utente
Questo psicologo giapponese deve essere stato tradito.... ha scritto delle scemenze. Posso capire la distrazione sul lavoro, ma la stupidita'... ma dai!
Ciao Sabina.
Secondo me lo psicologo ha colto del vero, però capisco il tuo scetticismo dovuto probabilmente al fatto che interpreti il dato in maniera forzata.
Mi spiego meglio: forse il dato statistico non intende dimostrare che il tradimento sia sintomo di stupidità, ma piuttosto che gli stupidi tendono a tradire maggiormente. :confused: (Ovviamente nulla esclude che un premio nobel non possa a tradire, si sa che nelle medie statistiche ci entra di tutto).
Non mi riesce difficile credere ad una cosa del genere considerando che le persone stupide sono superficiali e insensibili, e come tali non riescono a trarre alcuna emozione dalle cose belle della vita tranne i bei vestiti, le belle macchine, le collezioni di amanti, né riescono a capire la differenza che c'è fra un capriccio e un diritto.
Che comunque gli scienziati possano dire qualche scemenza è fuori dubbio. Lo fanno tutti i giorni nel campo delle scienze naturalistiche figuriamoci nel campo delle scienze comportamentali.

Illuso

Utente di lunga data
Scientificamente è provato che quando si và in uno "stato" di innamoramento, succedono una serie di fattori fisilogici a livello neurologico, e per causa di questi fattori neuroanali, ( sò già che state ridendo...soprattutto anali per i traditi:D ) che ci si instupidisce.
E a proposito di premio Nobel, (sò che lo sapete già ma tant'è) non esiste il Nobel per la matematica, perchè pare che un matematico, si faceva la moglie di Nobel...:)

Scientificamente è provato che quando si và in uno "stato" di innamoramento, succedono una serie di fattori fisilogici a livello neurologico, e per causa di questi fattori neuroanali, ( sò già che state ridendo...soprattutto anali per i traditi:D ) che ci si instupidisce.
E a proposito di premio Nobel, (sò che lo sapete già ma tant'è) non esiste il Nobel per la matematica, perchè pare che un matematico, si faceva la moglie di Nobel...:)
Ah ma tutto si spiega eh??? Posso raspare sta idea per il mio 3d.
Si tradisce perchè ci si innamora.
E al cor non si comanda.

Illuso

Utente di lunga data
Sono cose che si dicono ma l'unica cosa certa è che Nobel non è mai stato sposato. :dotto:
Hai ragione.:up:
Da Wikipedia:
Un'ulteriore osservazione che viene continuamente posta riguardo al Premio è l'assenza del riconoscimento per la matematica. Sulla ragione che spinse Nobel a non assegnare il premio per la disciplina ci sono principalmente due teorie, che entrambe però riguardano il matematico Gösta Mittag-Leffler. La prima teoria che circola sembrerebbe essere una leggenda secondo cui la moglie di Alfred Nobel l'avesse tradito con il matematico svedese, e Nobel per ripicca (o per evitare che il suo contendente si aggiudicasse il premio) evitò di riconoscerlo.
Tale leggenda, di cui non si conosce l'origine, non ha fondo di verità in quanto Nobel non si è mai sposato, seppure si conoscono tre donne di cui sembra sia stato innamorato. Più semplicemente invece Nobel avrebbe temuto l'influenza di Gösta Mittag-Leffler sull'Accademia Reale Svedese, facendosi assegnare il premio a discapito di altri studiosi più meritevoli.

Però da tradito, fra le due teorie mi piace pensare sia buona la prima :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.